FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Valentino....Il cretino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Valentino....Il cretino   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Valentino....Il cretino
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-07-2002 12:39  
Sara' bravo ( anche xche ha una super moto! ) ma non sopporto 2 cose

1) prima offende la gente in diretta.. poi si scusa, io non le avrei accettate le sue scuse.. non si da del cogli..... in diretta e poi scusarsi PIRLA!!!!!!!! sicuramente max se ne frega delle sue Scuse

2) i giornalisti, dopo una prova cosi da cretino, ignorante, maleducato ( come ha detto max ) ecc.... i giornalisti continuano a coprire d'alloro il pirla, anziche' di accusarlo

xche il cretino non doveva fare il buffone prima di tagliare il traguardo! all'imite dopo al giro d'onore
poi max non cli é mica passato vicino da farlo cadere
Poveraccio

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2002 12:54  
quote:
In data 2002-07-15 12:39, wistone scrive:
Sara' bravo ( anche xche ha una super moto! ) ma non sopporto 2 cose

1) prima offende la gente in diretta.. poi si scusa, io non le avrei accettate le sue scuse.. non si da del cogli..... in diretta e poi scusarsi PIRLA!!!!!!!! sicuramente max se ne frega delle sue Scuse

2) i giornalisti, dopo una prova cosi da cretino, ignorante, maleducato ( come ha detto max ) ecc.... i giornalisti continuano a coprire d'alloro il pirla, anziche' di accusarlo

xche il cretino non doveva fare il buffone prima di tagliare il traguardo! all'imite dopo al giro d'onore
poi max non cli é mica passato vicino da farlo cadere
Poveraccio

Pienamente d'accordo !!!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-07-2002 13:08  
penso che Max e Vale siano un po' come i nostri Quilty e Marco:pervasi da un radicato astio l'uno x l'altro

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-07-2002 14:12  
Velentino sarà pure un cretino maleducato, ma Max Biaggi è un potenziale assassino se lo faceva cadere non sò come andava a finire.
Tra i due preferisco un cretino maleducato sporivo , che un finto gentleman che non ci pensa due volte a richiare anche l'incolumità fisica di un avversario.
Quindi
W Valentino
abbasso Biaggi ( che considero un tronfio pallone gonfiato che non sà perdere, sarà anche educato, ma io lo aborro lo stesso!Mika devo tifare l'educazione!!)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-07-2002 14:20  
quote:
In data 2002-07-15 14:12, MissRigth scrive:
Velentino sarà pure un cretino maleducato, ma Max Biaggi è un potenziale assassino se lo faceva cadere non sò come andava a finire.
Tra i due preferisco un cretino maleducato sporivo , che un finto gentleman che non ci pensa due volte a richiare anche l'incolumità fisica di un avversario.
Quindi
W Valentino
abbasso Biaggi ( che considero un tronfio pallone gonfiato che non sà perdere, sarà anche educato, ma io lo aborro lo stesso!Mika devo tifare l'educazione!!)

Sono d'accordo.
Probabilmente Max non l'ha fatto apposta, ma siccome non è la prima volta che tenta di buttare fuoristrada Valentino, io penso che lui si sia giustamente spaventato.

Il discorso di fare il buffone sul traguardo non c'entra, visto che avevano abolito il giro d'onore e i tifosi vogliono vedere queste cose.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-07-2002 14:26  
Biaggi stavolta è stato davvero cretino!

Non poteva rallentare? Non poteva stargli un pò lontano?

E' stato un modo per beffarlo, per passargli vicino e dargli fastidio e, perchè no, per sentirsi dire proprio quello che poi Valentino gli ha detto, ovvero per istigarlo.

Dalle mie parti si dice che U GHE N'E' PE' L'ASE E PE CHI U MENA (scritto malissimo, chiedo scusa ai liguri) il che significa che ce n'è per l'asino e per chi lo smuove, gli rompe l'anima...

Queste cose vanno avanti perchè lo vogliono tutti e due, non certo perchè è uno solo che continua.

Se Valentino è maleducato mi sembra che Biaggi non sia da meno.

Anzi, io tendo sempre a dare un pò di colpa in più a chi ha più esperienza...

Valentino gli dà fastidio? Vince? Lo sfotte? Beh, lui non mi sembra un angioletto!

Che imparino a fare il loro mestiere senza fare sceneggiate stile "santifichiamoci"...

sinceramente poi sono d'accordo con Kaiser, visto che non c'è stato il giro d'onore penso che Valentino abbia fatto bene a "festeggiare", lo DOVEVA a chi era là per guardare uno "spettacolo"...che va oltre alla competizione...

ps... a me non sono simpatici nè Rossi nè Biaggi, però in questo caso Biaggi non è assolutamente innocente!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 15-07-2002 14:33  
Secondo me sbeffeggiare chi arriva dietro è da ignoranti e cafoni. se lo fai poi non ti lamentare se lo sbeffeggiato risponde e comunque non mi è sembrato che gli sia andato così vicino...
Biaggi sarà pure un koatto come diciamo a Roma ma rossi è uno stronzo.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-07-2002 14:43  
quote:
In data 2002-07-15 14:33, OneDas scrive:
Secondo me sbeffeggiare chi arriva dietro è da ignoranti e cafoni. se lo fai poi non ti lamentare se lo sbeffeggiato risponde e comunque non mi è sembrato che gli sia andato così vicino...
Biaggi sarà pure un koatto come diciamo a Roma ma rossi è uno stronzo.

Ma lui non lo fa per sbeffeggiare l'avversario l'ha sempre fatto, lo spettacolo è per il pubblico, mica per sfottere gli avversari che gli frega a lui.
Evidentemente se ha detto quelle cose (sbagliando) si è davvero spaventato.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-07-2002 15:12  
credo che il motivo di biagi di passarlo vicino era di superarlo in foto finisch
dal momento che era lendo e non accellerava!
poi sono sicuro al 100% che non lo voleva buttare anche xche dalle immagini potrebbero sembrare che sia stato molto vicino , io dico che c'éra almeno mezzo metro
quanti arrivi pericolosi abiamo visto?
zig zag sino all'arrivo ( vedere 125 e non solo )
quindi sono tutte cazzate!!!!!!!!

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 15-07-2002 15:33  
Sarà... comunque la figura del cretino l'ha fatta solo Biaggi.

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 15-07-2002 15:48  
quote:
In data 2002-07-15 15:33, dutch73 scrive:
Sarà... comunque la figura del cretino l'ha fatta solo Biaggi.

...aggiungerei come sempre, ultimamente....

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 15-07-2002 16:06  
beh, veramente rossi basta che mostra quella faccia da imbecille per fare una figura da ... imbecille per l'appunto...

MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 15-07-2002 16:15  
beh das, in quanto a faccie da pirla anche max non scherza...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 15-07-2002 16:16  
quote:
In data 2002-07-15 16:15, MrWolf scrive:
beh das, in quanto a faccie da pirla anche max non scherza...

effettivamente....

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-07-2002 17:40  
Valentino è un grande e Biaggi è solo la sua controfigura!!!!
E poi in culo ce lo manderei anche io molto volentieri in mondovisione a Biaggi e con piacere ..... maleducata ??
E chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!
L'importante è vincere................... e Biaggi quando vince??

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130710 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd