Autore |
N F L |
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 07-02-2005 14:49 |
|
vedo che quest'anno nessuno ha cagato l'argomento
comunque i NEW ENGLAND PATRIOTS hanno vinto il terzo titolo in quattro anni
chi segue ed ama questo sport capisce che si tratta di un risultato di notevole importanza per lo sport in generale in quanto vincere così tanto nel football americano è molto difficile
ma la di fuori degli Usa non viene compreso in pieno un risultato di questo rilievo
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 07-02-2005 15:25 |
|
Forse perchè è uno sport del cazzo,una ridicola variante del nobile rugby europeo.
Quest'estate ero a San Diego e sono andato a vedere una partita dei Chargers....due coglioni così! A parte gli schemi incomprensibili,lo stadio era muto,nessun coro, nessuno striscione...ogni tanto partiva un ritmo dagli altoparlanti e la gente batteva le mani a tempo...e quando sul tabellone appariva scritto 'Louder',le capre battevano le mani più forte,mangiando i loro hot dog...
E,a parte rarissime eccezioni, a ogni touch-down nessuno dei player esultava...che tristezza!
Lascio che se lo godano loro! |
|
Tenenbaum
| Inviato: 07-02-2005 15:50 |
|
ma sei un genio
vai a vedere le amichevoli in cui cercano di non farsi male , che cosa ti aspetti ?
comunque le regole del rugby sono piuttosto differenti
|
Buttercup
| Inviato: 07-02-2005 18:43 |
|
no mi pare fosse una partita ufficiale!! Era quasi settembre...cmq si,le regole del rugby sono diverse,ma il football prende spunto da lì...poi cercano di spettacolarizzarlo!L'unica cosa che mi piacciono sono le divise |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 07-02-2005 22:09 |
|
se era settembre era un amichevole..
ieri ho seguito tutta la notte il superbowl, e il pubblico non mi sembrava tanto passivo.
peccato che gli eagles abbiano perso
| Inviato: 07-02-2005 22:51 |
|
ci credo,una finale! Almeno quella!!
| Inviato: 08-02-2005 13:33 |
|
hai visto un'amichevole
e visto che era fine agosto ti dico anche la partita
San Diego - Seattle
|
fuzzi5
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 314 Da: Recco (GE)
| Inviato: 08-02-2005 15:42 |
|
quote: In data 2005-02-07 15:25, Buttercup scrive:
Forse perchè è uno sport del cazzo,una ridicola variante del nobile rugby europeo.
Quest'estate ero a San Diego e sono andato a vedere una partita dei Chargers....due coglioni così! A parte gli schemi incomprensibili,lo stadio era muto,nessun coro, nessuno striscione...ogni tanto partiva un ritmo dagli altoparlanti e la gente batteva le mani a tempo...e quando sul tabellone appariva scritto 'Louder',le capre battevano le mani più forte,mangiando i loro hot dog...
E,a parte rarissime eccezioni, a ogni touch-down nessuno dei player esultava...che tristezza!
Lascio che se lo godano loro!
| nn meriti commenti se non
_________________ non accettate le provocazioni dei perbenismi |
|
Deckard82
 Reg.: 06 Giu 2003 Messaggi: 190 Da: catania (CE)
| Inviato: 13-02-2005 18:13 |
|
quote: In data 2005-02-07 15:25, Buttercup scrive:
Lascio che se lo godano loro!
|
scusa ho letto solo ora il post.
sei una bestia.
_________________ Io voglio più vita, padre! |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 14-02-2005 15:54 |
|
Football e Rugby sono due sport completamente differenti è come dire che il calcio è uguale alla pallanuoto solo perchè c'è una palla e una porta.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|