Autore |
Mi sono commossa |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-06-2002 14:49 |
|
Grazie a Turchia e Korea che alla fine della partita hanno offerto uno spettacolo esltante.
TUTTI i giokatori si sono presi x mano e hanno ringraziato il pubblico facendo il girocampo, questo spettacolo mi ha fatto ricordare quello che dovrebbe essere il calcio. UN BELLISSIMO GIOCO
Non vi nascondo che mi sono commossa.
Entrambe le suaqdre avranno il mio rispetto a vita!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 29-06-2002 14:52 |
|
quote: In data 2002-06-29 14:49, MissRigth scrive:
Grazie a Turchia e Korea che alla fine della partita hanno offerto uno spettacolo esltante.
TUTTI i giokatori si sono presi x mano e hanno ringraziato il pubblico facendo il girocampo, questo spettacolo mi ha fatto ricordare quello che dovrebbe essere il calcio. UN BELLISSIMO GIOCO
|
Nel dopopartita la Corea in separata sede ha fatto la stessa cosa con gli arbitri del mondiale.
Scherzi a parte, la finale del terzo/quarto posto è sempre condita dai buoni sentimenti, vedremo domani, che succade..
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 29-06-2002 14:54 |
|
quote: In data 2002-06-29 14:52, Darlene scrive:
Nel dopopartita la Corea in separata sede ha fatto la stessa cosa con gli arbitri del mondiale.
|
..meravigliosa.. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 29-06-2002 16:17 |
|
quote: In data 2002-06-29 14:49, MissRigth scrive:
|
Il mio di rispetto lo avrà solo una delle due squadre
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 29-06-2002 16:42 |
|
Questa partita mi è piaciuta molto, forse è stata la più intensa di tutto il mondiale!!
Alè Turchia, ma anche la Corea!!!
_________________ Now we are free. |
|
Bafalo82
 Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 29-06-2002 20:14 |
|
Ammiro il modo di giocare dei Turchi e il
calcio spettacolare(nei limiti delle loro capacità)dei Coreani.NN meritavano la semifinale per i motivi che sappiamo, ma sono
una buona squadra.Oggi bella partita |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 29-06-2002 21:26 |
|
E' questo che dovrebbe insegnare il calcio non a prendersi a botte |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-06-2002 22:43 |
|
A me la Turchia come squadra piace...
mi sono simpatici...
i Coreani un pò meno...
però effettivamente hanno fatto un bel gesto... non tanto i Coreani (che si sono trovati davanti un pubblico che li osannava) quanto i Turchi...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|