FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ma c'è qualcuno che segue altro oltre il calcioooooooo!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ma c'è qualcuno che segue altro oltre il calcioooooooo!!!!!   
Autore Ma c'è qualcuno che segue altro oltre il calcioooooooo!!!!!
eliz82

Reg.: 22 Dic 2004
Da: Montemarciano (AN)
Inviato: 22-12-2004 15:46  
Ma nessuno segue il volleyyyyyy?!?!
Sempre calcio e solo calcio bastaaaaaa

Visualizza il profilo di eliz82  Invia un messaggio privato a eliz82    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-12-2004 16:14  
quote:
In data 2004-12-22 15:46, eliz82 scrive:

Credo che il Volley sia fantastico da giocare, ma molto meno da vedere. Non credo sia un caso che si sia tentato di mettere le ragazze in favolosi body attillati, come non credo sia un caso l'attenzione dei videogiochi più sul beach volley con gnocche in bikini.
Cmq questo topic è un po' insulso messo così. Vuoi parlare di volley? Basta che apri un topic su quanto è forte la tale squadra o il tale giocatore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 22-12-2004 alle 16:15 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2004 16:35  
Io seguo tennis, basket italiano, basket nba, automobilismo ed un po' di motociclismo!

Però il calcio è il calcio!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-12-2004 17:49  
Io seguo il rugby,poi un pò di automobilismo e motociclismo
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 22-12-2004 18:01  
quote:

Io ci gioco, ma il campionato lo seguo molto superficialmente. Le partite della nazionale invece le seguo come e più del calcio.Purtroppo da quando non cìè più La Piaggio, mi sono allontanato dal torneo tra club.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-12-2004 18:35  
Fino a quando Pantani era in vita seguivo il ciclismo.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-12-2004 18:59  
Il calcio è il mio massimo amore sportivo.
Ma seguo da sempre Formula 1,ciclismo,a volte il basket.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix

Reg.: 19 Set 2004
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 23-12-2004 15:54  
Anke io penso ke il post sia stato messo in una maniera sbagliata... se vuoi parlare di volley scrivi un post attinente al volley... così dubito ke ne ricavi qualcosa...

Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 23-12-2004 17:36  
quote:

Ciao!
A me piace molto il nuoto e l'atletica leggera, ma il calcio è la mia passione...

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 23-12-2004 23:16  
ah guarda io il calcio quasi non lo seguo per niente

seguo invece moltissimo il basket italiano
di sfuggita anche volley, tennis, rugby...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-12-2004 02:57  
quote:
In data 2004-12-22 18:01, gatsby scrive:
Io ci gioco, ma il campionato lo seguo molto superficialmente.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-12-2004 18:45  
Non avendo Sky riesco con difficoltà a seguire altri sport, altrimenti mi piacciono lo sci e la pallanuoto.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 25-12-2004 12:23  
guarda il mio avatar......ti dice niente?????????????????

buon natale

Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 06-01-2005 14:40  
è un onore scrivere sotto un amante di Loris... si cmq oltre al basket (ita e n.b.a.) motociclismo, rugby, ed altro seguo il volley... certo qualche anno fa molto di più...

Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario

0.007575 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd