FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Da vergognarsi.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Da vergognarsi.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Da vergognarsi.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-12-2004 16:49  
Sedativo a Branco,Maradona conferma
L'episodio risale ad Argentina-Brasile a Italia '90
(ANSA) - BUENOS AIRES, 17 DIC - Diego Maradona ha confermato che durante una partita dei Mondiali del '90 fu dato del sedativo a Branco, centrocampista brasiliano.'Anche i brasiliani - ha ricordato Diego - venivano a bere alla nostra panchina. E, quando e' venuto Branco gli ho detto 'Valdito bevi pure'. Poi -ha continuato- e' venuto anche Olarticoechea e allora gli ho gridato 'no, da quel bidoncino no'. 'Qualcuno ha messo nell'acqua un Roipnol (un sedativo), ed e' finito tutto in vacca', ha concluso Diego, ridendo.
© Ansa

Non mi venite più a dire che Maradona è stato il + grande calciatore del mondo... un minimo di sportività un campione lo deve possedere.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 20-12-2004 17:19  
si la notizia l'ho sentita pure io.
in effetti in quella partita il terzino che aveva bevuto lo psicofarmaco era stato un disastro ma aveva capito che tutto era derivato dalla bottiglietta che gli aveva fatto bere maradona. non gli credette nessuno. e l'argentina vinse

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 20-12-2004 17:44  
quote:
In data 2004-12-20 16:49, ipergiorg scrive:

Non mi venite più a dire che Maradona è stato il + grande calciatore del mondo... un minimo di sportività un campione lo deve possedere.

mai detto ne pensato...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-12-2004 18:04  
E' stato il più grande dal punto di vista tecnico.Umanamente era un dio nella sua squadra,e una merda nel resto:vita privata e rapporti con gli avversari dal punto di vista della sportività.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-12-2004 18:12  
e il gol di mano all'Inghilterra dove lo mettiamo ?
poteva confessare all'arbitro, no ?

il fatto che sia stato un grande giocatore non significa che sia anche un grande sportivo

anzi un uomo di merda

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-12-2004 18:26  
Beh non criminalizziamolo fino a questo punto.
Non era un santo,ma non è l'unico.Certo da fastidio la sua continua ed incondizionata divinizzazione da parte di alcuni media.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 20-12-2004 18:38  
mi prenderò le pernacchie ma il più grande giocatore che ho visto con i miei occhi è Marco Van Basten

e continuo a pensarlo anche in riferimento ai giocatori attuali

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-12-2004 19:07  
lo sport è un gioco, e loro han fatto uno scherzo.Brutto, ma pur sempre uno scherzo. Non drammatizzerei.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 20-12-2004 19:41  
quote:
In data 2004-12-20 19:07, gatsby scrive:
lo sport è un gioco, e loro han fatto uno scherzo.Brutto, ma pur sempre uno scherzo. Non drammatizzerei.

hnno falsato una partita
non credo che sia uno scherzo

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 20-12-2004 21:57  
quote:

Lo sport è un gioco e come tutti i giochi è bello quando nessuno imbroglia
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 20-12-2004 22:27  
E' una tristezza assoluta la cosa che ha fatto quella specie di campione....
ed il bello è che l'ha confessato a distanza di quasi 15 anni, arrivato a questo punto era meglio se stava zitto e si teneva questo aneddoto solo x lui x nn macchiare ancora di + la sua reputazione.... che ormai col passare degli anni sta sempre + andando in basso..

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 21-12-2004 09:32  
quote:

somministrare uno psicofarmaco non mi pare robetta. E se fosse stato allergico? Inoltre un giocatore che gioca molle ha molti più rischi di infortunarsi seriamente. Mettere in pericolo la salute di un avversario è veramente spregevole. Ci vorrebbe la galera.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 09:47  
lo scherzo era di cattivo gusto, ma non mi sembra un caso da vergognarsi.
Da sempre tra Argentina e Brasile c'è una rivalità tremenda, come ad un derby.
Branco andava deliberatamente a bere dagli argentini, e deliberatamente ha preso quella bottiglietta. NOn sono assolutamente d'accordo con il loro gesto, però non è certo questo che fa male al calcio, anzi per certi versi lo rende ancor più goliardico di quanto si è soliti fare.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 21-12-2004 10:00  
somministreresti mai uno psicofarmaco ad una persona per scherzare??

REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 10:46  
quote:
In data 2004-12-20 19:41, Tenenbaum scrive:

hnno falsato una partita
non credo che sia uno scherzo

Oggi sono + quelle falsate che quelle regolari...e onestamente mi sembra strano che una cosa del genere esca fuori 14 anni dopo..

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.143348 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: