FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SCANDALO AI MONDIALI! Arbitri e guardalinee!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SCANDALO AI MONDIALI! Arbitri e guardalinee!   
Autore SCANDALO AI MONDIALI! Arbitri e guardalinee!
goofymxit

Reg.: 19 Giu 2002
Messaggi: 13
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 16:53  
Io mi kiedo: come mai fanno le selezioni per le squadre ke devono partecipare ai mondiali (giustissimo ovviamente) e poi non possono fare delle selezioni serie per arbitr e guardalinee?
Mi spiego meglio: come mai l'Olanda non va ai Mondiali? Perchè è stata eliminata, evidentemente nel suo girone di qualificazione ai mondiali c'erano 2 squadre + forti! OK, mi sta bene!
Ma possibile ke arbitri o guardalinee di Trinidad & Tobago, delle Maldive, dell' Equador (quel grande str... di MORENO!!!), paesi con una GRAAANDE tradizione calcistica alle spalle siano migliori di altri arbitri o guardalinee europei o sudamericani 1 po' + esperti e abituati a eventi a livello internazionale?
OK ke il mondiale è un evento mondiale ed è giusto far patrecipare esponenti di tutti i Paesi...ma mi viene 1 dubbio...non è ke un MORENO (1 a caso!) sia + malleabile di Collina & co.?
A voi l'ardua risposta!!!!!

goofymxit
_________________
Buongiorno principessa!!!

  Visualizza il profilo di goofymxit  Invia un messaggio privato a goofymxit    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 17:03  
Sicuramente si....meno competente e più malleabile....come li hanno ammaestrati bene quei guardalinee.....

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 17:07  
quote:
In data 2002-06-22 17:03, Quilty scrive:
Sicuramente si....meno competente e più malleabile....come li hanno ammaestrati bene quei guardalinee.....


a parte quello di senegal-turchia che è stato bravissimo
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-06-2002 11:25  
Ma è chiarissimo: come si può dare un quarto di finale ad un arbitro egizioano coadiuvato da guardalinee di Trinidad e dell'Uganda? Ma quando mai hanno visto una partita di calcio questi qua? Questi sono incompetenti e facilmente corrompibili.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-06-2002 13:11  
Anche questi direttori di gara hanno dovuto superare la rigidissima selezione di Blatter

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 23-06-2002 15:24  
L'arbitro di Corea del Sud -Germania è uno svizzero!!non a caso Blatter è svizzero!!gli assistenti saranno un francese e un ceco
speriamo bene per la Germania!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005848 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: