Autore |
SCANDALO AI MONDIALI! Arbitri e guardalinee! |
goofymxit
 Reg.: 19 Giu 2002 Messaggi: 13 Da: milano (MI)
| Inviato: 22-06-2002 16:53 |
|
Io mi kiedo: come mai fanno le selezioni per le squadre ke devono partecipare ai mondiali (giustissimo ovviamente) e poi non possono fare delle selezioni serie per arbitr e guardalinee?
Mi spiego meglio: come mai l'Olanda non va ai Mondiali? Perchè è stata eliminata, evidentemente nel suo girone di qualificazione ai mondiali c'erano 2 squadre + forti! OK, mi sta bene!
Ma possibile ke arbitri o guardalinee di Trinidad & Tobago, delle Maldive, dell' Equador (quel grande str... di MORENO!!!), paesi con una GRAAANDE tradizione calcistica alle spalle siano migliori di altri arbitri o guardalinee europei o sudamericani 1 po' + esperti e abituati a eventi a livello internazionale?
OK ke il mondiale è un evento mondiale ed è giusto far patrecipare esponenti di tutti i Paesi...ma mi viene 1 dubbio...non è ke un MORENO (1 a caso!) sia + malleabile di Collina & co.?
A voi l'ardua risposta!!!!!
goofymxit
_________________ Buongiorno principessa!!! |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 22-06-2002 17:03 |
|
Sicuramente si....meno competente e più malleabile....come li hanno ammaestrati bene quei guardalinee..... |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 22-06-2002 17:07 |
|
quote: In data 2002-06-22 17:03, Quilty scrive:
Sicuramente si....meno competente e più malleabile....come li hanno ammaestrati bene quei guardalinee.....
|
a parte quello di senegal-turchia che è stato bravissimo
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 23-06-2002 11:25 |
|
Ma è chiarissimo: come si può dare un quarto di finale ad un arbitro egizioano coadiuvato da guardalinee di Trinidad e dell'Uganda? Ma quando mai hanno visto una partita di calcio questi qua? Questi sono incompetenti e facilmente corrompibili.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 23-06-2002 13:11 |
|
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 23-06-2002 15:24 |
|
L'arbitro di Corea del Sud -Germania è uno svizzero!!non a caso Blatter è svizzero!!gli assistenti saranno un francese e un ceco
speriamo bene per la Germania!!
_________________ Now we are free. |
|