FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - La Juve è un mezzo pacco?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > La Juve è un mezzo pacco?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La Juve è un mezzo pacco?
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 21-10-2001 10:09  
Per tutti gli appassionati di calcio: cosa ne pensate della formazione di Lippi che continua ad arrancare? Il ritorno di Paul Newmann in panchina finora si sta trasformando nella solita minestra riscaldata, ovvero un ritorno infruttuoso. Per non dire di Nedved assolutamente irriconoscibile.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2001 00:25  
Non è un mezzo pacco, ma un pacco totale. Io ne sono felice
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-10-2001 10:21  
Voglio augurarmi che Lippi non abbia ancora trovato l'assetto tattico migliore, perchè penso che una volta che lo troverà, saranno dolori per tutti

Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2001 11:45  
Ma secondo voi, perché i laziali vi hanno ceduto Salas e Nedved?
Perché sono arrivati!!!
E ci siete cascati in pieno!!!

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-10-2001 11:51  
Vabbe per Salas vi abbiamo dato Kovacevic , e Nedved lo state ancora piangendo

Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 22-10-2001 11:54  
Non credo siano due giocatori arrivati, il problema è che non si sono ancora inseriti (e uno non lo farà per tutta la stagione). Comunque meglio così!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2001 12:09  
Per Kaiser.
Att. io sono della Roma e mi offendo a morte se mi dai della laziale!

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2001 12:11  
quote:
In data 2001-10-22 11:54, Bubbachuck scrive:
Non credo siano due giocatori arrivati, il problema è che non si sono ancora inseriti (e uno non lo farà per tutta la stagione). Comunque meglio così!



Ma ti infuochi più per il cinema che per il calcio, sei strano!

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 22-10-2001 12:16  
quote:
In data 2001-10-22 12:11, gattamorta scrive:
Ma ti infuochi più per il cinema che per il calcio, sei strano!


Non mi hai mai sentito infuocarmi per il calcio, se mi scateno sono dolori. Il fatto è che la Roma mi sta simpatica (causa fantacalcio, dato che ho Batistuta , Del Vecchio e Antonioli), poi ho poco da scatenarmi se non per insultare quel pezzo di m.... di Cecchi Gori. Chiara la mia fede?
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2001 12:57  
Ottimo per Del Vecchio, è il mio preferito.
Ma ti consiglerei di prendere The Wall Samuel.
Per quanto riguarda la Fiorentina tanto Cecchi Gori vende.
Mi dispiace, ma cambiate anche l'allenatore, vi rovina.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 22-10-2001 13:09  
Del Vecchio per il fantacalcio è dannoso perchè non segna mai, ma alla Roma dà equilibri tattici che nessun'altro riesce a dare. Samuel lo prenderei al volo, ma non non me lo venderanno mai. Cecchi Gori vende ma i disastri li ha già fatti, questo è il problema. L'allenatore è da cacciare, ma poi come lo paghi un altro? Insomma, senza Chicco Chiesa si finisce in B.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2001 13:15  
Non ti preoccupare non può andare in B. E poi ci sono un sacco di allenatori che andrebbero ad allenare la Fiorentina gratis.
La juve se continua così, sicuro che vi da Lippi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-10-2001 09:44  
Caro Bubba, lascia che ti dia dei preziosi consigli:
Difesa
Panucci (Roma)
D'Angelo (Chievo)
Oddo (Verona)

Centro
a parte le ovvietà (Rui Costa, Totti)
Nakata (Parma)
Perrotta (Chievo)
Pizarro (Udinese - dagli tempo)
Lima (Roma)

Attacco
Corradi (Chievo)
Muzzi (Udinese - forsa va alla Juve)
Recoba (Inter - Rientra a fine mese)
Cassano (se vendiamo Montella al Parma)

Buona vittoria




_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-10-2001 17:23  
Consigli utili Lupin, ma molti di quelli i miei avversari non me li danno. In più uno della lista ce l'ho e mi sta facendo dannare, ovvero Hide Nakata. Ma si sa, con quell'asino di Ulivieri in panca...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 23-10-2001 23:06  
Ma non bisognava parlare della Juve?
W Roma
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.136420 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: