FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il solito giochino Juve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il solito giochino Juve   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il solito giochino Juve
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-11-2004 14:08  
Chissà perchè i giornali alla vigilia di una partita della Juve si inventano sempre qualcosina. Vedi l'articolo del Corriere della Serva su Adriano scontento sbattuto in prima pagina. Ovviamente solo un cumulo di bugie e di illazioni.. ma tanto pur di destabilizzare ulteriormente l'Inter tutto fa brodo. L'articolo lo potete trovare qui

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2004/11_Novembre/22/adriano.shtml


Ma alla vigilia della partita con l'ajax c'è l'altro giochino preferito: l'interessamenteo per un giocatore avversario.


Maxwell chiama: "Juve fatti avanti"
22 11 2004

Il difensore brasiliano dell'Ajax, Maxwell, sta mandando segnali sempre più forti alla dirigenza juventina. Dopo essere stato oggetto di un forte interesse da parte del club juventino, il brasiliano invoca l'intervento di Moggi e soci.

"A fine anno voglio giocare per un forte club europeo - ha detto Maxwell - so che la Juve mi cerca, che si faccia avanti perché io, purtroppo, non faccio il mercato. So che l'Ajax sconterà il mio cartellino e costerò circa 10 milioni di euro". Maxwell è gestito da Mino Raiola, manager di Ibrahimovic, Emerson e Nedved.

E questo era anche il titolone della Gazzetta di Martedì. Poi Maxwell si emoziona e regala la palla decisiva a Camoranesi: era già della Juve?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-11-2004 14:27  
ah, adesso Moggi & soci controllano anche la RCS?
Ma allora sono davvero peggio di Cosa nostra. Non è che controllano anche loro?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 24-11-2004 15:12  
Si Maxwell fa perdere apposta la propria squadra uscendo così dalla Champions, non scherziamo, anche perchè con quella cappella il giocatore si è un po' svalutato
_________________
Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-11-2004 15:25  
quote:
In data 2004-11-24 15:12, VincVega scrive:
Si Maxwell fa perdere apposta la propria squadra uscendo così dalla Champions, non scherziamo, anche perchè con quella cappella il giocatore si è un po' svalutato




dipende da chi crede che sarà la prossima squadra. Il giochino delle voci di mercato la Juventus lo fa spessissimo a fine campionato quando occorre piegare le piccole in italia. Non è una novità.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-11-2004 15:50  
quote:
In data 2004-11-24 14:27, sandrix81 scrive:
ah, adesso Moggi & soci controllano anche la RCS?
Ma allora sono davvero peggio di Cosa nostra. Non è che controllano anche loro?




che io sappia il gruppo FIAT controlla il gruppo RCS. Non farei troppo dello spirito.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-11-2004 15:54  
Iper ti do perfettamente ragione.La dirigenza Juve(insieme a quella del Milan)domina inconsrasta ed in maniera mafiosa tutto il mondo del calcio e ciò che gli sta intorno.
Ma non è una novità.Evidentemente si dovrebbe cercare di arginare un pò il loro strapotere... ma come??Possiedono tutto...e le uniche lamentele che trovano un certo appoggio mediatico sono quelle dell'Inter,che si lamenta perchè non riesce a ribare quanto loro.Il calcio è proprio uno specchio della vita reale.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-11-2004 16:31  
da non tifoso di juve-milan vorrei dire che è troppo facile parlare sempre di mafia potere ecc

le due squadre hanno alle spalle un notevole potere economico
peccato che nessuno oltre a criticare dica mai che quelle due squadre vincono soprattutto perchè vi sono professionisti di alto livello che si comportano come tali
cosa che non accade altrove

_________________
For relaxing times make it Suntory time

For relaxing times make it Ilaria time
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-11-2004 16:38  
ecco stefano Folli a colloquio con Moggi

questo invece è Calabrese al Processo di Biscardi
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-11-2004 16:44  
E' sicuramente cosi' Iper... un titolo di giornale vale proprio quei 16 punti di distacco. Continua a piangere interista...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 24-11-2004 17:29  
quote:
In data 2004-11-24 15:50, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-11-24 14:27, sandrix81 scrive:
ah, adesso Moggi & soci controllano anche la RCS?
Ma allora sono davvero peggio di Cosa nostra. Non è che controllano anche loro?




che io sappia il gruppo FIAT controlla il gruppo RCS. Non farei troppo dello spirito.




Scusate l'ignoranza: mi potete spiegare cos'è la RCS?
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-11-2004 17:35  
Io non ho mai detto che Milan e Juve vincono solo perchè rubano.Hanno avuto ed hanno tuttora grandissimi giocatori.Però alla fine di ogni stagione qualche punticino di troppo ce l'han sempre.Seguo il calcio da quando ero bambino, a fine anni 80'.Non ho mai assistito ad un campionato in cui le due squadre suddette siano state sfavorite(nel complesso della stagione).
Qualche campionato,senza tutti questi poteri, si sarebbe concluso in modo diverso.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-11-2004 17:40  
quote:
In data 2004-11-24 16:31, Tenenbaum scrive:
da non tifoso di juve-milan vorrei dire che è troppo facile parlare sempre di mafia potere ecc

le due squadre hanno alle spalle un notevole potere economico
peccato che nessuno oltre a criticare dica mai che quelle due squadre vincono soprattutto perchè vi sono professionisti di alto livello che si comportano come tali
cosa che non accade altrove

_________________
For relaxing times make it Suntory time

For relaxing times make it Ilaria time




professionisti di altissimo livello come Agricola per esempio??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-11-2004 17:41  
quote:
In data 2004-11-24 17:29, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-11-24 15:50, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-11-24 14:27, sandrix81 scrive:
ah, adesso Moggi & soci controllano anche la RCS?
Ma allora sono davvero peggio di Cosa nostra. Non è che controllano anche loro?




che io sappia il gruppo FIAT controlla il gruppo RCS. Non farei troppo dello spirito.




Scusate l'ignoranza: mi potete spiegare cos'è la RCS?




RCS= Rizzoli - Corriere della Sera. quindi libri, una trentina di riviste, il 30 per cento della pubblicità su carta stampata. Quotidiani del gruppo fiat: Corriere della Sera Gazzetta dello Sport La Stampa
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 24-11-2004 18:43  
[/quote]

dipende da chi crede che sarà la prossima squadra. Il giochino delle voci di mercato la Juventus lo fa spessissimo a fine campionato quando occorre piegare le piccole in italia. Non è una novità.

[/quote]

è sotto gli occhi di tutti.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 24-11-2004 19:02  
I complotti sono reali solo quando fa comodo che lo siano... e non aggiungerò altro.

_________________
Se non ci metti troppo, ti aspetterò qui tutta la vita.
Oscar Wilde

IOMA il premio dei cinefili del web: partecipa anche tu!

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 24-11-2004 alle 19:02 ]

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.122734 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: