FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - La morte del calcio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > La morte del calcio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La morte del calcio
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-11-2004 15:04  
Il titolo è un po' tragico lo ammetto. Ma è che ieri a vedere la nazionale mi è venuto uno sconforto tale..
Materazzi a me è simpatico e credo pure che sia sottovalutato... ma vederlo con la maglia azzurra numero 6 e con la fascia di capitano è decisamente troppo !!! Tanto valeva dare un calcio in bocca a Baresi e profanare la tomba di Scirea

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 18-11-2004 15:08  
materazzi sottovalutato???

diciamo piuttosto che ha sbagliato sport

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-11-2004 15:37  
Il Mate con la maglia dei due che hai citato è un insulto al calcio.E' un giocatore potente fisicamente,ma non ha nulla che lo renda un campione,e neppure un ottimo giocatore.E' mediocre in quasi tutto quello che fa.Ecco.. diamogli la maglia dei due più grandi signori che la storia del calcio italiano ci ha regalato...ma vaff...
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 18-11-2004 15:37  
Formazione:

Pelizzoli
Zaccardo
Barzagli
Materazzi
Parisi
Esposito
Blasi
De Rossi
Mauri
Toni
Miccoli

Ok, Materazzi sta sulle palle a mille pure a me. Ma a chi volevi dare la fascia? Tutti giovanissimi, nessuno a parte lui sopra le 10 partite in nazionale (almeno credo.. e forse persino nessuno sopra le 5..). Nessuno con un età vicina alla sua. La scelta era quella che era.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-11-2004 15:50  
Tutti gli altri erano evidentemente infortunati. Vero Mich?? Quella di ieri era una buffonata di partita. E poi mi mettono due turni di campionato il mercoledì per fare spazio a queste porcherie. In mano a questi fenomeni non mi sorprende affatto che il calcio abbia un debito spaventoso in continuo aumento.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 18-11-2004 16:16  
quote:
In data 2004-11-18 15:50, ipergiorg scrive:
Tutti gli altri erano evidentemente infortunati. Vero Mich?? Quella di ieri era una buffonata di partita.

Se lo vedi da questo pto di vista hai ragione. Io mi riferivo al fatto che, con il livello dei giocatori in campo, Materazzi era per anzianità, esperienza, partite giocate e carisma (... ) il giocatore più idoneo a portar la fascia. Ovviamente con i giocatori "titolari" non solo non avrebbe avuto possibilità alcuna di esserlo, ma neppure di giocare, di stare in panchina o di esser solo convocato.
Cmq, nel mio piccolo, ammiro la strategia approntata da Lippi. Darà frutti a medio termine. E probabilmente grandi frutti.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-11-2004 17:01  
quote:
In data 2004-11-18 16:16, Michi81 scrive:Cmq, nel mio piccolo, ammiro la strategia approntata da Lippi. Darà frutti a medio termine. E probabilmente grandi frutti.

Non credo darà frutto alcuno se non quello di giocare 'ste partite assolutamente inutili con un minimo di motivazione. Giovani, semiesordienti o semipipponi come Materazzi hanno sicuramente più motivazioni per giocare queste partite che un Totti, un Buffon, un Nesta (che probabilmente bramano per tirare un po' il fiato).
Ho detto.

P.S. ancora un po' e chiamano un giocatore del Cesena in nazionale... maddai...

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 18-11-2004 17:24  
infatti le amichevoli in nazionale si dovrebbero fare per affiatare la formazione, per provare nuovi moduli, non certo per far esordire dei giovani che probabilmente salvo qualche eccezione la maglia della nazionale la rivedranno solo fra un bel po d'anni in competizioni ufficiali

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-11-2004 19:55  
Ma cosa c'entra che porta il numero 6? Poi comunque nella Nazionale attuale giocano (a volte) parecchi cani e diversi porci, ce ne sono parecchi anche peggio di Materazzi.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-11-2004 20:48  
Il 6 non c'entra nulla...però dispiace vedere la maglia che fu di Scirea e Baresi sulle spalle di un giocatore che incarna la negazione di ciò che loro han rappresentato da quasi tutti i punti di vista.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2004 21:34  
quote:
In data 2004-11-18 20:48, Julian scrive:
Il 6 non c'entra nulla...però dispiace vedere la maglia che fu di Scirea e Baresi sulle spalle di un giocatore che incarna la negazione di ciò che loro han rappresentato da quasi tutti i punti di vista.

Tu di calcio mastichi poco julian.. te lo devo ribadire purtroppo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2004 21:40  
quote:
In data 2004-11-18 15:04, ipergiorg scrive:
Il titolo è un po' tragico lo ammetto. Ma è che ieri a vedere la nazionale mi è venuto uno sconforto tale..
Materazzi a me è simpatico e credo pure che sia sottovalutato... ma vederlo con la maglia azzurra numero 6 e con la fascia di capitano è decisamente troppo !!! Tanto valeva dare un calcio in bocca a Baresi e profanare la tomba di Scirea

Tu mi pare che sei interista..bè..complimenti per lo spirito con il quale sostieni i tuoi giocatori..davvero..noi interisti ci dimostriamo sempre i tifosi più fessi d'Italia..campanilismo zero.

A chi doveva darla la fascia Lippi? Meglio Materazzi che alla Nazionale ci tiene davvero che un Totti che continua a inanellare gestacci..o a Del Piero che con le sue grandi giocate ci ha fatto mandare a puttane Europei e Mondiali.
Materazzi è orgoglioso di indossare la maglia azzura..lo ha sempre ribadito..altri invece si fingono rotti per non essere convocati..e offendono i tifosi e lo spirito della Nazionale.
Se tutti i ct lo convocano ci sarà un motivo no?Non penso che Materazzi li paghi per farsi portare in nazionale.

E basta con questi luoghi comuni..Materazzi è il meglio che c'e in Italia dopo Nesta..inutile dire sempre le solite cose..è un giocatore duro vabbè..e allora? Burnich, Benetti, Gentile cos'erano allora?
Con l'Inter ha sempre tirato la carretta..mentre altri giustificavano il fatto che facevano cacare inventando di essere rotti..e poi piangono perchè li hanno venduti..quando in realtà era quello che volevano...vero Fabio Cannavaro???

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 18-11-2004 alle 21:41 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 19-11-2004 01:20  
Materazzi il miglior difensore dopo nesta??? Ahahahah!! Vabbe che sei interista...ma un po di obiettività....! Mi vorresti dire che Cannavaro e' inferiore a Materazzi? Bonera? Barzagli? Zambrotta? Potrei dirtene almeno una quindicina di difensori italiani meglio di lui. Materazzi e' buono si e no per rivoltare la terra. Oltre che spaccare gambe e sopracciglia...

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-11-2004 01:41  
quote:
In data 2004-11-19 01:20, greenday2 scrive:
Materazzi il miglior difensore dopo nesta??? Ahahahah!! Vabbe che sei interista...ma un po di obiettività....! Mi vorresti dire che Cannavaro e' inferiore a Materazzi? Bonera? Barzagli? Zambrotta? Potrei dirtene almeno una quindicina di difensori italiani meglio di lui.

Può essere, ma finora ne hai detto zero! Forse lo saranno, ora no... o pensi che messi nell'Inter Barzagli e Bonera farebbero una figura migliore?

Poi personalmente lo trovo abbastanza mediocre come giocatore, ma io non posso vedere nemmeno Cordoba , per dire...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 19-11-2004 01:46  
quote:
In data 2004-11-18 17:24, pupazz scrive:
infatti le amichevoli in nazionale si dovrebbero fare per affiatare la formazione, per provare nuovi moduli, non certo per far esordire dei giovani che probabilmente salvo qualche eccezione la maglia della nazionale la rivedranno solo fra un bel po d'anni in competizioni ufficiali

beh!
fosse cosi avremmo fatto qualche figura di merda in meno...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127505 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: