FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Anche Parigi Bercy è mia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Anche Parigi Bercy è mia   
Autore Anche Parigi Bercy è mia
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 07-11-2004 18:54  
Vinto comodo in finale con Stepanek.

Secondo Master series di fila.

Forse sono tornato.

Forse porto fortuna.

Sicuramente stasera si tromba (lui sì, io speriamo). Tanto per non perdere le buone abitudini.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 07-11-2004 22:29  
Sono contento x te. C'è bisogno di qualcuno che possa rompere le scatole a Federer x dare un po' di sale al circuito.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-11-2004 23:20  
quote:
In data 2004-11-07 22:29, Pythoniana scrive:
C'è bisogno di qualcuno che possa rompere le scatole a Federer x dare un po' di sale al circuito.




Son contento che Safin abbia vinto a Bercy, ma Stepanek rappresentava un ostacolo risibile. D'altronde i due semifinalisti erano Mirnyi e Canas: due buoni giocatori, ma non da semifinale di un Master Series. Poi Canas in semifinale ad un torneo indoor.. Mah..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 08-11-2004 01:07  
Sminuiamo pure.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 08-11-2004 01:12  
???
Ma che minchia di tabellone c'era?
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-11-2004 10:34  
quote:
In data 2004-11-08 01:12, Pythoniana scrive:
???
Ma che minchia di tabellone c'era?




Beh all'inizio c'era Roddick, perso al primo turno da Mirny poi semifinalista, la vera finale a mio avviso era il quarto Safin Hewitt.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-11-2004 19:20  
Il problema di Safin ora e' che e' troppo discontinuo. Quest'anno ha alternato in continuazione due mesi da fenomeno a due mesi da brocco.
Pero' e' assolutamente il piu' forte dopo Federer e spero mantenga questa condizione per vedere (sarebbe davvero fantastico) una finale Master degna di questo nome tra questi due mostri.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: