FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A, lotta 2?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A, lotta 2?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Serie A, lotta 2?
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 31-10-2004 20:59  
Con l' Inter staccata di ben 12 punti e la Roma a 13 credo che lo scudetto sia oramai un discorso tra Juve e Milan. La Roma non ha una rosa per poter tornare in corsa mentre l' Inter fa troppi pareggi ed è troopo legata alla verve realizzativa di Adriano. Secondo voi Roma, ma soprattutto Inter possono tornare in corsa?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 31-10-2004 23:18  
Mancano un fottio di partite, ci sono tante 'piccole' che possono pure sfoderare il partitone contro una grande, c'è la champions... troppo presto per giudicare, l'unica certezza è che l'inter non vincerà una mazza...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-11-2004 09:35  
quote:
In data 2004-10-31 20:59, misterx76 scrive:
Con l' Inter staccata di ben 12 punti e la Roma a 13 credo che lo scudetto sia oramai un discorso tra Juve e Milan. La Roma non ha una rosa per poter tornare in corsa mentre l' Inter fa troppi pareggi ed è troopo legata alla verve realizzativa di Adriano. Secondo voi Roma, ma soprattutto Inter possono tornare in corsa?




L'inter direi che è fuori dal giro campionato.

Complimenti al giocatore + sottovalutato della serie a Zalajeta. Credo abbia fatto 4 gol in 230 minuti. E questa sarebbe una quarta punta? Poveri noi!!!1

Stando alle cifre l'Inter non è ADRIANO DIPENDENTE. E' l'unica suqadra di serie A ad avere 5 giocatori con 2 o + marcature. Poi la difesa fa schifo.
Perchè invece non si dice mai che il Milan è dipendente da Sheva??? Andate a vedere le cifre a parte Sheva chi segna nel Milan? Crespo?? Inzaghi? Thomasson? Kakà? Seedorf??
Pirlo?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-11-2004 10:26  
Inter fuori dal giro, più che per il ritardo perchè non vedo come possa trasformarsi improvvisamente in una schiacciasassi.

Le altre sono fuori per manifesta inferiorità, quindi solito duello Milan-Juve, c'è poco da fare!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-11-2004 10:57  
A meno ci clamorose sorprese,direi di sì.L'Inter può fare bene in Champions(non so
però se abbia la statura psicologica per vincere le partite veramente decisive).La Roma
quest'anno lotterà fra Uefa e Champions.
IL Milan secondo me dipende troppo dalla verve
realizzativa di Shevchenko,ma rimane l'unica
squadra che può recuperare lo svantaggio sulla
Juve.Ha cmq una rosa di altissimo livello,e
il campionato è molto lungo:5 punti in 29 giornate sono pochi.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-11-2004 11:38  
quote:
In data 2004-11-01 10:57, Julian scrive:
IL Milan secondo me dipende troppo dalla verve realizzativa di Shevchenko



In questo momento, forse!
Ma non è che Tomasson sia uno che non la butta mai dentro. Se a quella scarpa di Inzaghi poi riesce ad uscire dall'infermeria, i suoi golletti li farà come ha sempre fatto.

Vedo la Juve con meno alternative sinceramente...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-11-2004 12:28  
Boh...ricorda che la Juve sta vincendo senza
Trezeguet(vorrei vedere il Milan x 3 mesi senza
Sheva)...ieri han giocato Pessotto,Tacchinardi,
Birindelli,Zalayeta,Ibrahimovic..tutta gente che teoricamente non parte titolare.Eppure han
vinto(anche se con un bel pò di culo).Credo
che la Juve sia indubbiamente la grande favorita,considerando anche l'esperienza di Capello nel campionato italiano.Cmq il Milan
secondo me è l'unica alternativa credibile.
Se dovessi stabilire delle percentuali,dico:
Juve 50%
Milan 40%
Inter 5&
Roma 5%
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-11-2004 12:31  
Gongolante io mi rifarei al presente e non al passato (anche se prossimo).

Thomasson l'anno scorso mi è sembrato + decisivo di Sheva. Ma quest'anno non è in palla. Ha sbagliato dei gol che l'anno scorso faceva bendato e di schiena.

Basandoci sul passato io avrei una paura folle del signor Crespo. Invece lo vedo giocare e mi fa solo tenerezza.

Inzaghi poi credo si sia giocato la carriera.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-11-2004 14:13  
quote:
In data 2004-11-01 12:31, ipergiorg scrive:
Gongolante io mi rifarei al presente e non al passato (anche se prossimo).

Thomasson l'anno scorso mi è sembrato + decisivo di Sheva. Ma quest'anno non è in palla. Ha sbagliato dei gol che l'anno scorso faceva bendato e di schiena.



Io penso al futuro basandomi su presente e passato.

Crespo sono vari anni che è in crisi, ha problemi fisici dai quali non si è mai ripreso completamente. Se lavorasse senza intoppi per un paio di mesi almeno potrebbe tornare il Crespo grande giocatore.

Tomasson è in un momento un po' così ma non lo vedo in crisi nera ed irreversibile, tutt'altro.
Per Inzaghi il problema è solo fisico, vedremo. Anche se lo ritengo uno dei giocatori più sopravvalutati della storia, mi dispiacerebbe se finisse la carriera cosi'.
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-11-2004 16:54  
Iper,condivido quel che dici su Crespo,ma non
su Sheva e Tomasson:questo è un signor giocatore...ma Sheva è un fuoriclasse assoluto.
Ed è molto più decisivo.Praticamente decide sempre o quasi tutte le partite importanti.
Sheva è uno dei più grandi attaccanti della
storia del Milan e non solo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-11-2004 20:41  
io direi ancora che per me lo scudetto lo vince l'inter

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-11-2004 21:00  
Perché, qualcuno dopo il cambio Zaccheroni-Mancini davvero credeva che l'Inter avesse qualche speranza di vincere lo scudetto?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-11-2004 22:35  
Qualche opinione (soggettiva naturalmente):
SHEVCHENKO: di certo non è il più grande attaccante che il milan abbia mai avuto, e a dire il vero non lo metterei neppure tra i primi 8-10. Molto spesso fa gol fortunosi. Che abbia il senso del gol è innegabile, che sia tecnicamente eccelso un po' meno. Di sicuro il milan ha bisogno di lui, dato che Inzaghi ha dei lunghissimi tempi di recupero.
ADRIANO: macchina da guerra, ma il nostro campionato, soprattutto quest'anno, è lungo e pesante- 38 partite(+ la champions)-e non so se lo reggerà tutto. L'inter non può fare a meno di lui dal punto di vista caratteriale: è l'unico che lotta.
TOMASSON: gregario e nulla più.
CRESPO: lo spettro di se stesso.

In conclusione direi che per lo scudetto i conti non sono fatti e nella rosa delle papabili metto anche inter e roma. I giocatori che terrei d'occhio sono Del Piero, che a parte tutto è tecnicamente e tatticamente preziosissimo, e Montella, che è forse l'unico attaccante italiano di oggi capace di garantire una valanga di gol. Volete un pronostico di realizzazioni? 27-28 per l'aeroplanino. Staremo a vedere. Un saluto a tutti e vinca la migliore!

_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-11-2004 23:58  
La classifica parla chiaro, ma tanto continua ad esserci chi è contento cosi. Basta vedere il gioco...
Per inciso preferisco perdere lo scudetto a maggio all'ultima giornata piuttosto che andare a passeggio tutte le domeniche.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-11-2004 15:29  
Sheva non è fra i migliori 10 attaccanti della
storia del Milan??Sei pazzo??Ok,mettiamo davanti Van Basten e Nordhal.E poi??Gullit non
era un attaccante puro e cmq era sui livelli
di Sheva(un fuoriclasse assoluto).Chi altro
ci metti???Weah non è al livello di Sheva,
Prati neppure,non parliamo di Virdis o Hateley.
Forse Altafini,che cmq è al suo livello e non
di più.Nell'anteguerra ci fu solo Boffi(segnò
molto,ma giocava in un calcio totalmente diverso,e non fu mai titolare in nazionale).
Ecco,male che vada Sheva è quarto!!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.133309 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: