FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'Inter non sa chiudere le partite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'Inter non sa chiudere le partite   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'Inter non sa chiudere le partite
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-10-2004 15:08  
Domanda mia:
Che diamine vuol dire, chiudere le partite?
Vinci 2-0 col Lecce e la partita non è chiusa? Allora quando può dirsi chiusa? Devi essere in vantaggio di 4 gol?

Controdomanda: se la Juve o il Milan vincono 2-0 con chicchessia la partita è chiusa?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-10-2004 15:27  
In effetti è un grossissimo problema dell'inter. Qualche volta ci entra nache un po' di sfortuna (o un blocco psicologico) come a Lecce. Avremo fatto 10 palle gol contro 5 del Lecce. E poi Fontana fa una mezza cappella e Bojinov tira fuori un missile da fuori area. Ma perchè contro di noi fanno tutti i fenomeni?

C'entra anche un po' la condizione di molti giocatori che giocano troppo e quindi a metà partita andrebbero sostituiti con altri. Ad esempio Stankovich e persino Adriano nelle ultime due partite erano troppo stanchi. Mentre Veron passeggia sempre. Per esempio a roma sul 1-3 far entrare qualche fabbro non sarebbe stato così malvagio..

Inoltre il gioco dell'Inter in possesso palla mi sembra molto veloce rispetto a Milan e Juve. Ciò comporta
1) la palla la tieni di meno (cronometricamente)
2) Molti giocatori davanti al pallone (e se lo perdi sono guai)
3) molte corse in avanti per creare spazi e quindi alla lunga ti stanchi e subisci il ritorno avversario

A questo punto alcune sostituzioni a 15 10 o 2 minuti dalla fine sono abbastanza ridicole

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-10-2004 15:29  
Tra l'altro Milan e Juve raggiungono il 2-0 ben + tardi di noi (quando lo raggiungono) e un 2-0 al 70' è meno recuperabile di un 2-0 al 35°

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 30-10-2004 17:31  
quote:
In data 2004-10-30 15:29, ipergiorg scrive:
Tra l'altro Milan e Juve raggiungono il 2-0 ben + tardi di noi (quando lo raggiungono) e un 2-0 al 70' è meno recuperabile di un 2-0 al 35°

Da una certa ottica hai ragione.. Cmq è sempre meglio vincere 2-0 al 35' che essere sull'1-0 al 65'.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2004 17:35  
L'INTER HA UNA DIFESA DA SCHIFO!!!!!!!!!!
ECCO PERCHE' NON RIESCE A CHIUDERE LE PARTITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2004 alle 17:35 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-10-2004 09:12  
Se al posto di Mancini ci fosse Zaccheroni, sarebbe già stato crocifisso in sala mensa.
Ora:quale Inter è più forte??Io credo quella
di quest'anno,senza ombra di dubbio.Quale allenatore ha potuto preparare la stagione
sin dall'inizio??Mancini.Quale ha sempre avuto
a disposizione Adriano,che anche fuori condizione tira fuori un gol a partita??Mancini.E allora perchè Zac era un deficiente e il Mancio è un fenomeno??Perchè Zeman è sempre e cmq un incapace e il Mancio
sempre e cmq un fenomeno??Poteri della tv.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 31-10-2004 10:22  
Guarda che c'entra anche l'inponderabile. Ovvero la grandissima sfiga che ci assiste. Ieri la suddetta sfiga ha prodotto:
1) traversa di Recoba
2) fuorigioco inesistente su recoba con chiarissima occasione da rete
3) Fallo inesistente fischiato ad Adriano quando aveva lasciato sul posto 4 giocatori Laziali.
4) Dalla conseguente punizione perfetto stacco di testa di uno sconosciuto.
5) Intervento Miracoloso di Oddo su recoba (nemmeno l'angolo ci danno)

L'arbitro mi è parso comunque in buona fede, ma che sfiga!!

Con un quarto del culo del Milan (gol in fuorigioco) avremmo vinto ieri.

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 31-10-2004 10:22  
l'inter è la solita squadra di tutti gli anni..solo quest'anno sembri che giochi leggermente meglio..

se adriano continua a giocare senza pausa alla fine lo ridurrete come ronaldo..un'altro paio d'anni senza vincere e vedrete come se ne andrà contento..

poi non puoi considerare una partita chiusa sul 2 a 0 e poi aspettare il fischio senza fare niente..ovvio che l'avversario cercherà tantomeno di reagire..un minimo di contentimento..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 31-10-2004 10:26  
quote:
In data 2004-10-30 15:27, ipergiorg scrive:
In effetti è un grossissimo problema dell'inter. Qualche volta ci entra nache un po' di sfortuna (o un blocco psicologico) come a Lecce. Avremo fatto 10 palle gol contro 5 del Lecce.

Comunque la cosa che più mi stupisce è sentire il Mancio che dichiara che l'Inter non chiude le partite perchè sbaglia troppi gol. Si sa benissimo che è fisiologico un certo numero di gol sbagliati e non solo dall'Inter...
Non si puo' pensare di crare 7 palle gol e segnare 7 gol, capita in alcune giornate particolari, com'è successo a Valencia...

Il problema è, come io ho sempre detto, che la squadra non è bilanciata ed in alcuni momenti è facile prenderla d'infilata. Non è questione di colpe della difesa (non esclusivamente almeno, intendiamoci l'Inter non ha alcun grande difensore) ma di equilibrio di squadra.

Resta il fatto che ieri sera la Lazio, checchè ne dica Lotito (quanto è antipatico, quasi rimpango mister Cirio), ha fatto un secondo tempo assolutamente indecoroso senza mai abbozzare un'azione, un contropiede qualcosa pur essendo sotto di un gol. Ma nel calcio gli episodi sono importantissimi e ancora una volta hanno condannato la squadra "calimero" della serie A.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 31-10-2004 10:50  
quote:
In data 2004-10-31 10:22, ipergiorg scrive:
Guarda che c'entra anche l'inponderabile. Ovvero la grandissima sfiga che ci assiste. Ieri la suddetta sfiga ha prodotto:
1) traversa di Recoba
3) Fallo inesistente fischiato ad Adriano quando aveva lasciato sul posto 4 giocatori Laziali.

L'arbitro mi è parso comunque in buona fede, ma che sfiga!!

Con un quarto del culo del Milan (gol in fuorigioco) avremmo vinto ieri.

beh sul fallo di adriano, per me c'era o comunque non è scandaloso che lo abbia fischiato e poi cazzo con la difesa schierata...avete preso un gol da babbei, capisco se avessere battuto velocemente senza darvi il tempo di piazzarvi...ma così....e comunque il fuorigioco di serginho per me si può anche non fischiare

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 31-10-2004 10:58  
quote:
In data 2004-10-31 10:50, quentin83 scrive:
e comunque il fuorigioco di serginho per me si può anche non fischiare

Ma chi sei Pistocchi? Ma per favore, ora dimmi che Sergino non disturbava Sacchetti.
Ho detto.

gongolante

Inviato: 31-10-2004 11:01  
quote:
In data 2004-10-31 10:22, ipergiorg scrive:
1) traversa di Recoba

1) se fosdse stato appena sotto il portiere l'avrebbe presa!
2) tipico fuorigioco di incrocio difficilissimo da individuare. Nel primo tempo ce n'era una analogo per la Lazio (anche più facile da vedere, volendo).
3) In una posizione ininfluente. Di falli dubbi come quello durante una qualsiasi partita ce ne sono almeno una decina.
4) Non è che se avesse segnato Couto sarebbe cambiato qualcosa!
5) se Recoba c'avesse messo meno di un quarto d'ora a calciare...
Ho detto.

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 31-10-2004 12:11  
quote:
In data 2004-10-31 10:58, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-10-31 10:50, quentin83 scrive:
e comunque il fuorigioco di serginho per me si può anche non fischiare

Ma chi sei Pistocchi? Ma per favore, ora dimmi che Sergino non disturbava Sacchetti.
Ho detto.

sacchetti è stato così tanto disturbato che non ha neanche alzato la mano per protestare

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-10-2004 12:37  
Non può essere sempre colpa di questo o di quell'episodio opinabilmente sfavorevole:è la
squadra che non funziona,anche se ovviamente la
colpa è solo in parte di Mancini.La cosa che
mi infastidisce è il fatto che nessuno cmq mette in discussione il Mancio per nulla;al contrario a Zac ed a Cuper(mi sa che lo rimpiangerete ancora per molto)non veniva perdonato nulla,anzi gli si rinfacciava colpe
non loro.Persino Zac ha ottenuto(finore) risultati migliori di Mancini,pur avendo a disposizione una squadra più debole e pur
essendo subentrato.Se il Mancio alla fine otterrà risultati migliori di Zac avrà
semplicemente fatto il suo dovere,nulla di
più;per ora non sta facendo nemmeno quello.
SE al posto di Zeman sulla panchina del Lecce
c'era Mancini,sai che sperticare lodi.
RIpeto,potere della Tv.Anche nel calcio ci
offre una visione mistificata delle cose.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 31-10-2004 13:02  
A me Cuper piaceva tantissimo. Soprattutto come uomo e come motivatore. Ed è stato ingiustamente cacciato.
Per assurdo mi piace anche Mancini. L'unico che proprio non mi andava giù erra zaccheroni.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125464 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: