FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Prossimo CT della nazionale??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Prossimo CT della nazionale??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Prossimo CT della nazionale??
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-06-2002 16:28  
mi sorge spontanea una domanda....
chi andrà ora a dirigere la nazionale italiana??
Qualcuno di voi a qualche idea?

[ Questo messaggio è stato modificato da: asterix il 18-06-2002 alle 18:30 ]

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-06-2002 16:30  
Trapattoni ha tutta la mia stima.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-06-2002 16:33  
quote:
In data 2002-06-18 16:30, seanma scrive:
Trapattoni ha tutta la mia stima.

Anche la mia

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-06-2002 16:40  
La mia no

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-06-2002 18:07  
Io vedrei bene CAPELLO! grintoso e determinato quanto basta, soprattutto è uno che non si fà problemi e c'è da fà lo fà:
SOSTITUISCE!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 18-06-2002 18:14  
Trap no assolutamente...ha fallito miseramente,peggio di Zoff e Sacchi.Non ci piove.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-06-2002 18:17  
quote:
In data 2002-06-18 18:14, Quilty scrive:
Trap no assolutamente...ha fallito miseramente,peggio di Zoff e Sacchi.Non ci piove.

Sacchi finale in un mondiale, Zoff finale in un Europeo, insomma quelli non hanno fallito, Trap è andato peggio di Cesarone Maldini. Quindi bisogna cambiare in fretta.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 18-06-2002 18:22  
Si si...aria....e basta con il difensivismo...non ne posso +

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 18-06-2002 18:24  
quote:
In data 2002-06-18 18:22, Quilty scrive:
Si si...aria....e basta con il difensivismo...non ne posso +

Basta veramente, questo non è neanche catenaccio, è brutto calcio e basta

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 18-06-2002 18:27  
Kaiser io stamattina ti ho detto: ci vorrebbe Zeman. Era una battuta, ma ora comincio a pensarci seriamente.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-06-2002 18:39  
quote:
In data 2002-06-18 18:07, MissRigth scrive:
Io vedrei bene CAPELLO! grintoso e determinato quanto basta, soprattutto è uno che non si fà problemi e c'è da fà lo fà:
SOSTITUISCE!!

Bravissima, ottima scelta!!!
Concordo con te.

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 18-06-2002 18:40  
E' vero se non altro almeno dovrebbe farci divertire, e chi se ne frega se non ci qualifichiamo neanche per i mondiali

Bubbachuck

Inviato: 18-06-2002 18:42  
quote:
In data 2002-06-18 18:40, KaiserSoze scrive:
E' vero se non altro almeno dovrebbe farci divertire, e chi se ne frega se non ci qualifichiamo neanche per i mondiali

Però gol, fatti e subiti, sono assicurati. Per le qualificazioni non mi preoccupo, magari non passiamo il primo turno ma abbiamo rischiato anche così, quindi...

placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 18-06-2002 19:04  
Io direi Guidolin.

Non ridete.. dico sul serio.. io l'ho visto allenare il Vicenza, quando era una squadra di calcio.. quando vinse la Coppa Italia e arrivò in semifinale di Coppa Coppe.. andavo sempre a vederlo allo stadio il sabato mattina.. ed era geniale, dirigeva i giocatori soprattutto con molta testa, curando non solo il lato fisico e concreto del calcio, ma in maniera molto approfondita anche i movimenti senza palla.. era straordinario il modo in cui faceva muovere la squadra attorno al portatore di palla.. facendo sì che la squadra intera seguisse in gruppo l'azione portando 11 giocatori in avanti, attuando perfettamente fuorigiochi, aprendo continuamente spazi.

Davvero un ottimo allenatore.

Comunque.. è difficile designare un buon allenatore per una nazionale.. le realtà di un club e di una nazionale sono molto molto differenti.

Il Trap aveva fatto faville in Italia.. e non solo, ha vinto anche all'estero mi pare (in Germania, con il Bayern Monaco).. in pochi l'hanno fatto.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 18-06-2002 19:22  
quote:
In data 2002-06-18 19:04, placid scrive:
Io direi Guidolin.

Non ridete.. dico sul serio.. io l'ho visto allenare il Vicenza, quando era una squadra di calcio.. quando vinse la Coppa Italia e arrivò in semifinale di Coppa Coppe.. andavo sempre a vederlo allo stadio il sabato mattina.. ed era geniale, dirigeva i giocatori soprattutto con molta testa, curando non solo il lato fisico e concreto del calcio, ma in maniera molto approfondita anche i movimenti senza palla.. era straordinario il modo in cui faceva muovere la squadra attorno al portatore di palla.. facendo sì che la squadra intera seguisse in gruppo l'azione portando 11 giocatori in avanti, attuando perfettamente fuorigiochi, aprendo continuamente spazi.

Davvero un ottimo allenatore.

Comunque.. è difficile designare un buon allenatore per una nazionale.. le realtà di un club e di una nazionale sono molto molto differenti.

Il Trap aveva fatto faville in Italia.. e non solo, ha vinto anche all'estero mi pare (in Germania, con il Bayern Monaco).. in pochi l'hanno fatto.

Io non rido, a me andrebbe pure bene, solo che non è un "personaggio" e da noi spesso si cerca quello. Non escluderei una candidatura di Lippi (ma quando gli scade il contratto con la Juve?) o Capello (blindatissimo però dalla Roma).

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130878 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd