Autore |
VALE CHE SPETTACOLO!! |
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 17-10-2004 11:09 |
|
Vincendo anche l'ultima gara a Phillip Island, Valentino Rossi si aggiudica matematicamente il mondiale di MotoGp e compe quella che, fino ad un anno fa sembrava una cosa impossibile: vincere con una moto che non fosse la Honda.
Tutti in ginocchio di fronte al più forte, non c'è niente da fare.
Vale è un mito, non c'è nessuno che lo possa mettere in dubbio.
Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-10-2004 11:51 |
|
un grande, DAVVERO.
da Repubblica:
Per chi si aspettava un Valentino remissivo (in fondo gli bastava arrivare alle spalle di Gibernau per conquistare il titolo) è stata una doccia gelata. Una roba da togliere il respiro perchè in quella manovra si poteva mettere a rischio un mondiale già conquistato.
Eppure Valentino non si accontenta, e cerca di fare il vuoto. Ma a questo punto Gibernau dà il massimo e a 5 giri dalla fine passa di nuovo in testa. Sembra fatta, ma all'ultimo giro Rossi torna all'assalto e - giocandosi il tutto per tutto - sorpassa di nuovo Gibernau. Manovra "da cineteca", pubblico in delirio e una grande umiliazione per lo spagnolo della Honda che a questo punto taglia il traguardo privato perfino dell'onore di perdere il mondiale vincendo una gara. |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 17-10-2004 12:07 |
|
E' uno dei più grandi piloti di tutti i tempi...raga qui siamo ai livelli di Doohan
(che però non regalava le stesse emozioni),
di Rainey,di Lawson e forse di D'Agostini.
Credo che se Vale continua così fra 3-4 anni
ci starà a pieno il paragone con il mostro per
eccellenza.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
VromeoV ex "arancino"
Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 17-10-2004 13:52 |
|
Semplicemente unico
E gibernau a fine gara ha avuto anche il coraggio di dire:Ha avuto la fortuna di gareggiare con una moto ufficiale
Avete idea???QUella specie di carroccio della yamaha
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-10-2004 21:00 |
|
emozionante....solo per lui mi sarei alzato ad un orario indecente per vederlo in diretta....sacrificio ripagato in pieno con una gara mozzafiato.....l'ultimo giro me lo ricorderò a memoria per parecchio tempo...
rossi c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 17-10-2004 23:04 |
|
biaggi ha detto: "eh, si , ma con quella moto..."
ah ah ah, che fallito, siamo davanti ad un alieno, come non riconoscerlo?
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
McMurphy
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 18-10-2004 00:03 |
|
quote: In data 2004-10-17 12:07, Julian scrive:
E' uno dei più grandi piloti di tutti i tempi...raga qui siamo ai livelli di Doohan
(che però non regalava le stesse emozioni),
di Rainey,di Lawson e forse di D'Agostini.
|
Doohan e soprattutto Raiyney e Lawson non sono minimamente al livello di Rossi (che ha vinto con una moto che l'anno prima non arrivava sul podio)
per quanto riguarda Ago si deve tenere presente anche che gareggiava in 350 e 500 nella stessa stagione
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 18-10-2004 12:38 |
|
Io non li ho visti(per motivi anagrafici),e mi
son basasto sulle vittorie.Ho seguito solo
l'ultimo Doohan che però vinceva con una facilità disarmante.Nella mia lista manca Nieto.Cmq mi fido di te...Rossi è tra i 2-3
più forti in assoluto.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
lupodaniel
Reg.: 28 Set 2004 Messaggi: 113 Da: firenze (FI)
| Inviato: 18-10-2004 12:49 |
|
Valentino non è un'essere umano! Ha una moto che paragonata alla honda è ridicola e si è aggiudicato il mondiale in anticipo!! Ma se è riuscito a vincere con la Yamaha, che farebbe con la Ducati?!
_________________ E' terribile per un uomo scoprire che per tutta la vita non ha detto altro che la verità... potrai mai perdonarmi?
Oscar Wilde |
|