FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ancora 15 giorni per creare l’Inno dei bianconeri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ancora 15 giorni per creare l’Inno dei bianconeri   
Autore Ancora 15 giorni per creare l’Inno dei bianconeri
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-10-2004 17:12  
Il termine per partecipare al concorso “Crea l’Inno 2004 della Juventus” è stato prorogato fino al 15 ottobre. I tifosi bianconeri e non avranno quindi due settimane in più per inviare le proprie proposte, che verranno vagliate dagli esperti della Sony music. Su www.juventus.com trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso.




Io propongo questo
http://www.antijuve.com/tac.mp3
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 06-10-2004 17:53  
quote:
In data 2004-10-06 17:12, ipergiorg scrive:
Io propongo questo
http://www.antijuve.com/tac.mp3




molto bella
poi è live, freestyle no?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-10-2004 09:29  
Elio è un artista serio e si prepara sempre.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-10-2004 13:14  
Credo voglia partecipare anche Lippi. Infatti in Nazionale non ha trovato posto per Cassano.
Aveva convocato Toni Esposito per musicargli l'inno.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003924 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: