FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Vieri in prestito alla Roma a Gennaio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Vieri in prestito alla Roma a Gennaio   
Autore Vieri in prestito alla Roma a Gennaio
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2004 11:35  
Ciao a tutti!
Ieri sera ho sentito da Aldo Biscardi questa notizia, ovvero che Vieri lascerà a Gennaio l'Inter per trasferirsi in prestito alla Roma, con metà ingaggio pagato da Massimo Moratti.
Secondo voi è vero o è solo una bufala?
Salutoni!!!!!!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 05-10-2004 11:44  
forse se non fosse arrivato Mido e Montella non fosse esploso si sarebbe potuto fare.
Adesso come adesso i problemi della Roma sono in difesa, e in attacco c'è solo quello dell'abbondanza.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-10-2004 11:52  
la verità è che lo spogliatoio della roma è molto triste e plumbeo. Serve una iniezione di allegria!
Ed ecco la soluzione

Vieri si trasferirà a Roma importando con due treni speciali da Milano tutte le gnocche del suo entourage.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 05-10-2004 12:35  
Direi che Biscardi non è molto attendibile...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-10-2004 13:16  
Secondo me è quasi impossibile.La Roma deve ritrovare un giocatore per tornare competitiva,anzi due:i migliori Chivu e Cassano.Soprattutto il primo:Ferrari secondo la
Gazzetta è,per ora,il peggior difensore del
campionato..sai quanto mi ride il sederino
(Forza Parma)
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-10-2004 13:18  
mi sembra proprio una bella cazzata.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 05-10-2004 13:42  
non seguo il processo di biscardi ma ho sentito dire che spara un sacco di cazzate..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 05-10-2004 14:11  
La cosa incredibile è che son 25 anni che spara ste minchiate

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-10-2004 15:20  
hai scritto lo stesso topic sul sito Gazzetta.it! Minimo sforzo eh?

http://www.gazzetta.it/forum/gazzetta/Thread?forumid=134&postid=217568

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 05-10-2004 17:26  
quote:
In data 2004-10-05 14:11, SBRANGO scrive:
La cosa incredibile è che son 25 anni che spara ste minchiate

GIà e c'è gente che purtroppo ancora lo guarda, ma io mi chiedo perchè tanta demenza in Italia...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-10-2004 18:23  
quote:
In data 2004-10-05 15:20, ipergiorg scrive:

Tu si strunz!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 06-10-2004 17:55  
quote:
In data 2004-10-05 15:20, ipergiorg scrive:

Fossi tu quello che si dà la briga di postare usando parole proprie. La totalità dei topic da te aperti e la quasi totalità dei tuoi post successivi sono meri copia-incolla con nessuna aggiunta personale.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 07-10-2004 16:43  
Considerato quanto piglia se metà ingaggio lo paga la ROMA l'Inter fà cmq un affare...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Inviato: 16-10-2004 13:13  
ancora co biscardi....

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126419 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: