FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - La coppia meglio assortita in Champions.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > La coppia meglio assortita in Champions.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La coppia meglio assortita in Champions.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-09-2004 13:30  
Premetto che ho visto in azione Van Nistelroy e Rooney solo agli europei.
Credo che per caratteristiche sia la coppia d'attacco che si completa meglio della Champions League. (come Adriano-Recoba se il secondo giocasse e giocasse con continuità di rendimento)

E il talente individuale dei due è veramente notevole.

All'esordio di Rooney 6 gol fatti al Fenerbache promettono decisamente bene.

Voi chi preferite?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-09-2004 13:52  
Rooney e Van M. sono fortissimi ma come ho detto sopra uno come Oba non ce l'ha nessuno. Voto Adriano-Martins
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 30-09-2004 13:57  
beh, siete un po di parte non vi pare???
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-09-2004 13:59  
quote:
In data 2004-09-30 13:57, pupazz scrive:
beh, siete un po di parte non vi pare???





_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 30-09-2004 14:00  
rooney, van nisterlrooy sembrano una bella coppia, ma non li ho mai visti ancora giocare..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-09-2004 14:06  
Io ho goduto come un mandrillo a veder giocar la palla a Zizou e Figo l'altra sera!

Non c'entra niente, ma volevo dirlo!
Ho detto.

P.S.:Makaay-Pizarro? 4 gol all'Ajax!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-09-2004 14:14  
Makaay è un ottimo attaccante, secondo me molto sottovalutato, vive all'ombra del più famoso Van Nistelrooy, ma i suoi gol li ha sempre fatto, compreso nell'ultimo turno dove ha fatto un gran gol. Non per niente in Spagna lo chiamavano El Pistolero...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-09-2004 14:22  
Bhe sicuramente per caratteristiche Rooney - Van Nilstelrooy, ma anche Raul Ronaldo in forma non scherzano, Shevcenko con chiunque partner forma una gran coppia; Adriano - Recoba solo per il valore del primo, il secondo veramente pietoso 1 partita bene e 10 male

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-09-2004 16:16  
Van Nistelroy e Rooney

100 volte
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 30-09-2004 16:36  
quote:
In data 2004-09-30 13:30, ipergiorg scrive:
Premetto che ho visto in azione Van Nistelroy e Rooney solo agli europei.
Credo che per caratteristiche sia la coppia d'attacco che si completa meglio della Champions League. (come Adriano-Recoba se il secondo giocasse e giocasse con continuità di rendimento)

E il talente individuale dei due è veramente notevole.

All'esordio di Rooney 6 gol fatti al Fenerbache promettono decisamente bene.

Voi chi preferite?



Appena ho letto il nome del topic ho subito pensato a Rooney - Van Nistelroy.
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-09-2004 19:23  
quote:
In data 2004-09-30 14:14, Plissken86 scrive:
Makaay è un ottimo attaccante, secondo me molto sottovalutato



In realtà cmq la mia era una sorta di provocazione... a ribadire che tutti si ricordano solo o quasi l'ultimo mese di un giocatore.
Van Nistelroy/Rooney tra l'altro è una coppia solo sulla carta, erano alla prima partita insieme! Come fanno ad essere la migliore? Giusto nelle figurine...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-09-2004 20:06  
Cmq credo che Raul-Ronaldo siano una spanna sopra gli altri. Ma Shevchenko è il + grande di tutti.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-10-2004 00:59  
quote:
In data 2004-09-30 20:06, Plissken86 scrive:
Cmq credo che Raul-Ronaldo siano una spanna sopra gli altri. Ma Shevchenko è il + grande di tutti.



Personalmente discordo. E' un bomber STRAORDINERIO ma è anche un giocatore che mi da sempre l'impressione di essere un corpo semi-estraneo alla squadra. Come bomber però meglio Ronnie.

A me garba molto Henry, a cui però manca la consacrazione di una grande vittoria o quantomeno di una grande partita giocata ad altissimi livelli.
Ibrahimovic potenzialmente è quello che mi piace di più tra i giovani, sarebbe stato bello vederlo giocare con Totti...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-10-2004 09:48  
ADRIANOOOO è giovanissimo 22 anni. Credo che ci sia una bella differenza con IHIHIHIBRAHIMOVIC.

Tornate per favore al gioco delle coppie.

_________________
ADRIANOOOOOOOO!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 01-10-2004 alle 09:54 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-10-2004 09:59  
Ronaldo-Raul,al top della condizione,sono senza dubbio la coppia più forte.Sono gli unici il cui nome è già scalpito a lettere
cubitali nella storia del calcio.
Al secondo posto metto Van Nisterlooy-Rooney,con la convinzione che Rooney possa
avvicinare se non raggiungere i livelli del
primo fenomeno:due bomber così in area di
rigore sono il terrore di qualunque difesa.
Al terzo posto metto Sheva-Inzaghi,un fenomeno ed un assatanato del gol.
Al terzo Trezeguet-Ibra alla pari con Adriano-Martins e con Makaay-Pizarro.
Non sottovaluterei cmq l'attacco del Barca,
anche se devo ancora capire bene chi gioca
titolare.
Ah,al terzo posto metto pure Drogba-Kezman,
due bomber di livello internazionale che
in questo inizio di stagione stan segnando
un gol a partita.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.138392 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: