FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Adriano scalza Vieri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Adriano scalza Vieri   
Autore Adriano scalza Vieri
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2004 10:30  
Ciao a tutti!
A quanto pare, dopo il Presidentissimo, amche Adriano ha deciso di far fuori Bobone e a giurare eterno amore ad Oba Oba Martins.
Sue testuali parole: "Con Martins va tutto bene, ci prendiamo a meraviglia."
Dunque, a Vieri gli conviene a trovarsi un altra squadra, oppure fare panchina a vita.
Saluti!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-09-2004 10:39  
La sua vita calcistica,almeno ad alti livelli,
sarà molto breve,se già non si è conclusa.
Perciò può restare tranquillamente in panca,
visto che è tanto comoda e che cmq lo pagano
lo stesso.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-09-2004 10:55  
quote:
In data 2004-09-30 10:30, sgamp2003 scrive:
Ciao a tutti!
A quanto pare, dopo il Presidentissimo, amche Adriano ha deciso di far fuori Bobone e a giurare eterno amore ad Oba Oba Martins.
Sue testuali parole: "Con Martins va tutto bene, ci prendiamo a meraviglia."
Dunque, a Vieri gli conviene a trovarsi un altra squadra, oppure fare panchina a vita.
Saluti!

guarda sgamp che Adriano è troppo un bravo ragazzo. Dice queste cose di ogni suo compagno di reparto anche di Vieri.
Vorrei farti notare che nella prima partta a San Siro con i numerosi errori di Vieri il Grandissimo Adriano ha provveduto ad abbracciarlo in campo almeno quattro volte per evitare che ai tifosi venisse in menti di fischiare Bobo. Lui si trova sempre bene per definizione con tutti anche se giocassero con le stampelle (e Vieri non è molto distante)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2004 19:41  
A me sembra che i tifosi lo abbiano fischiato ugualmente!
E poi non lo stiamo un pò divinizzando troppo Adriano?
Saluti!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 01-10-2004 09:53  
In quella partita non è accaduto. E' successo con il Parma. Comunque io ero contro l'affermazione gratutita di un Adriano che scalza Vieri

Effettivamente con certi titoli del cavolo che fa la stampa...

Inter: Adriano "scarta" Vieri: "Tutto bene con Martins"
Gio 30 Set, 12:50 AM

vedi foto

Dopo la vittoria con l’Anderlecht il brasiliano Adriano si presenta in sala stampa con il suo solito sorriso sornione. La coppia Adriano-Martins funziona a meraviglia: “Siamo giovani, abbiamo dimostrato che possiamo giocare insieme – ha detto il gigante carioca – Oggi è andata bene, speriamo di vincere ancora” .

Vieri faticherà a trovare di nuovo il posto in squadra. Adriano evita polemiche: “Vieri o Martins? Io e Bobo facciamo dei buoni movimenti, ma i difensori sono molto attenti perché ci temono. Ci vuole tempo e lavoro per fare bene” .

A leggere le parole di Adriano non ci vedo affatto una bocciatura.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 01-10-2004 14:18  
Ho sempre pensato che VIeri nn fosse il campione che tutti credono, è un vitello, ed ogni deficiente che sta lì davanti, e nn torna nemmeno per prendere la rincorsa, prima o poi la butta dentro. Nell'inter poi ci giocano veramente tutti, e ci mettono del proprio veramante in pochi. Per adesso gli è andata anche bene, ma nn credo che durerà. Inizieranno le sconfitte, e con queste, la squadra si scioglierà in venti minuti. Eppoi, con Cambiasso e Burdisso, a San Siro, 2 fisso!!!!
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 01-10-2004 14:47  
che menagramo dottore75.

Io starei + attento alle giacchette nere se abitassi ad Udine.

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-10-2004 15:43  
Non capisco tutti a dire che non vinciamo mai ma poi in questo forum un thread su 2 riguarda l'Inter...forse non c'è gusto parlare delle vittorie altrui più o meno (...) meritate?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 02-10-2004 07:52  
quote:
In data 2004-10-01 14:47, ipergiorg scrive:
che menagramo dottore75.

Io starei + attento alle giacchette nere se abitassi ad Udine.

Ora c'è una taglia. 10.000 € a chi porta uno scalpo di un arbitro!
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario

0.015394 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: