FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Un altro Napoli!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Un altro Napoli!!   
Autore Un altro Napoli!!
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-09-2004 20:41  
Avete sentito Gaucci!!!Sta lavorando per creare un'altra squadra a Napoli!Che ne pensate?
Personalmete credo che Napoli non sia una città da derby,specie ora che siamo nel 2004 ed è tardi per crearsi un gruppo sostanzioso di tifosi per un'altra società.

Insomma il Napoli è uno e tale deve rimanere!FORZA AZZURRI!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 29-09-2004 23:13  
Gaucci dice solo una marea di cazz ma alla fine tutto si tramuta in una bolla di sapone.
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-09-2004 09:51  
quote:
In data 2004-09-29 23:13, dottore75 scrive:
Gaucci dice solo una marea di cazz ma alla fine tutto si tramuta in una bolla di sapone.

mai analisi è stata più giusta efficace e completa.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-09-2004 10:38  
quote:
In data 2004-09-30 09:51, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-09-29 23:13, dottore75 scrive:

mai analisi è stata più giusta efficace e completa.

Quoto.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario

0.021156 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd