FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Rossi - Villeneuve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Rossi - Villeneuve   
Autore Rossi - Villeneuve
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2004 18:32  
Rossi vuole passare alla F1, e andrebbe a fare coppia Villeneuve con la Sauber.
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 21-09-2004 08:58  
Sarebbe fantastico, almeno Rossi il primo anno impara i segreti da un gran pilota e l'anno dopo sostituisce Schumacher alla Ferrari... Sarebbe un sogno ma credo sia irrealizzabile...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-09-2004 09:19  
Rossi in F1 è la classica puttanata detta per far tornare un po' di attenzione sul + noioso degli sport. Io non abboccherei.
Credo che Rossi si farà un altro anno in Yamaha e poi proverà l'impresa con la Ducati (non vedo l'ora!!!)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 21-09-2004 11:23  
quote:
In data 2004-09-21 09:19, ipergiorg scrive:
Rossi in F1 è la classica puttanata detta per far tornare un po' di attenzione sul + noioso degli sport. Io non abboccherei.
Credo che Rossi si farà un altro anno in Yamaha e poi proverà l'impresa con la Ducati (non vedo l'ora!!!)




E' molto probabile sia così, detto questo se adasse n Formula 1 e vincesse anche solo qualche gara resterebbe cmq un fuoriclasse...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 22-09-2004 12:48  
ora come ora per vincere in formula 1 deve avere sotto il culo una ferrari..anche perchè lui non credo sia tanto capace di collaudare una monoposto, in grado di renderla competitiva..io ho sentito invece che il primo anno lo passerà alla sauber come collaudatore..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004804 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: