FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Messina 4 -3 Roma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Messina 4 -3 Roma   
Autore Messina 4 -3 Roma
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-09-2004 19:41  
Dopo una goleada di Montella il Messina riesce a vincere 4-3
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-09-2004 20:28  
Ehmm..secondo me non dovremmo aprire un topic per ogni partita del campionato!!
Cmq grandissimo Montella e grande MEssina.
Parisi,l'acquisto indovinato..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 21:12  
Sarà strano ma a me questa sconfitta mi ha lasciato molte più buone impessioni di quella vinta con la Fiorentina.
La Roma ha giocato meglio del Messina, poi purtroppo in difesa è stata sia sfortunata che scandalosa, ma il gioco si è finalmente visto, e questo era importante.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-09-2004 23:37  
quote:
In data 2004-09-19 20:28, Julian scrive:
Parisi,l'acquisto indovinato..


Parisi quest'anno l'avrebbe preso la Juve, se il Messina non fosse salito in serie A.

Io intanto al fantacalcio l'ho preso.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-09-2004 09:00  
Anche io parlavo del fantacalcio...l'anno
scorso ha segnato 14 gol(7 su rigore).
Cmq la Roma ieri ha perso senza poter schierare gli uomini chiave della squadra,
considerando che ha già perso due travi portanti come Samuel ed Emerson.Perrotta è
un valido surrogato del secondo(cmq non vale
il Puma ovviamente),mentre Ferrari è un difensore normale,la Roma deve trovare il
miglior Chivu per avere una difesa abbastanza solida.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-09-2004 09:20  
scusate ma possono 4 difensori normali cuccare 4 gol dal Messina?? Ho la sensazione che Mexes e Ferrari oltre che molto sopravvalutati (soprattutto quando si dice che l'Inter si è fatta scappare il Ferrari) in questo momento siano in forma veramente pessima.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005686 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: