Autore |
SPORTIVAMENTE |
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 13-06-2002 17:36 |
|
Non potevo non farlo: GRAZIE Alex!!!!!!!!!
E non facciamo discorsi questo è un grande campione non polemizza entra,fà goal e ci salva il culo!
Sono contenta x lui
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 13-06-2002 17:46 |
|
concordo con te Miss!!!
W AZZURRI!!!!!!!W IL TRAP!!!!!!!!
_________________ Now we are free. |
|
Bubbachuck
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 13-06-2002 17:51 |
|
Ringraziare Del Piero mi viene difficile, preferisco ringraziare Mendez (quello dell'Ecuador che ha segnato).
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
| Inviato: 13-06-2002 17:57 |
|
quote: In data 2002-06-13 17:51, Bubbachuck scrive:
Ringraziare Del Piero mi viene difficile, preferisco ringraziare Mendez (quello dell'Ecuador che ha segnato).
| Bubba lo sò ma bisogna anche essere obbiettivi, poi penso sinceramente che Alex se lo meriti ( in nazionale)
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 13-06-2002 17:59 |
|
quote: In data 2002-06-13 17:36, MissRigth scrive:
E non facciamo discorsi questo è un grande campione non polemizza entra,fà goal e ci salva il culo!
Sono contenta x lui
|
Miss, questo post ti fa onore
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
chaplin
Reg.: 22 Mar 2002 Messaggi: 80 Da: monreale (PA)
| Inviato: 13-06-2002 17:59 |
|
diciamo ke ci ha in parte risarciti del mondiale e soprattutto dell'europeo ke c ha fatto perdere..cmq bene così...
_________________ credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.. |
|
| Inviato: 13-06-2002 18:07 |
|
quote: In data 2002-06-13 17:59, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2002-06-13 17:36, MissRigth scrive:
Sono contenta x lui
|
Miss, questo post ti fa onore
| Che credevi io sono AMANTE del calcio e sò anche riconoscere i meriti, compresi quelli della juve,che però non dirò mai neanche sotto tortura, trattandosi della nazionale non ho avuto problemi ad esternare la mia approvazione x Del Piero ma non lo avrei MAI fatto se la partita fossa stata fatta dalla juve, mi dispiace, ma è più forte di me ABORRO!!!!!!!!
|