FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Inter-Werder Brema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Inter-Werder Brema   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Inter-Werder Brema
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 14-09-2004 21:08  
Partita iniziata da 20 minuti: già un espulsioni sul conto del Werder e un rigore sbagliato (calciato malamente da Vieri) su quello dell'Inter.. Il Werder, se continua così, finisce in 8: calcioni a non finire e scivolate sempre a rischio gamba.. Ma per intanto in difesa tiene..

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 14-09-2004 21:21  
1-0, nuovo rigore, questa volta trasformato da Adriano (e mancata espulsione per fallo da ultimo uomo del giocatore del Brema)..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-09-2004 21:23  
ma cosa aprirete un topic per ogni partita di campionato e di coppa ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 14-09-2004 23:39  

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-09-2004 11:34  
Dopo le illazioni della stampa a seguito della partita di verona ecco le mie 3 certezze:

- Con Cordoba abbiamo una difesa competitiva, IMHO superiore alla Juve
nei 4 di difesa ma nel complesso leggermente inferiore a causa della
netta indiscutibile differenza Buffon-Toldo.
Ieri si è rivisto anche il Materazzi formato Inter, leader della difesa e impeccabile in ogni situazione.




- Favalli ha tappato la voragine a sinistra, un onesto giocatore, non
un campione, utilissimo davvero.

- Veron non è finito, ne vedremo delle belle.


Senza esaltarsi però queste note positive sono molto importanti.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-09-2004 01:55  
Io vorrei davvero capire qual è il valore di una partita giocata completamente in 11 contro 10 ed in che modo se ne possono estrapolare certezze.
Allora bisogna credere che il Livorno sia all'altezza del Milan...

Poi tu che ti lamenti sempre dei giudizi affrettati dei giornali mi sputi sentenza dopo 180 minuti... ma dai!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 17-09-2004 02:02  
quote:
In data 2004-09-15 11:34, mutaforme scrive:
Dopo le illazioni della stampa a seguito della partita di verona ecco le mie 3 certezze:

- Con Cordoba abbiamo una difesa competitiva, IMHO superiore alla Juve
nei 4 di difesa ma nel complesso leggermente inferiore a causa della
netta indiscutibile differenza Buffon-Toldo.
Ieri si è rivisto anche il Materazzi formato Inter, leader della difesa e impeccabile in ogni situazione.




- Favalli ha tappato la voragine a sinistra, un onesto giocatore, non
un campione, utilissimo davvero.

- Veron non è finito, ne vedremo delle belle.


Senza esaltarsi però queste note positive sono molto importanti.




Se presi uno per uno la difesa della juve è superiore a quella dell' inter e non il contrario, Zambrotta è migliore di favalli, Thuram lo è di Cordoba, Cannavaro è nettamente piu forte di Materazzi che personalmente non lo farei giocare nella squadra del mio paese, mentre a destra l' Inter è più forte sia che schieri Zanetti sia che schieri Ze Maria.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-09-2004 10:08  
Cordoba e Materazzi sono ora + forti di Thuram e Cannavaro. Questo è il mio modestissimo parere. E poi secondo me il titolare nell'inter sarà Burdisso.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2004 10:36  
quote:
In data 2004-09-17 01:55, sloberi scrive:
Io vorrei davvero capire qual è il valore di una partita giocata completamente in 11 contro 10 ed in che modo se ne possono estrapolare certezze.
Allora bisogna credere che il Livorno sia all'altezza del Milan...

Poi tu che ti lamenti sempre dei giudizi affrettati dei giornali mi sputi sentenza dopo 180 minuti... ma dai!



completamente d'accordo... e poi mi trovo concorde col dire che la difesa juventina è migliore di quella dell'Inter, e a ben vedere anche il centrocampo se la gioca...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-09-2004 10:54  
Alla difesa della Juve manca un "libero",
uno alla Montero vecchi tempi:a Parma Thuram
e Cannavaro giocavano con SEnsini,che non
aveva ovviamente la loro esplosività atletica ma era bravissimo nel comandarli.
Cmq la Juve è forte dietro anche perchè ha
Emerson e Blasi davanti alla difesa..se reggono loro due in fase difensiva siete
abbastanza a posto.
Nell'Inter dovrebbe giocare Burdisso,credo
sia il migliore che avete.Materazzi non è
malissimo,ma non mi convince mai totalmente.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2004 10:59  
Le due squadre a confronto:
1 Buffon - Toldo
2 Zebina - Zanetti
3 Zambrotta - Favalli
4 Cannavaro - Materazzi
5 Thuram - Burdisso
6 Emerson - Veron
7 Camoranesi/Oliveira - Zanetti
8 Blasi - Davids
9 Treseguet - Vieri
10 Nedved - Stankovic
11 Del Piero - Adriano

In sintesi a parte il num. 2,8 e 11 gli altri mi sembrano nettamente più forte la Juventus.

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-09-2004 11:11  
Su Thuram-Burdisso di oggi avrei qualche
dubbio in più.Cmq io metterei Adriano contro
Trezegol e Recoba o Martins contro Alex.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-09-2004 11:27  
quote:
In data 2004-09-17 11:11, Julian scrive:
Su Thuram-Burdisso di oggi avrei qualche
dubbio in più.Cmq io metterei Adriano contro
Trezegol e Recoba o Martins contro Alex.



Senza contare che Zanetti C., Veron e Davids non giocheranno mai insieme e a confrotno di Camoranesi uno qualsiasi tra Ze Maria, Kily, VanDerMeyde ed Emre è meglio!
Proprio nella panchina l'Inter è nettamente migliore, se solo società ed allenatore fossero in grado di gestire i giocatori come sanno fare Milan e Juve...

La difesa della Juve con Cannavaro e Thuram è debole sulle palle alte/inattive. Quella dell'Inter a meno che Burdisso non sia veramente un signor giocatore, non è all'altezza di una grandissima squadra e non potrà mai essere la meno battuta del campionato, specie se il Mancio schiererà squadre con piedi buoni ma con poco nerbo...

Il fatto è che i tre migliori centrali che giocano in Italia sono nella stessa squadra...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-09-2004 15:14  
Che Thuram sia meglio di Cordoba è una balla spaziale! Forse il Thuram del Parma lo era!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-09-2004 15:19  
quote:
In data 2004-09-17 10:59, pibedeoro scrive:
Le due squadre a confronto:
1 Buffon - Toldo
2 Zebina - Zanetti
3 Zambrotta - Favalli
4 Cannavaro - Materazzi
5 Thuram - Burdisso
6 Emerson - Veron
7 Camoranesi/Oliveira - Zanetti
8 Blasi - Davids
9 Treseguet - Vieri
10 Nedved - Stankovic
11 Del Piero - Adriano

In sintesi a parte il num. 2,8 e 11 gli altri mi sembrano nettamente più forte la Juventus.



ma che formazione è ??

l'Inter è questa

Toldo

Zanetti J.
Cordoba
Materazzi
Favalli

Van Der Meyde (Ze Maria)
Davids (Emre)
Veron
Stankovic

Adriano
Vieri (Martins, Recoba)

Poi non capisco comunque che senso ha valutare i singoli come hai fatto tu (camoranesi-zanetti non sono paragonabili), semmai si può valutare per reparti.
Anche perché sennò ti confronto


Adriano meglio di Trezeguet
Vieri meglio di Del Piero
Veron meglio di Blasi
ecc ecc come pare a me


[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 17-09-2004 alle 15:21 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134209 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: