FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - La Roma di Voeller
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > La Roma di Voeller   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La Roma di Voeller
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 21:31  
La vedo male, oggi è stat veramente tosta.
van bene le assenze, ma mancava proprio a centrocampo, dove eravamo al completo, un'organizzazione precisa.
In fase di interdizione molto bene, in difesa Cufrè mi ha fatto stringere parecchio.
Spero nel futuro e nella naturale acquisizione degli schemi del tedesco, ma di certo l'impressione oggi è stata abbastanza negativa.
Certo però che se si vince quando si gioca male...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-09-2004 21:42  
Diamogli tempo!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 23:09  
si, la mia paura è più che altro sui valori dei giocatori.
Brrrrr Cufrè....
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 23:35  
cufrè oggi ha fatto un ottima partita
se si fosse chiamato chivu non l'avresti nemmeno notato
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 23:37  
ha fatto due svarioni da paura, poi anche dei bei recuperi, ma sbagliare è peggio che far bene.Al centro non mi convince affatto, ed essendo probabile che faccia altre partite lì, ciò mi preoccupa.
Maluccio anche Candela.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-09-2004 09:25  
La Roma onestamente se recupera Montella (e mi sembra probabile vista la partita di ieri) potrebbe essere favorita per il titolo. Tra l'altro la Fiorentina era sicuramente la squadra + tosta affrontata da una grande
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2004 09:38  
può sperare(forse), ma favorita proprio no.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-09-2004 10:54  
Nemmeno sperare secondo me!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 13-09-2004 11:32  
Con un Montella formato aeroplanino tutto è possibile. Ha dimostrato di essere attaccante da venti gol a stagione, se è in forma è capace di vincere le partite da solo, e ( sempre se in forma ) è uno degli attaccanti + forti del mondo.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-09-2004 11:52  
Baldini mi pare che abbia detto "Faccio Mea Culpa quest'estate ho fatto di tutto per cederlo e ora non avremmo questo campione"

Complimenti a Baldini! Mi auguro si candidi a presidente di Lega. Ci vuole qualcuno con la giusta Umiltà e capace di far quadrare i conti.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 13-09-2004 11:54  
quote:
In data 2004-09-13 11:52, ipergiorg scrive:
Baldini mi pare che abbia detto "Faccio Mea Culpa quest'estate ho fatto di tutto per cederlo e ora non avremmo questo campione"

Complimenti a Baldini! Mi auguro si candidi a presidente di Lega. Ci vuole qualcuno con la giusta Umiltà e capace di far quadrare i conti.




Non ci vuole solo umiltà ma anche intelligenza, una persona che cerca di vendere uno dei primi dieci attaccanti del mondo non è poi così competente ed intelligente...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-09-2004 12:19  
non è che Galliani sia un titano eh! Magari Baldini non è un fenomeno ma guarda che gli altri sono proprio impresentabili.

Montella uno dei primi 10 al mondo mi pare azzardato se poi si pensa che viene da due anni di Black Out..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-09-2004 12:33  
Se ha tutti in condizione la Roma può tranquillamente ambire al titolo.Ha perso
qualcosa rispetto all'anno scorso,però se
ritrova il vero Montella e se Mido si ambienta,il gap verrà colmato.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-09-2004 12:33  
insomma, montella ha fatto un gol ed è già dio? vedremo che farà, io dico che non volerà a lungo, l'aeroplanino!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 13-09-2004 15:03  
quote:
In data 2004-09-13 12:33, 83Alo83 scrive:
insomma, montella ha fatto un gol ed è già dio? vedremo che farà, io dico che non volerà a lungo, l'aeroplanino!




Errato!Montella è sempre stato un Dio e lo ha dimostrato + volte. E' stato sfortunato x una serie di inforuni che lo hanno perseguitato, ma se entra in forma non ce n'è x nessuno, altro che Adriano.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.136777 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: