FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan-Livorno 2-2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan-Livorno 2-2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Milan-Livorno 2-2
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-09-2004 22:31  
Lucarelli doppietta! Bene!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 11-09-2004 22:37  
Il Livorno ha giovato senz'altro meglio del Milan, non posso che riconoscerlo. Ancelotti ha sbagliato clamorosamente lasciando in campo Rui Costa (irriconoscibile al Milan da due anni) e togliendo Tomasson (probabilmente il nostro calciatore più in forma). Non mi stupisce l'andamento della gara. Bello il secondo gol (Kaka-Seedorf) ma nel complesso tutti piuttosto molli.
3 cose:
- splendidi i tifosi del Livorno (rumorosissimi, hanno passato tutto il tempo a cantare contro Berlusconi )
- Gattuso andava espulso, il suo comportamento è stato vergognoso, stizzito dai cori dei livornesi che lo hanno definito "servo del padrone"
-il gol del 3-2 a parti inverse sarebbe stato convalidato, così come non sarebbero stati dati più di 3-4 minuti di recupero.
Milan deludente, Ancelotti : 4 per la scelta iniziale sconcertante.


_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 11-09-2004 alle 22:42 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2004 22:50  
quote:
In data 2004-09-11 22:37, fassbinder scrive:
"
-il gol del 3-2 a parti inverse sarebbe stato convalidato,
_________________




Iniziamo subito le con affermazioni "superficiali", eh?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 11-09-2004 22:56  
Beh, io sono milanista, però riconosco che se quel gol lo avessero fatto il Milan a San Siro, la Juve a Torino, la Roma all'Olimpico ecc... lo avrebbero dato. Sarò superficiale, però almeno non manco di obbiettività visto che senza di esso almeno un punto ce lo siamo presi...


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 11-09-2004 alle 23:00 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 11-09-2004 23:08  
In effetti ho rivisto ora le immagini e il guardalinee alza la bandiera per indicare che la palla è uscita, dunque l'azione era già ferma, non è stato fischiato il fuorigioco. Meglio così.
Resta il fatto che io alla sudditanza psicologica nei confronti delle grandi ci credo.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-09-2004 09:15  
effettivamente ci credo anch'io.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-09-2004 09:38  
ma porca miseria. Mi compero Nesta al fantacalcio spendendo 'na cifra e Ancelotti lo fa riposare? Ma avete preso 2 gol e Dida sarà anche squalificato. Così imparate a non schierare il mio difensore più costoso!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 12-09-2004 10:41  
Sinceramente non me l'aspettavo proprio e, accanto all'errore della sostituzione di Tomasson, questo è stato un altro gravissimo errore di valutazione. Personalmente mi aspettavo di vedere Nesta e Stam centrali (già collaudatissimi alla Lazio) e Maldini a sinistra. Comunque la squadra è scesa in campo molle, senza la giusta determinazione e, paradossalmente, il gol segnato subito ha fatto più male che bene. Credevano di fare la sfilata davati allo stadio strapieno e alle fotomodelle in tribuna. Hanno rischiato seriamente di perdere. Ieri i due tecnici più sopravvalutati della serie A (Ancelotti e Mancini) hanno ricevuto due dure lezioni di calcio da Colomba e Beretta. Peccato che non potremo mai vedere una squadra composta interamente da fuoriclasse guidata da tecnici del genere...


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 12-09-2004 alle 10:43 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-09-2004 10:55  
Per l'inter ci vorrebbe Cosmi e come preparatori atletici i domatori dei circhi Orfei!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-09-2004 11:52  
Cazzo,Lucarelli doveva proprio fare una doppietta??
Oggi ho già perso...

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2004 12:36  
quote:
In data 2004-09-12 10:55, ipergiorg scrive:
Per l'inter ci vorrebbe Cosmi e come preparatori atletici i domatori dei circhi Orfei!



l'Inter???
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 12:44  
6 dico 6 dico 6 minuti di recupero, io sono milanista ma cazzo c'è da piangere
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 13:24  
c'è da piangere per la pochezza tecnica di uno come colombo
sennò piangevate la sconfitta oggi
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 13:57  
quote:
In data 2004-09-12 12:44, arancino scrive:
6 dico 6 dico 6 minuti di recupero, io sono milanista ma cazzo c'è da piangere



omai la base su cui calcolare il recupero non è più tanto discrezionale.
NOn ho avuto modo di vedere la partita, ma non credo che qualcuno qui si sia dato pena di contare ammonizioni, sostituzioni, entrate della barella, perdite di tempo, etc, per poter dire che 6 erano troppi.
Fatelo e poi ne riparliamo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 12-09-2004 14:06  
Io ho appena sentito le durissime dichiarazioni di Galliani sull'arbitraggio e sono davvero sconcertato. La "giornalista sportiva" se così si può chiamare quella signora, ha posto la domanda : "rigore e espulsione dopo 9 minuti, alla faccia del conflitto di interessi !?". E Galliani è andato giù duro con l'arbitro, arrivando a sostenere che Dida si è beccato 2 giornate di squalifica (visti i soli 9 minuti di gara disputati). Francamente sono allibito. Ritengo gravissimo che un uomo così fazioso sia al vertice del calcio italiano.



[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 12-09-2004 alle 14:07 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.132266 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: