FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calcio scommesse, juve coinvolta?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calcio scommesse, juve coinvolta?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Calcio scommesse, juve coinvolta?
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 07-09-2004 20:07  
Leggo adesso un articolo su www.tgcom.it dove si parla di un possibile coinvolgimento della juventus nello scandalo delle scommesse che ha coinvolto alcune squadre di A, B e C. L' articolo riporta:

Scommesse: Chievo coinvolge Juve
Intercettazioni riguardano i bianconeri

L'udienza della Corte d'Appello Federale sul calcioscommesse ha visto emergere un dato nuovo. Il legale del Chievo Marco De Luca ha chiamato in causa la Juventus, rivelando l'esistenza di otto pagine di nuove trascrizioni di intercettazioni di colloqui fra Sartori (ds dei veneti) e Ricci (del Siena). In queste pagine si parla dei bianconeri ("la Juve vende la penultima"): l'avvocato accusa la Procura di avere soprasseduto sull'episodio.

Il legale ha avuto parole dure nei confronti della Procura Federale: "Vorrei sapere perché la Procura federale, che ci accusa in base a fumose intercettazioni telefoniche non apre una indagine sulla base di quanto emerso in una intercettazione del 25 aprile scorso, un mese dopo il Chievo-Siena incriminato, nella quale Ricci dice testualmente a Sartori '...la Juve vende la penultima', oppure '...il big di Torino gliela organizza'. Non mi risulta ci sia un procedimento aperto su queste frasi, depositate solo tre giorni fa dalla Procura: e mi sembra anche comprensibile. Nelle telefonate si possono anche dire delle baggianate, delle boutade, e nel caso specifico è chiaro che a mio avviso non c'e' stato nessun illecito, che la Juve non ha venduto proprio niente, ma e' solo libero parlare: però, ed e' il nostro caso che ci vede accusati, su alcune di queste baggianate si indaga, su altre no".

Nel riferimento delle intercettazioni, prodotte dalla Procura, ma non è ancora chiaro se inviate dall'Ufficio indagini Figc o dal tribunale di Napoli da cui è scattata poi l'inchiesta, si rifanno i casi di alcune partite di fine campionato effettivamente concluse con risultati a sorpresa, come la vittoria del Lecce sulla Juve, della Reggina sul Milan.

Secondo me non si tratta di scommesseo partite vendute ma "solamente" dei soliti casi di fine stagione quando spesso e volentieri le piccole battono le grande (vedi Perugia che sconfisse prima juve e poi romae tante altre.).
Voi cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-09-2004 09:36  
verissimo che a fine stagione le partite sono un po' giocate al rallentatore da molte squadre già appagate. Però è difficile spiegare la parola "Vende" non ti pare? Poi effettivamente alla penultima giornata che ha fatto la Juve? Magari ha vinto 4 a zero... e queste sono tutte stronzate.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-09-2004 09:53  
quote:
In data 2004-09-08 09:36, ipergiorg scrive:
verissimo che a fine stagione le partite sono un po' giocate al rallentatore da molte squadre già appagate. Però è difficile spiegare la parola "Vende" non ti pare?

E' difficile... magari "vende" intendeva semplicemente "se ne sbatte e la fa vincere" e nel campionato italiano succede spessissimo, troppo (e non è coi play-off che si risolve, secondo me).
Quante volte chiaccherando con gli amici si fa lo stesso discorso? Certo loro ci son dentro, un minimo di approfondimento forse si doveva/poteva fare...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 08-09-2004 16:31  
Credo che alla penultima giornata la Juventus abbia perso col Perugia 1 a 0... ma non vorrei dire una stupidaggine.
Cmq a prescindere se venduta o meno quella partita la Juve l'avrebbe cmq persa...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway

Reg.: 07 Set 2004
Da: collegno (TO)
Inviato: 09-09-2004 17:31  
.....forse si.....................ma a situazioni invertite .........dopo il caos che hanno fatto i tifosi della lazio.....,
se il perugia si fosse trovato a giocare con la lazio cosi' come e' stato con la juve su un campo del genere.....la partita sarebbe stata fatta ripetere...........

p.s.
cio'non toglie che quell'anno la juve era stremata ed ha voluto perdere un campionato che sarebbe stato suo (era a +9) dalla lazio.)

Tony D'Amato (Any given sunday)

Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-09-2004 17:34  
Jimcorwy mi sa che hai sbagliato campionato. Si parla di quello appena passato.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 09-09-2004 18:01  
quote:
In data 2004-09-08 16:31, pibedeoro scrive:
Credo che alla penultima giornata la Juventus abbia perso col Perugia 1 a 0... ma non vorrei dire una stupidaggine.

penultima di campionato: JUVENTUS batte Samp in casa 2 a 0, gol di Legrottaglie e Appiah. e basta co sta storia che la Juventus compra o vende partite, cambiate musica no?!

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-09-2004 18:04  
Allora quel che han detto era una stronzata.
Per il resto Juve,Milan ed Inter han "comprato" la metà dei campionati

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 10-09-2004 09:22  
quote:
In data 2004-09-09 18:01, Beatrix101 scrive:
quote:
In data 2004-09-08 16:31, pibedeoro scrive:

penultima di campionato: JUVENTUS batte Samp in casa 2 a 0, gol di Legrottaglie e Appiah. e basta co sta storia che la Juventus compra o vende partite, cambiate musica no?!

Prima di tutto sono Juventino quindi certi atteggiamenti ti sarei grato li evitassi visto che in altri topic ti lamenti proprio di certi atteggiamenti. Punto secondo il problema che la Juventus compra le partite o meno è dato dal semplice fatto che ci sono certe sviste arbitrali (INNEGABILI) a favore di tale squadra...
E il problema è che se ne accorgono...
Piccola parentesi nel mio intervento c'era scritto "mi sembra" e oltretutto sono sicuro che con il perugia abbiamo perso se non era la penultima era la terz'ultima...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pibedeoro il 10-09-2004 alle 09:24 ]

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2004 09:37  
Ma non ricordate che cosa ha fatto Moggi quando era direttore sportivo del Torino?
Forse saranno tutte stronzate ( ) ma ricordate che dove c'è Moggi tutto è possibile!
IL GRANDE VECCHIO!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Inviato: 10-09-2004 11:01  
we we pibedeoro, calma fratello, ho fatto una semplice precisazione, infatti è vero, abbiamo perso con il Perugia, gol di Ravanelli se rammento bene, ma non scaldarti su, il mio era un topic altamente ironico, sono una persona simpatica sai, non sono così acida come ho dimostrato purtroppo,...nn accanitevi contro di me ora ok?

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway

Inviato: 10-09-2004 12:15  
quote:
In data 2004-09-09 17:34, ipergiorg scrive:
Jimcorwy mi sa che hai sbagliato campionato. Si parla di quello appena passato.

..e ma purtroppo ........quando sento parla del perugia ....il mio ricordo amaro arriva solo a quella partita.......

Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway

Inviato: 10-09-2004 12:18  
quote:
In data 2004-09-10 09:37, Topper scrive:
Ma non ricordate che cosa ha fatto Moggi quando era direttore sportivo del Torino?
Forse saranno tutte stronzate ( ) ma ricordate che dove c'è Moggi tutto è possibile!
IL GRANDE VECCHIO!

...concordo .........ho sentito piu' di un tifoso granata dire che moggi e ' un mafioso... che compra gli arbitri... e via dicendo....
ma perche' non ricordano chi copriva il ruolo di DG quando per la prima e unica volta il toro e andato in finale Uefa con l'Ajax.......e ahime' ha perso.....

pibedeoro

Inviato: 10-09-2004 14:49  
quote:
In data 2004-09-10 11:01, Beatrix101 scrive:
we we pibedeoro, calma fratello, ho fatto una semplice precisazione, infatti è vero, abbiamo perso con il Perugia, gol di Ravanelli se rammento bene, ma non scaldarti su, il mio era un topic altamente ironico, sono una persona simpatica sai, non sono così acida come ho dimostrato purtroppo,...nn accanitevi contro di me ora ok?

Non era mia intenzione aggredirti e ti chieso scusa se hai pensato ciò, la mia era semplice constatazione da juventino...

Beatrix101

Inviato: 10-09-2004 16:40  
quote:
In data 2004-09-10 14:49, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2004-09-10 11:01, Beatrix101 scrive:

Non era mia intenzione aggredirti e ti chieso scusa se hai pensato ciò, la mia era semplice constatazione da juventino...

scuse accettate amico! sempre forza MITICA JUVENTUS!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127219 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd