FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ma che razza di Mercato ha fatto la fiorentina?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ma che razza di Mercato ha fatto la fiorentina?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ma che razza di Mercato ha fatto la fiorentina?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-09-2004 16:31  
La Fiorentina direi che è la vera regina del mercato di quest'anno.
Ha preso giocatori come
Ujfalusi (fregato alla Juve)
Miccoli (comproprità dalla Juve)
Maresca (comproprità dalla Juve)
Chiellini (comproprità dalla Juve) credo il migliore della serie B!

PORTILLO (prestito dal real) e secondo me questo è un mezzo fenomeno

Il riepilogo completo è questo

Maggio (d, Parma) Dainelli (d, Brescia compr.) Obodo (c, Perugia compr.) Lupatelli (p, Roma) Guigou (c, Siena) Nakata (c, Bologna) Aquilanti (c, Pescara) Maresca (c, Juventus compr.) Portillo (a, Real Madrid prest.) Ujfalusi (d, Amburgo) De Falco (c, Ancona), Valdes (c, Bari compr.) Chiellini (d, Livorno compr.) Jorgensen (c, Udinese) Miccoli (a, Juventus compr.)

Paura eh????
Il mio dubbio è che a volte le neopromosse comprano un sacco di giocatori che poi non si integrano nel progetto che aveva portato alla promozione e finisce male. In questo caso però gli acquisti sono di alto spessore e quindi la Fiorentina potrebbe pure puntare alla Champions se trova l'amalgama subito.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-09-2004 18:06  
E' vero..la Fiorentina ha una rosa di altissimo livello,credo la quinta migliore
della serie A in assoluto.Se si integrano
2-3 pedine fondamentali(dico Maresca, Miccoli,Portillo)l'Uefa è assicurata.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-09-2004 18:15  
per me torna a marcire in b

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-09-2004 22:44  
sempre più su della categoria che toccherà a qualche altra squadra...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-09-2004 23:39  
ma un tempo gobbi e fiorentini on si odiavano??adesso si scambiano i giocatori???

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-09-2004 23:43  
quote:
In data 2004-09-01 22:44, badlands scrive:
sempre più su della categoria che toccherà a qualche altra squadra...
ciao!

vedremo

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-09-2004 03:49  
Io al posto di Della Valle avrei evitato di prendere Jorgensen.
Perché Nakata gioca da campione quando dev'essere il leader del gioco e trascinatore della squadra. Non so se il giapponese (che ritengo il miglior acquisto dei viola dopo Miccoli) darà il meglio di sè, in collaborazione con il danese, senza dimenticare anche Maresca.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-09-2004 10:32  
quote:
In data 2004-09-02 03:49, sandrix81 scrive:
Io al posto di Della Valle avrei evitato di prendere Jorgensen.
Perché Nakata gioca da campione quando dev'essere il leader del gioco e trascinatore della squadra. Non so se il giapponese (che ritengo il miglior acquisto dei viola dopo Miccoli) darà il meglio di sè, in collaborazione con il danese, senza dimenticare anche Maresca.

Al limite Maresca ma Jorgensen con il ruolo di Nakata non c'entra niente!
Si sa comunque che il giapponese più che un affare sul campo è un affare mediatico, anche l'anno scorso con sor Carletto, che l'ha voluto a tutti i costi, dopo un grande avvio non ha entusiasmato.
Jorgensen è un ottimo esterno, di sicuro sarebbe bello vedere una Fiorentina con 2 punte più Maresca, Jorgensen e Nakata.... chissaà se il Mondo oserà tanto...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 02-09-2004 11:25  
La Fiorentina ha fatto una campagna acquisti a dir poco stellare. Secondo me arriverà almeno in Uefa, anche perchè Firenze è una piazza che ha anche un certo peso politico ( non so se mi spiego... )cmq ritornando al calcio giocato che è quello che mi piace di +, credo che il migliore acquisto dei viola sia senza dubbio Maresca.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-09-2004 11:42  
Mio pronostico sul campionato (il pronostico è diverso da una analisi seria)

1) Inter (sono interista)
2) Roma (tanti bei giovani)
3) Milan (2 sole punte non pesantemente acciaccate se si fa male shevchenko??)
4) Fiorentina (Miccoli e Portillo mi ispirano parecchio)
5) la squadra del dittatore africano. (perchè la odio!!!! Perchè ha anche lei solo due attaccanti di cui uno che ha fatto 46 gol in olanda ma in 3 anni e perchè cadavaro potrebbe essere il primo pacco rifilato ai gobbi nella storia dell'inter )

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 02-09-2004 alle 11:51 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 02-09-2004 14:06  
la roma secondo me è già tanto se arriva in coppa uefa

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-09-2004 15:26  
quote:
In data 2004-09-02 14:06, pupazz scrive:

Quali sarebbero le 7 squadre più forti della Roma? Maddai...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 02-09-2004 15:31  
quote:
In data 2004-09-02 15:26, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-02 14:06, pupazz scrive:

Quali sarebbero le 7 squadre più forti della Roma? Maddai...
Ho detto.

Secondo me la Roma farà un bel campionato.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-09-2004 16:08  
La Fiorentina sulla carta ha una rosa davvero fortissima, ma sarà molto difficile per Mondonico riuscire ad amalgamarla al meglio, per questo secondo me, è una delle panchine più a rischio...se dovesse riuscirci buon per lui e per i tifosi viola, perchè sicuramente significherebbe un gran campionato.
Il mio Palermo non ha fatto il botto finale (almeno un secondo portiere e una punta di riserva per Toni), ma mi auguro che possa raggiungere un tranquilla salvezza, giocando un calcio divertente e chissà se magari una volta raggiunta, possiamo puntare a qualcosina in più...
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 02-09-2004 16:16  
quote:
In data 2004-09-02 16:08, sebastian scrive:
La Fiorentina sulla carta ha una rosa davvero fortissima, ma sarà molto difficile per Mondonico riuscire ad amalgamarla al meglio, per questo secondo me, è una delle panchine più a rischio...se dovesse riuscirci buon per lui e per i tifosi viola, perchè sicuramente significherebbe un gran campionato.
Il mio Palermo non ha fatto il botto finale (almeno un secondo portiere e una punta di riserva per Toni), ma mi auguro che possa raggiungere un tranquilla salvezza, giocando un calcio divertente e chissà se magari una volta raggiunta, possiamo puntare a qualcosina in più...

Dicono che Farias sia forte, io ancora non l'ho visto giocare...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131137 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd