FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - i goal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > i goal   
Autore i goal
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-06-2002 13:15  
sono passati 5 giorni dall'inizio del mondiale.......e ci sono tstati altrettanti goal 37
dite quale 2° voi il goal + bello sino ad ora
io dico 2
Rodriguez esterno destro ( Uruguay Danimarca ) momentaneo 1-1
poi Wilmots Rovescata ( Jappone Belgio ) momentaneo vantaggio 0-1
voi???

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-06-2002 13:17  
Io non li ho visti tutti, però anche il primo di Vieri non era male
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Wheeler

Reg.: 04 Giu 2002
Messaggi: 17
Da: Aosta (AO)
Inviato: 04-06-2002 13:18  
A me è piaciuto molto quello di Wilmots, ma anche quello di Raul, quello di Rodriguez non l'ho visto.
_________________
Only di strongs survivor

  Visualizza il profilo di Wheeler  Invia un messaggio privato a Wheeler    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-06-2002 13:31  
quote:
In data 2002-06-04 13:17, MissRigth scrive:
Io non li ho visti tutti, però anche il primo di Vieri non era male





Altrochè
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-06-2002 13:33  
quote:
In data 2002-06-04 13:18, Wheeler scrive:
A me è piaciuto molto quello di Wilmots, ma anche quello di Raul, quello di Rodriguez non l'ho visto.




Altrochè se mi sono piaciuti quelli di Wilmots e Raul, li ho nel fantacalcio
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-06-2002 18:30  
Per l'azione direi quello di Vieri oppure quello di Rodriguez; quello di Wilmots con un altro portiere non sarebbe mai entrato.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-06-2002 19:08  
attualmente quello di Rodriguez.. ma anche la punizione del Paraguay (il momentaneo 2-0)



Poi.. per affetto.. un altro:
Calcio d'angolo "disegnato" dal cielo.. un LEONE ci si avventa e segna di testa.. e gridando (quanto me!) si avvia verso la bandierina ruggendo.
1-0 palla in centro..

..se fosse finita lì..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-06-2002 19:19  
Non li ho visti tutti.Quello di Rodriguez è stato un pò di cul..ma molto spettacolare.
Tecnicamente il migliore è quello di Raul.
Per la potenza devastante dico quello di Vieri
Per lo schema ,quello di Batistuta
per l'acrobazia quello di Ronaldo

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-06-2002 23:41  
l'azione del senegal nel gol contro la danimarca!!!rodriguez ha avuto un culo bestiale,mentre raul...
...bella finta,ma ke culo!!
vieri 10 e lode ma forse è il cuore ke parla in qst momento!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-06-2002 09:35  
Il gol del Senegal con la Danimarca sec me, per il momento, come genesi e come finalizzazione, è il più bello. Altrettanto bello sarebbe stato il primo tiro di Vieri se fosse entrato il pallone (mi riferisco all'azione nata col colpo di tacco di Totti , triangolo con Tommasi , passaggio smarcante del pupone per Bobo che sparacchia addosso al portiere...)
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 29-06-2002 16:12  
senza dubbio il goal di ronaldinho contro l'inghilterra con quel tiro-cros
imparabile!!!!
lui é brutto da morire ma come calciatore non si discute!
poi bello il gol den goal del turco mansiz contro i senegalesi
domenica il podio!!!!!!!

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.138116 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: