FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - La Francia sta perdendooooo......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > La Francia sta perdendooooo......   
Autore La Francia sta perdendooooo......
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 31-05-2002 14:54  
nn per essere antisportivi..... ma un pò son contenta se la francia perde......
e dai... agli europei avevamo già la coppa in mano... e hanno vinto loro....
Gli scorsi mondiali ci hanno buttato fuori loro AI RIGORI.....
una piccola rivincita dai ih ih....

ma aspettiamo di vedere come va a finire!!!


  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2002 15:01  
quote:
In data 2002-05-31 14:54, meriliz scrive:
nn per essere antisportivi..... ma un pò son contenta se la francia perde......
e dai... agli europei avevamo già la coppa in mano... e hanno vinto loro....
Gli scorsi mondiali ci hanno buttato fuori loro AI RIGORI.....
una piccola rivincita dai ih ih....

ma aspettiamo di vedere come va a finire!!!





sisi...vai a beccarti le mie gufate su "Diozionario" in Off Topic..

ai mondiali porto una gran sfiga... ma solo quando guardo le partite!
ora gufo contro la Francia
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 15:11  
quote:
In data 2002-05-31 15:01, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-05-31 14:54, meriliz scrive:
nn per essere antisportivi..... ma un pò son contenta se la francia perde......
e dai... agli europei avevamo già la coppa in mano... e hanno vinto loro....
Gli scorsi mondiali ci hanno buttato fuori loro AI RIGORI.....
una piccola rivincita dai ih ih....

ma aspettiamo di vedere come va a finire!!!





sisi...vai a beccarti le mie gufate su "Diozionario" in Off Topic..

ai mondiali porto una gran sfiga... ma solo quando guardo le partite!
ora gufo contro la Francia



evvai !!!
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 31-05-2002 15:12  
ah ah hai gufato proprio bene Denisuccia!!!!
ma continua mi raccomando...
io sono al lavoro e sto seguendo i commenti in diretta...
ho quasi il cardiopalma.... ti lascio dire quando giocherà l'Italia e io dovrò starmene qui...

Aiutoooooo

Dai che manca poco.... tieni duro Senegallll!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: meriliz il 31-05-2002 alle 15:13 ]

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-05-2002 15:22  


Che goduria
Grande Djouf
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 15:22  
E' FINITA !!!!
Grande Senegal !!
1-0 ai galletti !!!!
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2002 15:23  


PINDACCIA HA COLPITO ANCORA!


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 31-05-2002 15:24  
ma viennniiii!!!!!
che smacco!!!!!!
ihihih... i campioni del mondo hanno perso!!!!!
Onore hai vincitori.... un pò di risate per i perdenti


  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2002 01:13  
si rifaranno...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 01-06-2002 01:26  

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-06-2002 18:05  
quote:
In data 2002-06-01 01:13, missGordon scrive:
si rifaranno...




Ami il calcio francese o qualche giocatore in particolare?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2002 18:27  
quote:
In data 2002-06-01 18:05, placid scrive:
quote:
In data 2002-06-01 01:13, missGordon scrive:
si rifaranno...




Ami il calcio francese o qualche giocatore in particolare?



vediamo...amo la Francia in generale (con pochissime riserve), il modo che hanno di intendere lo sport, anche perchè lì non è solo il calcio ad occupare tutte le cronache sportive e poi, trovo che la sua nazionale multietnica rispecchi il mio spirito più della nostra...tutto qui, non sono una grande tifosa di calcio, ma per i francesi faccio un'eccezione!


ah...se ti riferisci all'avatar...bhè...Emmanuel Petit ...non è niente male!


_________________
"be bold and mighty forces will come to your aid" (goethe)

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 01-06-2002 alle 18:31 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2002 18:40  
[quote]In data 2002-06-01 18:27, missGordon scrive:


vediamo...amo la Francia in generale (con pochissime riserve

capisco benissimo quello che intendi...
io purtroppo vivo un altro genere di "francesi"... sarà perchè ci vivo vicino o che ne sò... ma non è estremamente positivo...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2002 11:26  
[quote]In data 2002-06-01 18:40, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-01 18:27, missGordon scrive:


vediamo...amo la Francia in generale (con pochissime riserve

capisco benissimo quello che intendi...
io purtroppo vivo un altro genere di "francesi"... sarà perchè ci vivo vicino o che ne sò... ma non è estremamente positivo...



bhè...non so come'è viverci vicino
però so com'è viverci "in mezzo" anche se per un periodo limitato...in francia ho conosciuto persone simpatiche e persone antipatiche, esattamente come da noi, ma mi sono sempre stupita della pessima opinione che gli italiani hanno dei francesi...come in tutti i posti del mondo dipende come ti poni nei confronti delle persone, io sono sempre andata in qualunque parte della fracia desiderosa di imparare il più possibile...a volte credo che da parte nostra ci sia un pò di invidia...

com'è il genere di francesi "di confine"?

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2002 13:27  
quote:
In data 2002-06-03 11:26, missGordon scrive:
com'è il genere di francesi "di confine"?





ti prendono in giro!
sono maleducati, scortesi e per niente giocosi... vanno a fare le passeggiate sul lungomare e trovano da dire dicendo che "La France c'est fantastique" e vabbè allora non venire in Italia in vacanza se ti fa schifo

davvero... a parte tutto... sono molto polemici... anche io mi trovo bene quando "vado" in Francia, perchè PARLO francese e mi immedesimo nella cultura (il modo di vivere comunque non mi piace assolutamente...) ma quando loro sono qua non sò perchè mi viene voglia di andare via
ovvio: non tutti, sarebbe stupido dire che è così con tutti... diciamo che i più sono i giovani intorno ai 20 anni e gli "adulti" intorno ai 40... sono piuttosto critici con l'Italia e gli Italiani...

al contrario sono venuti a vivere qua vicino a me due ragazzi di Parigi (hanno 30 anni circa e 3 bambine stupende) che sono la civiltà e la gentilezza fatta persona... ma credo sia un caso a parte perchè ogni 4 anni cambiano stato dove andare a vivere...

non sò bene Miss... ma i Francesi non hanno una gran opinione degli Italiani...(da come si vive qua vicino al confine...)
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.131376 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: