FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Del Piero in panca è una vergogna!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Del Piero in panca è una vergogna!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Del Piero in panca è una vergogna!
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 30-05-2002 20:42  
Qualcuno mi spiega perchè quel rinco del Trap preferisce non solo Inzaghi ma pure Montella a Del Piero?
Stiamo scherzando? Cos'è...un nuovo caso Baggio?

Anche giocando con il 4.4.2 ,fermo restando il posto di Vieri,centravanti di sfondamento,la scelta della seconda punta dovrebbe essere tra Totti e Del Piero...ma neanche in questo caso ci sembrano essere dubbi nella mente del C.T.
Io non ho parole...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-05-2002 20:45  
Trap ha le palle di tener fuori il giocatore piu' sopravvalutato di questi ultimi anni!

Ora spero che Ale mi spmentisca facendo un gran mondiale... ma visti i precedenti....
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-05-2002 20:46  
DEL PIERO IN PANCHINAAAAAAAAAA

Ma vieniiiiiiiiiiiiiii

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 30-05-2002 20:48  
Maledetti...la seconda punta italiana che ha fatto più gol quest'anno ...FAZIOSI!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 30-05-2002 21:05  
Alessandro Del Piero secondo me è uno dei pochissimi giocatori italiani che possono garantire qualità ad una partita. Lo reputo un giocatore completo che durante i primi anni di attività ha dimostrato di avere fantasia ed originalità.. oro ha bisogno di affermarsi, penso che nel proprio club l'abbia fatto.. nonostante io creda che i suoi tifosi (gli juventini) non se lo meritino: subito pronti a sparargli contro alla prima partita andata storia, per poi innalzarlo ad eroe solamente quando gioca impeccabilmente. Questo non è sport e soprattutto non è cuore.

..comunque.. finora è stato sfortunato in nazionale.. prima per le staffette con Baggio (mica con l'ultimo arrivato).. adesso per mancanza di fiducia.

Per quanto mi riguarda.. poco me ne frega della nazionale italiana.. ma le partite le seguirò e mi auguro che Del Piero abbia la possibilità di dimostrare quanto vale, cioè molto.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 21:06  
toh ci si rivedere! Ciao Placid

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 30-05-2002 21:28  
quote:
In data 2002-05-30 21:06, Hollyanne scrive:
toh ci si rivedere! Ciao Placid

quando non hai le mestruazioni quindi riesci perfino a scrivere il mio nome senza alcun "francesismo colorito" intorno?..

addirittura un'emoticon sorridente?.. bhà.. l'ultima volta che ti ho letta parlavi di rancore.. (che brutta cosa).. questa cos'è? ipocrisia? spero di no.
Non per me.
Bensì per te

..a me puoi sempre mentire.. anche a te stessa?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 21:38  
Anche tu mi sei mancato Placid.

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-05-2002 22:43  
quote:
In data 2002-05-30 21:05, placid scrive:
..comunque.. finora è stato sfortunato in nazionale.. prima per le staffette con Baggio (mica con l'ultimo arrivato).. adesso per mancanza di fiducia.

Quattro anni fa non gioco' una partita che fosse una decente! Il dualismo con Baggio era piu' della stampa, lo fece sempre giocare!

Agli europei gioco' ugualmente male! La sua partita migliore contro l'Olanda dopo l'espulsione di Zambrotta quando fu costretto a fare l'esterno (di quantita') destro.

Di fiducia ne ha sempre avuta TROPPA!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 30-05-2002 22:50  
quote:
In data 2002-05-30 22:43, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-05-30 21:05, placid scrive:

Quattro anni fa non gioco' una partita che fosse una decente! Il dualismo con Baggio era piu' della stampa, lo fece sempre giocare!

Agli europei gioco' ugualmente male! La sua partita migliore contro l'Olanda dopo l'espulsione di Zambrotta quando fu costretto a fare l'esterno (di quantita') destro.

Di fiducia ne ha sempre avuta TROPPA!
Ho detto.

ribadisco la prima parte della mia frase..
finora è stato sfortunato in nazionale.. anche perchè ha giocato male.. e nel suo caso non la reputo come una mancanza di integrazione in nazionale.. la reputo come sfortuna.. chissà.. la maglia azzurra nei suoi confronti forse è jettatrice..

Ma l'ultima sua stagione alla Juventus mi è piaciuta particolarmente.. ho visto un DEl Piero meno acerbo.. più maturo.. e sono certo che non fallirà le occasioni di entrare in campo..

..dicevo "mancanza di fiducia".. in quanto leggendo i giornali lo vediamo relegato in panchina.. in quanto se non c'è Inzaghi.. il Trap fa salire Totti.. ed in altri casi.. è probabile che il trap preferisca Montella o DelVecchio..

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 31-05-2002 01:56  
Se la scelta è tra Totti e Del Piero, allora è il Pupone che deve giocare.
Il problema è che giochiamo contro l'Ecuador,...l'Ecuadoooorrr.

E facciamole giocare due punto più Tottiiii!!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 09:47  
Decisamente preferisco Montella a Del Piero. Senza ombra di dubbio. Nello sport poi, lo so che mi riderete dietro, la canbala conta. E secondo me Del Piero porta un po' sfiga...
(Adesso non invocate Cartesio... per controbattere la mia opinione...)

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 31-05-2002 10:15  
Tra Totti e Del Piero solo gli juventini (e nemmeno tutti) metterebbero Alex. Il problema è che Totti è un trequartista, Del Piero vuole giocare punta, ma siccome Trap è terrorizzato dal terzino Ulisses De la Cruz (manco fosse Cafu) ecco Totti punta, una gran cazzata. Tra Del Piero e Inzaghi meglio il primo, tra Del Piero e Montella non c'è partita a favore del secondo.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-05-2002 19:15  
Totti può dare qualità al gioco,aprirlo sulle
fasce e servire Vieri in profondità
Del Piero è (stato..) un grande seconda punta
,ma non è un trequartista.Cmq gli prefersico
Inzaghi e MOntella:soprattutto il romanista
ha segnato con più frequenza di Vieri,e fatto gol più difficili:se Vieri faceva 4 gol al Milan era paragonato a Maradona, se li
fa MOntella è colpa di Nesta...

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 13-06-2002 15:21  
Del Piero è una punta.
Nonostante quel rinco del Trap lo sostituisca con Totti(che NON è punta)
entra e segna.
Meditate gente....

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130910 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd