FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Quella bandiera per le "bandiere"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Quella bandiera per le "bandiere"   
Autore Quella bandiera per le "bandiere"
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-08-2004 14:06  
ho da poco cambiato avatar e non so per quanto lo terrò...comunque l'ho fatto perchè quando ho visto quella foto della corsa di Jimmy Jump sul campo della finale degli ultimi europei c'ho visto molto più di una semplice foto.
quel gesto di gettare la bandiera del barcellona in faccia a figo mi è sembrato (e probabilmente lo era) una sorta di denuncia dei cosidetti mercenari che oramai popolano il mondo del calcio. passare da una squadra ad un altra, nonostante un acerrima rivalità tra le due, ora sembra cosa comune. cambiare maglia dopo anni di militanza con una società pure...è vero esistono ancora alcune "bandiere" ma sembrano in calo e poi chissà, forse di fronte ad offerte irrinunciabili tenderebbero ad "ammainarsi" un po'...
probabile che io stia scrivendo cazzate varie in quanto è da un bel po' che il calcio non lo seguo molto, ma mi interesserebbe conoscere la vostra opinione. come ho già detto, so che ci sono ancora delle bandiere, non c'è bisogno di ribadirlo con esempi, volevo giusto un opinione generale e se condividete la mia sensazione su questa foto...
v'aspetto...se vi va'...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-08-2004 17:12  
Le bandiere esistevano perchè nessuno le
poteva comprare.E cmq se ci fai caso,
i giocatori più forti diventano bandiere
solo delle squadre più forti e ricche:
questo per dire che non so quanto sia
una questione sentimentale.Maldini è una
bandiera del Milan ma se il Milan 4-5 anni
fa si fosse ridimensionato non avrebbe certo
avuto problemi a lasciarlo.Pensa a Ferrara
con il Napoli.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 12-08-2004 19:32  
a proposito del tuo avatar dove l'hai trovata la foto???

il gesto di jimmy è stato bellissimo, ma al mondo d'oggi è difficile trovare giocatori bandiera..una volta diventati famosi pretendono molto più di quello che ricevono, magari vogliono anche cambiare aria ed andare in squadre dai nomi prestigiosi..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2004 08:16  
Insomma come al solito è tutta una questione di soldi...
Nulla di nuovo pertanto...

Comuque la foto la trovai nell'archivio fotografico de la repubblica...ora penso sia stata tolta...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006342 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: