FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - italia che sogno!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > italia che sogno!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore italia che sogno!!
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 03-08-2004 22:06  
mentre stasera molti saranno stati incollati a vedere il trofeo moretti, mentre altri hano smadonnato contro l'italia del calcio agli europei, stasera l'italia del basket ha dominato la squadra più forte del mondo..95 a 78 il risultato finale..una squadra che ha messo il cuore, le palle e tutto quello che ci vuole per battere una squadra così forte.

basile aveva un cannone al posto della mano.
pozzecco ha fatto l'iverson(ahimè), e ha fatto vedere le stelle allo stesso the answer..
e poi gli altri galanda etc..a tutti un grazie..questo è lo sport che voglio vedere, questa è la mia italia...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 03-08-2004 22:09  
potro' dire anch'io ... io c'ero
(o meglio l'ho vista) perche' questa e' storica 17 diciassette punti a duncan e soci e' da manicomio ...

recalcati facci sognare
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 03-08-2004 22:21  
davvero c'eri.???? come t'invidio....una partita così emozionante è da tanto che non la vedevo
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-08-2004 22:23  

occàzzo!!!
Io non ne sapevo niente!!



In culo il trofeo moratti ( )!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 03-08-2004 22:30  
quote:
In data 2004-08-03 22:21, pupazz scrive:
davvero c'eri.???? come t'invidio....una partita così emozionante è da tanto che non la vedevo




c'ero nel senso che l'ho vista in tv ...

credo che siano pochi anche quelli che l'hanno solo vista in tv

ero sicuro che dopo il primo tempo si sarebbero sciolti come al solito ... mi son detto si scioglieranno al terzo tempo ... gli ultimi cinque minuti sopra di venti ero ancora convinto che facessero un parziale record e ci battessero ... e oinvece niente

grande ITALIA ... quella vera ... non quella che passa prima dal parrucchiere
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 03-08-2004 22:37  
ah, credevo che eri a colonia..

quote:
grande ITALIA ... quella vera ... non quella che passa prima dal parrucchiere



hai proprio ragione..

un inchino alla vera voglia di giocare
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 03-08-2004 22:51  
Pazzesco, grandioso.L'avrei sicuramente vista se non fossi stato fuori.Bé almeno parleranno anche un pò più di basket in tv e sui giornali per almeno 5-6 giorni (troppo ottimista?).

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 03-08-2004 23:33  
se guardi i tg sportivi di rai e mediaset, sicuramente gli dedicheranno 2 minuti(che è già un record), mentre sicuramente su sportitalia gli dedicheranno lo spazio che si merita.
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-08-2004 10:36  
quote:
In data 2004-07-09 21:45, Tenenbaum scrive:
secondo me avranno problemi perchè sono troppo giovani

le squadre europee difendono bene e poi il complesso di inferiorità non esiste più visto che ormai l'NBA è piena di stranieri



"I thought they (Italy) played great, they played like a real team, the crowd was phenomenal. We wanted to come over and play against quality teams in an environment like this and I think it's going to help us. We have a lot of young players that learned a lesson tonight, learned that other people around the world are great players, there's great coaches everywhere, and they're going to be in for a lot of lessons the next two weeks and we hope we learn from them," said USA mentor Larry Brown.


_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-08-2004 10:44  
Anch'io ho visto la storica impresa degli azzurri (per fortuna il Palermo al Moretti ha giocato dopo), davvero esaltante, inaresstabili Pozz, Jack Galanda e Basile, speriamo che anche alle Olimpiadi ci possano regalare prestazioni di questo genere.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-08-2004 11:52  
Gli USA non hanno ancora capito che il basket è uno sport di squadra, cmq grande Italia, l'unico rammarico è che fosse un'ammichevole e non già una partita del torneo olimpico.


P.s. ma con tutti i giocatori anonimi che ci sono nel campionato NBA, chiamare un Basile no?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-08-2004 13:42  
Grande Italia!!Alle olimpiadi saremo noi
il vero Dream Team..forse

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 04-08-2004 17:36  
voglio pozzecco in nba..se lo merita..anche se ne dovrà andare dalla mia skipper..

cnmq sono contento che basile e pozz, siano appunto della fortitudo...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-08-2004 16:24  
Secondo voi che possibilità abbiamo alle
Olimpiadi?Io dico che teoricamente non siamo da podio
Usa
Lituania
Serbia
Argentina
Ecco le prime quattro nei miei pronostici..ma dopo aver sconfitto
gli Usa mai dire mai!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-08-2004 22:26  
quote:
In data 2004-08-09 16:24, Julian scrive:
Secondo voi che possibilità abbiamo alle
Olimpiadi?Io dico che teoricamente non siamo da podio
Usa
Lituania
Serbia
Argentina
Ecco le prime quattro nei miei pronostici..ma dopo aver sconfitto
gli Usa mai dire mai!!



Purtroppo la vedo come te.

Le mie quattro sono:

Spagna
Grecia
Serbia
USA

e non sono cosi' sicuro che vincano gli Stati Uniti



_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.123945 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: