FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Parliamo di tennis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Parliamo di tennis   
Autore Parliamo di tennis
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-08-2004 12:51  
Mi accorgo che nessuno ne parla da un po' e allora lancio io lo spunto.
Non so quanti di voi siano stati così fortunati da vedere la finale a Toronto la scorsa settimana. Federer ha fatto vedere numeri d'alta scuola che non vedevo da tempo. Il suo modo di giocare mi ricorda davvero Sampras, soprattuto per la capacità di mettere a segno il punto quando conta.
Tra l'altro Potito Starace ha vinto a San Marino ed è entrato nei cento. Questo ragazzo è veramente forte, ora lo aspetto sul cemento, può fare bene.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 03-08-2004 14:13  
Di tennis parlerei un bel po', il problema è... riuscire a vederlo! Non dispongo di parabole, decoder, ecc.; del fatto che la Rai passasse di notte il torneo di S. Marino mi ero accorto negli ultimi giorni, ma avevo altri impegni. Lieto di riprendere l'argomento quando potrò rivedere qlc. in chiaro (sintesi di Flushing Meadows?).
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-08-2004 23:08  
Federer oggi ha perso all'esordio da Hrbaty (che a vinto 4 delle 6 partite che ha giocato con Federer).
A sto punto Roddick credo potrà bissare il titolo dell'anno scorso, se si è calmato un po' dopo la finale persa dell'altro ieri
Tra l'altro Federer lascia una voragine nel tabellone, visto che dalla sua parte non si vede chi possa prendere il suo posto (c'è ferrero che non vince più e Gaudio che sul cemento non ha dimostrato granchè, Massu idem).
Roddick non ha un bel tabellone, potrebbe beccare Kiefer, Srichaphan e Haas per arrivare in semifinale, dovrà sudare un po' di più della settimana scorsa.
Bel torneo comunque!
Ho detto.

P.S. va bene Starace, ma che Volandri faccia challenger in Italia mentre il tennis di serie A è negli USA non è una bella cosa!

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006283 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: