FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - LA JUVE INIZIA BENE...........!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > LA JUVE INIZIA BENE...........!   
Autore LA JUVE INIZIA BENE...........!
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 02-08-2004 14:15  
Complimenti!3 sconfitte nelle ultime 3 partite...che difesa,mi ha stupito quanto sia riuscita a migliorare rispetto alla scorsa stagione...qunati gol avete intenzione di prendere quest'anno?!per non parlare di del piero...fallito!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-08-2004 16:22  
La Juve avrebbe uno stramaledetto bisogno
di un Samuel,un Lucio..persino Burdisso
le consentirebbe di fare un salto di qualità
in difesa.Se non li compra non ouò vincere
nulla a meno che davanti Del Piero(?),
Trezeguet e Nedeved disputino una stagione
strepitosa,cosa oggi molto improbabile.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-08-2004 16:34  
Le amichevoli di inizio stagione lasciano il tempo che trovano
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-08-2004 16:42  
E' vero Kaiser,però secondo me la difesa
della Juve rimane deboluccia.L'anno scorso
ha preso 42 gol e quest'anno son tutti di
un anno + vecchi!!In più han solo Zebina
e non so se è un bene.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-08-2004 22:51  
La juventus a perso 3 partite su 3 perchè non abbiamo una difesa decente, la difesa praticamente è la stessa dell'anno scorso più Zebina, è un dinfesore per migliorare una vecchia guardia non basta ne serbe un'altro forte,se la juve vuole coprire i buchi in difesa.
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-08-2004 00:23  
quote:
In data 2004-08-02 16:34, KaiserSoze scrive:
Le amichevoli di inizio stagione lasciano il tempo che trovano



Io direi di più! Non contano assolutamente niente.
Con la stessa difesa la Juve due anni fa di gol non ne prendeva tanti. Ah no, ora ha in più Legrottaglie e Zebina!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-08-2004 00:37  
Perché, sono iniziate le amichevoli?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 03-08-2004 10:22  
quote:
In data 2004-08-03 00:37, sandrix81 scrive:
Perché, sono iniziate le amichevoli?



Perche sta finendo l'estate.......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005935 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: