FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Emerson o Juve o fermo un anno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Emerson o Juve o fermo un anno   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Emerson o Juve o fermo un anno
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-07-2004 15:06  
Ma che bella notizia, ora la roma dovrà vederlo se non vuole perderci soldi e giocatore
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-07-2004 15:19  
quote:
In data 2004-07-13 15:06, MCsaro scrive:
Ma che bella notizia, ora la roma dovrà vederlo se non vuole perderci soldi e giocatore



Già si sapeva ed è lo stesso che ha dichiarato Baldini qualche giorno fa.
Per lo piu' la Roma ha bisogno di liquidi perche' altrimenti non puo' fare movimenti in entrata (e la faccenda Mexes butta pure male), per cui mi aspetto una soluzione a breve!
Fossi tifoso romanista piuttosto che dare Emerson alla Giuve sottoprezzo vorrei che lo si tenesse fermo un anno, a costo di fare una squadra da ottavo posto, e se gli viene la depressione gli do pure un calcio in culo.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 13-07-2004 15:31  
Samuel è andato, Emerson è andato (in un modo o nell'altro), Chivu sta male, Cassano lo vuole il Real (promesso dal presidente come fece con Zidane, Beckam, Ronaldo e Figo), se non fanno soldi e non comprano nessuno se ne va anche Totti e dopo all'ottavo posto ci arrivi solo con la fantasia.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-07-2004 16:07  
Concordo con Gongolante, hanno rotto le palle queste signore che pensano di poter fare tutto e credono che tutto sia loro dovuto. Vuoi stare fermo? Ok, se pensi che per te sia meglio così...alla fine la Roma risparmia un po' di soldi e l'unico a rimetterci è lui perchè poi il prossimo anno non potrà chiedere lo stesso contratto alla squadra in cui si trasferirà
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 16:08  
A me uno come Emerson fa soltanto che schifo.....continuo a ripeterlo, sti quattro frocetti in mutande prendono troppi soldi, se ero il suo presidente l'anno prossimo lo facevo giocare a calci in culo, altro che anno di pausa in Brasile!
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 13-07-2004 17:25  
quote:
In data 2004-07-13 16:08, REWIND scrive:
A me uno come Emerson fa soltanto che schifo.....continuo a ripeterlo, sti quattro frocetti in mutande prendono troppi soldi, se ero il suo presidente l'anno prossimo lo facevo giocare a calci in culo, altro che anno di pausa in Brasile!



Concordo pienamente co tè.
NO AL CALCIO MODERNO!
NO HAI GIOCATORI STRAPAGATI
E concordo con te anche il tuo Avatar
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 13-07-2004 18:15  
quote:
In data 2004-07-13 16:07, stilgar scrive:
Concordo con Gongolante, hanno rotto le palle queste signore che pensano di poter fare tutto e credono che tutto sia loro dovuto. Vuoi stare fermo? Ok, se pensi che per te sia meglio così...alla fine la Roma risparmia un po' di soldi e l'unico a rimetterci è lui perchè poi il prossimo anno non potrà chiedere lo stesso contratto alla squadra in cui si trasferirà




Non risparmia proprio niente, comunque, verrebbe pagato lo stesso per tutto l'anno prossimo (a meno che la Roma non riesca a dimostrare che ha 'barato' da qualche parte, e non ce la farà) a meno che ci sia risoluzione de contratto (impossibile, così andrebbe alla Juve gratis).
Inoltre se non lo vende ad un'italiana, non può investire i soldi in acquisti (perchè è indebitata fino al collo), ergo ciao ciao Totti o ciao ciao Cassano&Co. (ricordate che il Real di solito fa quel che dice) e, soprattutto, ciao ciao campionato, champions etc etc.

Però è strano, è la stessa situazione di Davids l'hanno scorso, però adesso tutti stanno con la società (quando è evidente che la società è la parte più 'debole', non può permettersi di far ciò che vuole).

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 18:23  
più che altro la FIGC dovrebbe intervenire ora come SEMPRE per sanzionare chi si accorda prima di sei mesi dalla scadenza del contratto con altre squadre.
E' scandaloso che nonostante delle varie dichiarazioni di procuratori e agenti di mercato, non si sia ancora mosso nessuno.Un magistrato avrebbe l'obbligo di avviare un'indagine, ma non succede.
Misteri del calcio.

Comunque emerson verrà purtroppo alla fine dato alla Juve, e tra i tanti segoni che ci propongono(Iuliano?Brighi? Birindelli?:vom:)
preferirei Maresca, anzhe se farebbe comodo alla Juventus.
Che emerson sia un vero schifoso, è comunque avvalorato dal fatto che abbia rifiutato il Real Madrid, con la quale la roma avrebbe preso di più.
Altro che lacrime (ve le ricordate alla presentazione della roma scudetto quando infortunato pianse come un bambino?), io gl ifarei fare veramente il giradiniere, così come ha fatto Sensi con Cesar Gomez.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 13-07-2004 19:06  
quote:
In data 2004-07-13 18:23, gatsby scrive:
più che altro la FIGC dovrebbe intervenire ora come SEMPRE per sanzionare chi si accorda prima di sei mesi dalla scadenza del contratto con altre squadre.
E' scandaloso che nonostante delle varie dichiarazioni di procuratori e agenti di mercato, non si sia ancora mosso nessuno.Un magistrato avrebbe l'obbligo di avviare un'indagine, ma non succede.
Misteri del calcio.

Comunque emerson verrà purtroppo alla fine dato alla Juve, e tra i tanti segoni che ci propongono(Iuliano?Brighi? Birindelli?:vom:)
preferirei Maresca, anzhe se farebbe comodo alla Juventus.
Che emerson sia un vero schifoso, è comunque avvalorato dal fatto che abbia rifiutato il Real Madrid, con la quale la roma avrebbe preso di più.
Altro che lacrime (ve le ricordate alla presentazione della roma scudetto quando infortunato pianse come un bambino?), io gl ifarei fare veramente il giradiniere, così come ha fatto Sensi con Cesar Gomez.





Chi è Cesar Gomez???? Chi è costui???

_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 13-07-2004 19:14  
Uguale uguale alla storia che fece la Roma l'anno scorso con Davids. Se da un lato (quello spudoratamente juventino) godo perchè ora alla Roma gli e' tornato indietro tutto come un boomerang l'affare Davids, da un lato penso che ormai sti cazzo di giocatori abbiano troppo potere. Voglio vedere se domani un operaio dice che per un anno non lavora perche' e' depresso...dopo 3 giorni gli arriva la letterina del benservito.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-07-2004 19:16  
quote:
In data 2004-07-13 17:25, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-07-13 16:08, REWIND scrive:
A me uno come Emerson fa soltanto che schifo.....continuo a ripeterlo, sti quattro frocetti in mutande prendono troppi soldi, se ero il suo presidente l'anno prossimo lo facevo giocare a calci in culo, altro che anno di pausa in Brasile!



Concordo pienamente co tè.
NO AL CALCIO MODERNO!
NO HAI GIOCATORI STRAPAGATI
E concordo con te anche il tuo Avatar



Condivido quel che dite,a perte l'inutile
cazzata sui frocetti.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 20:28  
quote:
In data 2004-07-13 19:06, Natalie scrive:
quote:
In data 2004-07-13 18:23, gatsby scrive:

io glif arei fare veramente il giradiniere, così come ha fatto Sensi con Cesar Gomez.





Chi è Cesar Gomez???? Chi è costui???





uno spagnolo che prendemmo dal tenerife come se fosse il nuovo Baresi, e che gioco solo un paio di partite in quattro anni senza nemmeno esser convocato.
L'unico a ricordarsene a parte noi romanisti, è il maggiordomo di casa Sensi.


per ritornare invece sul paragone con l'affare Davids( mi sembra che oltre a diverse situazioni emerson non vuole proprio rinnovare a repscindere dall'ingaggio...) non è un giusto motivo per dire che sia lecito.
Qui, soprattutto quando emerson sarà bianconero, cis sraà l'ultimo atto di un'illegalità dimpostrabile con poco.
Anzi sarei per l'onere della prova da parte della difesa.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 13-07-2004 20:48  
Dimostrabile con poco? Con contratti o con intercettazioni telefoniche che non ci sono?
Emerson ha fatto sapere alla Roma che vuole andare alla Juve, la Juve ha fatto un'offerta, questi sono i fatti.
Onere della prova alla difesa? Ma che cos'è stupro? Ma per favore...

PS: neanche Davids, l'anno scorso, voleva rinnovare.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-07-2004 22:36  
Però questo è corretto...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-07-2004 00:31  
quote:
In data 2004-07-13 18:15, misaki84 scrive:
Però è strano, è la stessa situazione di Davids l'hanno scorso, però adesso tutti stanno con la società (quando è evidente che la società è la parte più 'debole', non può permettersi di far ciò che vuole).



Io stavo con la società anche l'anno scorso!
La differenza è che la Juve con Davids non è stata presa per il collo e a non cederlo non ha rischiato il fallimento (pur perdendoci una bella quantità di soldi). Sono i presidenti (o chi per loro) a mettersi in queste condizioni...

Ad esempio Spinelli in TV si lamentava che i contratti si firmano ormai per un giocatore medio a non meno di 500 mila euro! Ma cazzarola, chi glieli offre sti contratti? Io?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129468 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: