FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Napoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Napoli   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Napoli
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 13-07-2004 13:06  
Il termine per la presentazione della domanda e' scaduto ed il Napoli....non si e' iscritto al Campionato!

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 13-07-2004 17:27  
quote:
In data 2004-07-13 13:06, miticooo scrive:
Il termine per la presentazione della domanda e' scaduto ed il Napoli....non si e' iscritto al Campionato!


Contento?
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 18:00  
credo che non ci saranno proroghe, ricomincerà dalla c2, o dai dilettanti.
E da una parte è pure giusto.
Di Gaucci invece parlammo qui
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=28758&forum=19&18


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 13-07-2004 18:19  
quote:
In data 2004-07-13 17:27, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-07-13 13:06, miticooo scrive:
Il termine per la presentazione della domanda e' scaduto ed il Napoli....non si e' iscritto al Campionato!


Contento?




Io sì, e non poco.E' una questione di giustizia, la Fiorentina (io sono della Juve, non ho interesse a difendere i viola) ha pagato ed è stata l'unica. Gli altri sono stati tutti aiutati (B a 24 squadre, che schifo), se vanno in C2 è giusto e sono contento. Il Vicenza ha i debiti e vende i giocatori (ha una squadra di ventenni), gli altri spendono e spandono quando non possono:in C2 e muti!

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 13-07-2004 18:28  
quote:
In data 2004-07-13 18:19, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-07-13 17:27, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-07-13 13:06, miticooo scrive:
Il termine per la presentazione della domanda e' scaduto ed il Napoli....non si e' iscritto al Campionato!


Contento?




Io sì, e non poco.E' una questione di giustizia, la Fiorentina (io sono della Juve, non ho interesse a difendere i viola) ha pagato ed è stata l'unica. Gli altri sono stati tutti aiutati (B a 24 squadre, che schifo), se vanno in C2 è giusto e sono contento. Il Vicenza ha i debiti e vende i giocatori (ha una squadra di ventenni), gli altri spendono e spandono quando non possono:in C2 e muti!


ok! sono d'accordo con te su tutto(o quasi).
A pagare non è stata la Fiorentina ma Cecchi Gori.La Fiorentina nel giro di 2 anni si è ritrovata dalla C alla A........bah!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 13-07-2004 19:26  
Guarda, la Fiorentina ha pagato e poi ha rubato (l'ho scritto anche nel topic dello spareggio) e credo che rimediare ad un'ingiustizia con un'ingiustizia (soprattutto se paga chi non ha causato la prima ingiustizia) sia sbagliato.Infatti tifavo Perugia.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-07-2004 22:35  
Io invece credo che il Napoli si iscriverà alla serie B. forse mi sbaglio...comunque con le nuove regole al massimo è serie C1 si scende solo di una serie (ennesima buffonata di questo calcio).

Solouna domanda: passato la sbornia europea...CARRARO RESTA SEMPRE LI TRANQUILLO!!!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 13-07-2004 22:51  
Mah, può darsi che resti, non sarebbe giusto ma non sarebbe una sorpresa.

Comunque mi pare che Carraro stia sulla poltroncina ancora un anno, poi elezioni.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 14-07-2004 10:24  
Allora.....tifo Napoli da tempi immmemorabili e vi posso dire che quasi quasi sono contento se crolla....almeno si riparte da zero come la Fiorentina invece di "accroccare" ogni anno una pseudo-squadra che prende schiaffi pure dall'Ostia Mare...
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-07-2004 10:29  
quote:
In data 2004-07-13 17:27, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-07-13 13:06, miticooo scrive:
Il termine per la presentazione della domanda e' scaduto ed il Napoli....non si e' iscritto al Campionato!


Contento?




certo...non vedo perche' l'anno scorso ha pagato solo il Cosenza che dopo 15 anni di B l'hanno sbarcato in serie D per un quinto dei debiti che hanno (o meglio che avevano...visti i magheggi che hanno fatto) Napoli-Roma_lazio ecc.

[ Questo messaggio è stato modificato da: miticooo il 14-07-2004 alle 10:32 ]

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-07-2004 10:30  
CHE POI MI DISPIACE PERCHE' E' UNA SQUADRA DEL SUD...E' UN ALTRO DISCORSO!

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2004 10:41  
quote:
In data 2004-07-14 10:29, miticooo scrive:
quote:
In data 2004-07-13 17:27, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-07-13 13:06, miticooo scrive:
Il termine per la presentazione della domanda e' scaduto ed il Napoli....non si e' iscritto al Campionato!


Contento?




certo...non vedo perche' l'anno scorso ha pagato solo il Cosenza che dopo 15 anni di B l'hanno sbarcato in serie D per un quinto dei debiti che hanno (o meglio che avevano...visti i magheggi che hanno fatto) Napoli-Roma_lazio ecc.

[ Questo messaggio è stato modificato da: miticooo il 14-07-2004 alle 10:32 ]



La Roma ha ricapitalizzato e non ha più grossi debiti.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 89
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 14-07-2004 10:51  
Chi ha sbagliato è giusto che paghi. Ci sono squadre in regola che NON POSSONO essere messe sullo stesso piano di chi sperpera denaro o attua mala-gestione. Se il Napoli deve fallire, devono seguirlo a ruota Lazio, Parma, Roma e tante altre società. Cmq non mi aspetto novità, sò già come andrà a finire, tutto a tarallucci e vino e cene di pesce. Sono sempre le piccole realtà calcistiche a pagare (l'amico che parlava del Cosenza ne sà qualcosa) e non è giusto. Sto calcio fa cagare.
_________________
MENA IL TUO COLPO PIU DURO AMICO, NON MI FAI PAURA!

  Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
marcello00

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 47
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-07-2004 11:16  
Sono napoletano e tifosissimo del napoli, ma spero con tutto il cuore ke gaucci nn arrivi alla presidenza e ke il napoli riparta dalla c1. Innanzitutto perkè al napoli serve una persona economicamente e PSICHIATRICAMENTE forte e gaucci fomenterebbe una vera e propria guerra civile ogni domenica con le sue esternazioni: il nostro nn si rende conto cosa vuol dire gestire gli ultras del napoli!! Secondo punto: i tifosi napoletani sono troppo esigenti per abituarsi ad una spola continua tra A e B, ed è così ke finiremo se arriverà il nostro!
A questo punto meglio rifondare squadra e dirigenza, ripartire dalla c1, fare un progetto SERIO e tornare, magari con calma(è difficile ripetere ciò ke ha fatto la fiorentina...) in A con una squadra VERAMENTE competitiva(vedi palermo o sampdoria)
_________________
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo.
Io sono un genio

  Visualizza il profilo di marcello00  Invia un messaggio privato a marcello00     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 15-07-2004 11:35  
beh...come tifoseria meritereste la A indubbiamente ma per ripetere quello che ha fatto la Fiorentina e' "un po'" difficile soprattutto con Gaucci come presidente - Gaucci non e' Della Valle.....e' ho detto tutto!
Da tifoso (essendo un ultra' del Cosenza) e da sportivo vi auguro di ritornare dove meritate ma in effetti, sarebbe molto meglio partire da una buona e sana C1 (cosi' l'anno prossimo giocheremo di nuovo contro )
in bocca al lupo!

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134795 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: