Autore |
...e dopo la Svezia cadrà un'altra testa |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 27-06-2004 20:47 |
|
Stasera voglio godermi la sconfitta della Danimarca,voi?
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-06-2004 21:02 |
|
|
ginestra

| Inviato: 27-06-2004 22:19 |
|
vinci qualcosa? Posso scommettere anch'io?
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

| Inviato: 27-06-2004 22:20 |
|
3 a 0, non sono stati capaci di infilare un pallone, figurati quel due a due con la Svezia se poteva essere veritiero!
Bene, chi di spada ferisce, di spada perisce!
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-06-2004 22:26 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 27-06-2004 22:34 |
|
EVVIVA LA REPUBBLICA CECA!!!
danesi penosi, come gli svedesi, che squadre!! avevamo il girone più facile di tutti , in assoluto, e siamo usciti...grottesco e patetico..
EVVIVA LE GRANDI SQUADRE CHE GIOCANO BENE E SEGNANO!
p.s. FORZA OLANDAAAA!!!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Giurato
 Reg.: 06 Set 2003 Messaggi: 253 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-06-2004 22:42 |
|
Danesi
_________________ C'ho 'na cecagna... |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 27-06-2004 23:06 |
|
La Danimarca è una squadra dignitosa abbastanza ben organizzata ma priva di campioni e la partita di stasera ne è la dimostrazione; la nostra Italia doveva mangiarsela ma ha fatto letteralmente cagare e già il pareggio ci è andato largo, questa è la verità! Basta attaccarsi al pareggio con la Svezia, al caxxo ci dobbiamo attaccare per la figura che abbiamo fatto! Non cominciamo a fare come gli interisti, non si vince un caxxo ma che soddisfazione gufare contro gli altri... non scadiamo nel ridicolo please...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 27-06-2004 23:08 |
|
quote: In data 2004-06-27 22:20, ginestra scrive:
3 a 0, non sono stati capaci di infilare un pallone, figurati quel due a due con la Svezia se poteva essere veritiero!
Bene, chi di spada ferisce, di spada perisce!
|
Domanda: l'hai vista la partita in questione? No, così, perchè trovami qualcosa da ridire sui 2 gol danesi...
Ne hanno rifilati 2 pure alla Bulgaria in scioltezza mentre noi abbiamo dovuto aspettare il 94' per fare il 2-1 dopo aver rischiato di perdere....
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 27-06-2004 23:12 |
|
Danimarca e Svezia hanno dimostrato quanto valgono...Grazie Trap!
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 28-06-2004 01:07 |
|
quote: In data 2004-06-27 23:12, Plissken86 scrive:
Danimarca e Svezia hanno dimostrato quanto valgono...Grazie Trap!
|
Scusa ma la Svezia ha perso ai rigori con l'Olanda giocando alla pari e prendendo due pali...
La Danimarca ha giocato il primo tempo decisamente meglio della Repubblica Ceca, poi ha preso un 1-2 ad inizio secondo tempo... come capita spesso! Ma non era certo una squadra chiavica ed ha perso con la squadra finora più convincente (che a sto punto in finale ci va!).
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
REWIND
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-06-2004 10:12 |
|
Non me ne frega niente di come hanno giocato svedesi e danesi, l'importante è che siano usciti e vedere i loro tifosi in lacrime è stato per me motivo di gioia e soddisfazione.
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 28-06-2004 12:00 |
|
Sono contento che la Repubblica Ceka, squadra per cui faccio il tifo fin dall'inizio degli Europei, continui a dimostrare di essere la più meritevole.
Della Danimarca non mi fa nè caldo nè freddo.
Anzi, semmai mi brucia un po' il fatto di essere stati eliminati da una chiavica del genere.
Stessa cosa per la Svezia, perché l'Olanda non è che abbia meritato chissà quanto questa semifinale...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 28-06-2004 14:10 |
|
svezia e danimarca hanno meritato il passaggio del turno e hanno perso con squadre più forti di loro..anche se la svezia forse meritava qualcosa di +..

| Inviato: 28-06-2004 15:00 |
|
Due squadre che mercanteggiano tra di loro una partita, non son degne di entrare in finale.Anch'io ho detto.
|