FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ...e dopo la Svezia cadrà un'altra testa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ...e dopo la Svezia cadrà un'altra testa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ...e dopo la Svezia cadrà un'altra testa
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-06-2004 20:47  
Stasera voglio godermi la sconfitta della Danimarca,voi?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 27-06-2004 21:02  
io mi voglio godere la vittoria della rep ceca
e mi voglio godere il fatto che se mi dice bene quella scommessina....
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-06-2004 22:19  
vinci qualcosa? Posso scommettere anch'io?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-06-2004 22:20  
3 a 0, non sono stati capaci di infilare un pallone, figurati quel due a due con la Svezia se poteva essere veritiero!
Bene, chi di spada ferisce, di spada perisce!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 27-06-2004 22:26  
quote:
In data 2004-06-27 22:19, ginestra scrive:
vinci qualcosa? Posso scommettere anch'io?




diciamo che ho giocato alla snai in tempi non sospetti, quando la quotazione della rep ceca era altina....
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-06-2004 22:34  
EVVIVA LA REPUBBLICA CECA!!!
danesi penosi, come gli svedesi, che squadre!! avevamo il girone più facile di tutti , in assoluto, e siamo usciti...grottesco e patetico..
EVVIVA LE GRANDI SQUADRE CHE GIOCANO BENE E SEGNANO!
p.s. FORZA OLANDAAAA!!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2004 22:42  
Danesi
_________________
C'ho 'na cecagna...

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-06-2004 23:06  
La Danimarca è una squadra dignitosa abbastanza ben organizzata ma priva di campioni e la partita di stasera ne è la dimostrazione; la nostra Italia doveva mangiarsela ma ha fatto letteralmente cagare e già il pareggio ci è andato largo, questa è la verità! Basta attaccarsi al pareggio con la Svezia, al caxxo ci dobbiamo attaccare per la figura che abbiamo fatto! Non cominciamo a fare come gli interisti, non si vince un caxxo ma che soddisfazione gufare contro gli altri... non scadiamo nel ridicolo please...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-06-2004 23:08  
quote:
In data 2004-06-27 22:20, ginestra scrive:
3 a 0, non sono stati capaci di infilare un pallone, figurati quel due a due con la Svezia se poteva essere veritiero!
Bene, chi di spada ferisce, di spada perisce!




Domanda: l'hai vista la partita in questione? No, così, perchè trovami qualcosa da ridire sui 2 gol danesi...
Ne hanno rifilati 2 pure alla Bulgaria in scioltezza mentre noi abbiamo dovuto aspettare il 94' per fare il 2-1 dopo aver rischiato di perdere....
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 27-06-2004 23:12  
Danimarca e Svezia hanno dimostrato quanto valgono...Grazie Trap!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-06-2004 01:07  
quote:
In data 2004-06-27 23:12, Plissken86 scrive:
Danimarca e Svezia hanno dimostrato quanto valgono...Grazie Trap!



Scusa ma la Svezia ha perso ai rigori con l'Olanda giocando alla pari e prendendo due pali...
La Danimarca ha giocato il primo tempo decisamente meglio della Repubblica Ceca, poi ha preso un 1-2 ad inizio secondo tempo... come capita spesso! Ma non era certo una squadra chiavica ed ha perso con la squadra finora più convincente (che a sto punto in finale ci va!).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 28-06-2004 10:12  
Non me ne frega niente di come hanno giocato svedesi e danesi, l'importante è che siano usciti e vedere i loro tifosi in lacrime è stato per me motivo di gioia e soddisfazione.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-06-2004 12:00  
Sono contento che la Repubblica Ceka, squadra per cui faccio il tifo fin dall'inizio degli Europei, continui a dimostrare di essere la più meritevole.

Della Danimarca non mi fa nè caldo nè freddo.
Anzi, semmai mi brucia un po' il fatto di essere stati eliminati da una chiavica del genere.
Stessa cosa per la Svezia, perché l'Olanda non è che abbia meritato chissà quanto questa semifinale...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 28-06-2004 14:10  
svezia e danimarca hanno meritato il passaggio del turno e hanno perso con squadre più forti di loro..anche se la svezia forse meritava qualcosa di +..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-06-2004 15:00  
Due squadre che mercanteggiano tra di loro una partita, non son degne di entrare in finale.Anch'io ho detto.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.135256 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: