FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - sputo di Totti...,quanto rischia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > sputo di Totti...,quanto rischia?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore sputo di Totti...,quanto rischia?
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 16-06-2004 16:17  
quante giornate di squalifica rischia Totti?

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2004 16:20  
perchè la saliva era troppo acida ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-06-2004 16:31  
quale sputo?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-06-2004 16:56  
Sono certo che è solo una illusione ottica. Un po' come certe foto su Novella 2000 in cui due persone schiacciate dal teleobbiettivo sembrano in procinto di baciarsi. Non si capisce perchè il danese non protesti ne' si pulisca la faccia
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 16-06-2004 17:07  
quote:
In data 2004-06-16 16:31, 83Alo83 scrive:
quale sputo?




clicca qua:

http://www.repubblica.it/speciale/2004/europei/index.html
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 16-06-2004 17:20  
Ne sta parlando adesso Mazzocchi su Raiuno,dice che può richiare una lunga squalifica,da qualche giornata a tutto l'Europeo

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 16-06-2004 17:26  
Ha ragione Boniek,Totti è un coglione ha 27 anni e sputa ancora,manco fosse la semifinale o la finale dell'Europeo dove i nervi possono saltare di più...

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-06-2004 17:51  
Sono molto deluso del gesto...
Non ci sono giustificazioni, ed il fatto che arrivi a freddo dopo un apio di giorni fa ancora più male.
Che stupido!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-06-2004 18:00  
Bene bene così esploderà Pinturicchio

l'ho visto in crescita con la Danimarca secondo me non può che migliorare...

e forse è lui che ha messo in giro le immagini di Totti, non ne poteva più di non essere considerato diavolo di un Alex

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-06-2004 18:03  
questa proprio non ci voleva...ma si fa sempre in tempo a richiamare Baggio?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-06-2004 18:50  
è l'ennesima prova che qualità umane con qualità fisiche non van di pari passo.per totti è una conferma,se tutto ciò,come pare,è vero.e personalmente credo che già il solo fallo fatto sul finale meritava quantomeno tre giornate.ma in fondo,quando mai in nazionale è stato decisivo?questo forse per spiegare a chi sostiene che sia superiore a zidane.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-06-2004 18:53  
La FIGC deve squalificarlo indipendentemente dalla Uefa secondo me!

_________________
Le favole non esistono, ma i miracoli, sì, forse accadono...! (Marco Masini)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 16-06-2004 alle 21:19 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 16-06-2004 20:21  
Posso dire solo una cosa?

Totti FA PENA!
è un gesto insulso quello che ha fatto!
di questo passo il pallone d'oro per lui va a farsi fottere!
Non devono fare il filmato delle barzellette dedicate a lui, ma delle figure di merda che fa fare a voi italiani!
Ecchecazzo!

_________________
Sampdoria alè!
Sampdoria alè!
Tutti insieme SAMPDORIA ALÈ!

Ciao Genova by
________Svizzerun_________

[ Questo messaggio è stato modificato da: Svizzerun il 16-06-2004 alle 20:22 ]

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 16-06-2004 21:24  
Chinque abbia giocato a pallone,e di certo non solo chi lo ha fatto ad alti livelli,sa che in campo si possono commettere gesti che a sangue freddo mai e poi mai nessuno avrebbe pensato di poter compiere, mi riferisco anche ad arrivare alle mani con un avversario,o magari ammollare un cazzottone all'arbitro. In vita mia sui campi di provincia ho visto piu' o meno di tutto ed in qualche occasione me ne sono macchiato personalmente....MA SPUTARE MAI MAI MAI!!! E' il gesto piu' VILE che un giocatore possa commettere!!! E questa mia accusa NON E' ASSOLUTAMENTE rivolta al ruolo e all'atteggiamento che un giocatore strapagato come Totti dovrebbe avere,qua i soldi o le altre considerazioni perbeniste di cui è da sempre pervaso il calcio NON C'ENTRANO UN CAZZO!! Per me la cosa vale sia per Totti sia per lo spazzino: CHI SPUTA ADDOSSO AD UN AVVERSARIO SU UN CAMPO DI CALCIO E' UN'ESSERE SENZA ONORE,anzi diciamolo fuori dai denti E' UN UOMO DI MERDA

_________________
I rasoi fanno male, i fiumi sono freddi, l'acido lascia tracce, le droghe danno i crampi, le pistole sono illegali, i cappi cedono, il gas è nauseabondo... Tanto vale vivere

[ Questo messaggio è stato modificato da: SBRANGO il 16-06-2004 alle 21:26 ]

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-06-2004 21:27  
che unomo di merda, una persona simile per me non è un campione, uno che è fondamentale per la sua squadra adesso sarà squalificato per una cosa immonda. è un persona di merda
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.121086 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: