FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calmoroso: Capello alla Juventus!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calmoroso: Capello alla Juventus!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Calmoroso: Capello alla Juventus!
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2004 10:55  
Che dire, mi è presa veramente una fitta al cuore.
Adesso incomincio a credere che anche Totti se ne stia per andare al Real.
E adesso?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 28-05-2004 11:01  
Ma vedrai che andrà Deschamps non Capello

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 28-05-2004 11:10  
http://www.juventus.it/it/cmc/news/200422/cmc_65751.html

Nel completo disorientamento in cui mi trovo adesso dico solo che l'unico in grado si sostituirlo è trapattoni.
Cosmi NO!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-05-2004 11:20  
quote:
In data 2004-05-28 11:01, Svizzerun scrive:

Pare che abbia già firmato un triennale.
Capello non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma da juventino dico che abbiamo preso il miglior allenatore italiano in circolazione.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 28-05-2004 11:22  
Purtroppo hai ragione Kaiser.
Ma noi poveri romanisti adesso cosa facciamo?

clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 28-05-2004 11:32  
ed ora vincerà anche alla Juve

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 28-05-2004 11:39  
quote:
In data 2004-05-28 11:20, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2004-05-28 11:01, Svizzerun scrive:

Pare che abbia già firmato un triennale.
Capello non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma da juventino dico che abbiamo preso il miglior allenatore italiano in circolazione.

hai ragione: ho controllato adesso su media video e pare che ha firmato ieri sera un triennale. in questi 3 anni guadagnerá circa 3 milioni e mezzo di euro a stagione.

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-05-2004 12:27  
Da juventino, stamattina il mio risveglio è stato tremendo!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 28-05-2004 12:31  
Che delusione.
Ma non tanto x la dipartiata dell'allenatore ( dopo 5 anni ci può anche stare ).
Ma andare alla juve, dopo aver affermato in un passato piuttosto recente che " è una squadra che non potrei mai allenare " con una decisione covata da tanto tempo e malignamente tenuta nascosta ( adesso si spiegano zebina e emerson inbianconero ) mi fa davvero sdegnare.
Calarsi le mutante per " qualche lira in più" ( come se ne avesse bisogno ).

A questo punto la mia stima per Mancini ( l'allenatore ) si moltiplica a dismisura.
Traghettare una scquadra in difficoltà con convinzione e attaccamento alla causa.
Bravo.

Un altro colpo assestato a tutti gli inguaribili romantici del calcio.

Ben ci sta.

A adesso spero che arrivi Ranieri.

Buon viaggio sig. capello.
Affanculo.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 28-05-2004 12:33  
Sarà anche antipatico,questo è certo, ma è anche il miglior allenatore del mondo,anche questo è certo,cmq anche Lippi non era il massimo come simpatia...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 28-05-2004 13:11  
Capello se lo è ridotto lo stipendio, e purtroppo sono sicuro che a Sensi non sarà dispiaciuto.
Capello lo continuoi a considerare il miglior mister per club nel mondo, e per quando stia veramente soffrendo per qquesto tradimneto, non posso pensar male di lui.
Ci ha dato uno scudetto che mai avremmo visto con altri.
Si, adesso Ranieri sarebbe il meglio( prima non ci avevo pensato). Cosmi( che sembra il più probabile) spero proprio di no.

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-05-2004 14:05  
Purtroppo i gobbi hanno preso il migliore sulla piazza.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2004 14:56  
quote:
In data 2004-05-28 12:31, GionUein scrive:
Che delusione.
Ma non tanto x la dipartiata dell'allenatore ( dopo 5 anni ci può anche stare ).
Ma andare alla juve, dopo aver affermato in un passato piuttosto recente che " è una squadra che non potrei mai allenare " con una decisione covata da tanto tempo e malignamente tenuta nascosta ( adesso si spiegano zebina e emerson inbianconero ) mi fa davvero sdegnare.
Calarsi le mutante per " qualche lira in più" ( come se ne avesse bisogno ).

A questo punto la mia stima per Mancini ( l'allenatore ) si moltiplica a dismisura.
Traghettare una scquadra in difficoltà con convinzione e attaccamento alla causa.
Bravo.

Un altro colpo assestato a tutti gli inguaribili romantici del calcio.

Ben ci sta.

A adesso spero che arrivi Ranieri.

Buon viaggio sig. capello.
Affanculo.

su Mancini potrebbero esserci ancora sorprese
se fossi Moratti lo prenderei al volo
Zaccheroni mi è simpatico ma con la difesa a tre non vincerà mai un cazzo

e poi considero Mancini un genio del calcio
prima con i piedi adesso in panchina

fra 20 anni penso che sarà uno dei più vincenti

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2004 14:58  
quote:
In data 2004-05-28 13:11, gatsby scrive:
Capello se lo è ridotto lo stipendio, e purtroppo sono sicuro che a Sensi non sarà dispiaciuto.
Capello lo continuoi a considerare il miglior mister per club nel mondo, e per quando stia veramente soffrendo per qquesto tradimneto, non posso pensar male di lui.
Ci ha dato uno scudetto che mai avremmo visto con altri.
Si, adesso Ranieri sarebbe il meglio( prima non ci avevo pensato). Cosmi( che sembra il più probabile) spero proprio di no.

dai l'anno prossimo lotterete per la Uefa .....
cattivo ....
no, dipende da quanti altri se ne andranno

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-05-2004 15:01  
Sono solidale con tutti i romanisti, lo sono anch'io e me ne dolgo sentitamente.Ma il motivo????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126141 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: