FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'INTER, UNA SQUADRA UN PERCHE'...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'INTER, UNA SQUADRA UN PERCHE'...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore L'INTER, UNA SQUADRA UN PERCHE'...
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 25-05-2004 17:44  
Perchè sei così inter?perchè inizi il campionato ogni volta e poi ti ritrovi alla fine dell' anno con nessun obiettivo raggiunto?perchè non vinci niente da un pacco di anni?perchè hai cambiato una cifra di allenatori in pochi anni?perchè quando un giocatore forte arriva all' inter,diventa immediatamente una m...a?!attendo risposte

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 25-05-2004 19:24  
1) Perchè sei così Inter?

Chiedilo a Moratti, a Prandelli e a tutta quella compagnia

2) Perchè inizi il campionato ogni volta con degli obbiettivi e poi non li raggiungi mai?

Perchè l'Inter ogni anno arriva ad un momento di forma buonissimo, in cui batte squadre come Juve, Lazio, Roma, Parma, ecc
e allora si gasa e incomincia a prenderle di brutto anche da squadre come Lecce, Sampdoria, Empoli, Brescia, ecc

3) Perchè non vinci niente da un pacco d'anni?

La risposta la trovi nella 2: La squadra si gasa e alla fine sciupa le occasioni più facili per vincere

4) Perchè hai cambiato una cifra di allenatori in così pochi anni?

Perchè quando la squadra perdeva il grande stato di forma (di cui parlavo nella 2) e quindi incominciava a perdere, la dirigenza si è sempre messa in testa che la colpa è sempre stata dell'allenatore.
Secondo me all'Inter per andare bene bastava Gigi Simoni, il quale se n'è andato via pure dopo una vittoria sul Torino per 2-1, che l'Inter doveva vincere 4-1 per 2 gol annullati a Djorkaeff su punizione (nella quale la palla aveva varcato la linea, ma il guardalinee ha detto che il pallone non era entrato) e a Zamorano per un fuorigioco inesistente.

5) Perchè un giocatore forte che arriva all'Inter diventa immediatamente una merda?

Perchè come ho detto nella 2, un giocatore si gasa e incomincia a condurre prestazioni mediocri (o da merda come dici tu), e dunque si indebolisce sia psicologicamente che fisicamente.


TI BASTANO QUESTE RISPOSTE?

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-05-2004 06:12  
quote:
In data 2004-05-25 19:24, Svizzerun scrive:
1) Perchè sei così Inter?

Chiedilo a Moratti, a Prandelli e a tutta quella compagnia

2) Perchè inizi il campionato ogni volta con degli obbiettivi e poi non li raggiungi mai?

Perchè l'Inter ogni anno arriva ad un momento di forma buonissimo, in cui batte squadre come Juve, Lazio, Roma, Parma, ecc
e allora si gasa e incomincia a prenderle di brutto anche da squadre come Lecce, Sampdoria, Empoli, Brescia, ecc

3) Perchè non vinci niente da un pacco d'anni?

La risposta la trovi nella 2: La squadra si gasa e alla fine sciupa le occasioni più facili per vincere

4) Perchè hai cambiato una cifra di allenatori in così pochi anni?

Perchè quando la squadra perdeva il grande stato di forma (di cui parlavo nella 2) e quindi incominciava a perdere, la dirigenza si è sempre messa in testa che la colpa è sempre stata dell'allenatore.
Secondo me all'Inter per andare bene bastava Gigi Simoni, il quale se n'è andato via pure dopo una vittoria sul Torino per 2-1, che l'Inter doveva vincere 4-1 per 2 gol annullati a Djorkaeff su punizione (nella quale la palla aveva varcato la linea, ma il guardalinee ha detto che il pallone non era entrato) e a Zamorano per un fuorigioco inesistente.

5) Perchè un giocatore forte che arriva all'Inter diventa immediatamente una merda?

Perchè come ho detto nella 2, un giocatore si gasa e incomincia a condurre prestazioni mediocri (o da merda come dici tu), e dunque si indebolisce sia psicologicamente che fisicamente.


TI BASTANO QUESTE RISPOSTE?

Te ne do un'altra: PERCHE' L'INTER E' UNA DELLE POCHE SQUADRE ONESTE
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 26-05-2004 12:35  
Onestissima, ma sciupa occasini buonissime per far vedere quanto vale veramente!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-05-2004 12:39  
quote:
In data 2004-05-26 06:12, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-05-25 19:24, Svizzerun scrive:
1) Perchè sei così Inter?

Chiedilo a Moratti, a Prandelli e a tutta quella compagnia

2) Perchè inizi il campionato ogni volta con degli obbiettivi e poi non li raggiungi mai?

Perchè l'Inter ogni anno arriva ad un momento di forma buonissimo, in cui batte squadre come Juve, Lazio, Roma, Parma, ecc
e allora si gasa e incomincia a prenderle di brutto anche da squadre come Lecce, Sampdoria, Empoli, Brescia, ecc

3) Perchè non vinci niente da un pacco d'anni?

La risposta la trovi nella 2: La squadra si gasa e alla fine sciupa le occasioni più facili per vincere

4) Perchè hai cambiato una cifra di allenatori in così pochi anni?

Perchè quando la squadra perdeva il grande stato di forma (di cui parlavo nella 2) e quindi incominciava a perdere, la dirigenza si è sempre messa in testa che la colpa è sempre stata dell'allenatore.
Secondo me all'Inter per andare bene bastava Gigi Simoni, il quale se n'è andato via pure dopo una vittoria sul Torino per 2-1, che l'Inter doveva vincere 4-1 per 2 gol annullati a Djorkaeff su punizione (nella quale la palla aveva varcato la linea, ma il guardalinee ha detto che il pallone non era entrato) e a Zamorano per un fuorigioco inesistente.

5) Perchè un giocatore forte che arriva all'Inter diventa immediatamente una merda?

Perchè come ho detto nella 2, un giocatore si gasa e incomincia a condurre prestazioni mediocri (o da merda come dici tu), e dunque si indebolisce sia psicologicamente che fisicamente.


TI BASTANO QUESTE RISPOSTE?

Te ne do un'altra: PERCHE' L'INTER E' UNA DELLE POCHE SQUADRE ONESTE



E su quali fonti basi le tue ipotesi!?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 26-05-2004 13:04  
Su tutti gli anni passati dal '98 ad oggi quando ha vinto l'ultima coppa UEFA!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 26-05-2004 13:39  
Luglio agosto interista
sogna sotto l'ombrellone
tricolore coppe varie
ma a settembre il campionato iniziera'
e come l'anno scorso
e come l'anno prima
il nostro chiaccherone
continuera' a sognare
quel tricolore che non vincera'...

_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-05-2004 16:18  
Se sei interista sei fortunato perchè:

La tua squadra è sempre la favorita per lo scudetto
Non disturbi la gente facendo caroselli con auto
Puoi facilmente trovare un tuo idolo in taxi nel dopopartita
La sciarpa "Inter Campione" è la stessa di 11 anni fa
Puoi fare la spesa come dal fruttivendolo dopo ogni partita casalinga
Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero delle vittorie
Puoi avere la tv in bianco e nero
Non devi abbonarti a Stream
Non devi cambiare 50 canali per sentir parlare della tua squadra
Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare
Hai sempre nuovi giocatori da insultare
D'estate sotto l'ombrellone non ti annoi
Gli amici quando ti incontrano scherzano sempre con te
Il lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti
Quando la tua squadra perde puoi sempre prendertela con l'arbitro
C'è sempre un infortunato che poteva salvare la partita
Ogni anno è quello buono
Hai una memoria di ferro:ricordi fatti risalenti a oltre 10 anni fa
Da metà campionato puoi andare tutte le domeniche pomeriggio in giro con la tua ragazza/moglie
Puoi tifare contro gli altri
Il mercoledì sera puoi uscire con gli amici (interisti)
Hai tempo e voglia di coltivare altri interessi/hobbies oltre al calcio
Quando vai allo stadio, spesso, riesci a uscire prima per evitare il traffico
Spesso cammini a testa bassa. Puoi trovare soldi e oggetti smarriti
Se conosci una ragazza milanista (come me!)o juventina risulti simpatico perchè non parli di calcio
Se scopre che sei interista susciti in lei la "sindrome della crocerossina" o "istinto protettivo-materno"

Beato te, Interista!!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-05-2004 16:23  
io parlo soprattutto al mio amico interista mutaforme.........secondo me quest'anno è l'anno buono...lo dico seriamente,troppi anni e a mio parere una squadra che ormai mi fa pena quest' anno vi darà un paio di vittorie,tra le quali sicuramente il TROFEO BIRRA MORETTI.....e forse ve la giocate anche per quello TIM.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-05-2004 10:25  
Sinceramente sento così spesso parlare in Tv
di questa squadra che mi ha scassato i maroni..si parla della vita notturna di Vieri,si interpreta le parole di Moratti e
Facchetti in mille modi diversi per ore
neanche fossero una poesia..si parla sempre
e solo di questa squadra..in Champions l'han
voluta stampa e tv!perciò vaff..siete
borghesi perdenti del cazzo

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-05-2004 18:30  
quote:
In data 2004-05-28 10:25, Julian scrive:
Sinceramente sento così spesso parlare in Tv
di questa squadra che mi ha scassato i maroni..si parla della vita notturna di Vieri,si interpreta le parole di Moratti e
Facchetti in mille modi diversi per ore
neanche fossero una poesia..si parla sempre
e solo di questa squadra..in Champions l'han
voluta stampa e tv!perciò vaff..siete
borghesi perdenti del cazzo



Ma che cavolo dici? Se ne parla per sputarci sopra, perché è più comodo, fa audience e non devi infangare personaggi potenti . Se l'Inter avesse perso 4-0 col Deportivo sarebbe stata messa in croce!

Rispondo all'ultimo quesito: i campioni veri si dimostrano tali ovunque. Non mi sembra che Vieri, Ronaldo, Djorkaeff, Baggio,Pagliuca, Simeone abbiano deluso e siano diventati dei brocchi approdando all'Inter!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-05-2004 18:34  
Quello che mi da fastidio è che in questo forum mi tocca difendere pure certe persone...il fatto è che non posso accettare critiche basate solo sui luoghi comuni o sulle manipolazioni della stampa.

E comunque vorrei sentire il parere di chi ha sempre sostenuto che tutte le colpe ricadessero su Cuper...reo di averci portato al secondo posto e in semifinale di CL (eliminati senza sconfitte). Si fa presto a dare le colpe ad un solo capro espiatorio...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 28-05-2004 18:54  
quote:
In data 2004-05-26 16:18, Chenoa scrive:
Se sei interista sei fortunato perchè:

La tua squadra è sempre la favorita per lo scudetto
Non disturbi la gente facendo caroselli con auto
Puoi facilmente trovare un tuo idolo in taxi nel dopopartita
La sciarpa "Inter Campione" è la stessa di 11 anni fa
Puoi fare la spesa come dal fruttivendolo dopo ogni partita casalinga
Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero delle vittorie
Puoi avere la tv in bianco e nero
Non devi abbonarti a Stream
Non devi cambiare 50 canali per sentir parlare della tua squadra
Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare
Hai sempre nuovi giocatori da insultare
D'estate sotto l'ombrellone non ti annoi
Gli amici quando ti incontrano scherzano sempre con te
Il lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti
Quando la tua squadra perde puoi sempre prendertela con l'arbitro
C'è sempre un infortunato che poteva salvare la partita
Ogni anno è quello buono
Hai una memoria di ferro:ricordi fatti risalenti a oltre 10 anni fa
Da metà campionato puoi andare tutte le domeniche pomeriggio in giro con la tua ragazza/moglie
Puoi tifare contro gli altri
Il mercoledì sera puoi uscire con gli amici (interisti)
Hai tempo e voglia di coltivare altri interessi/hobbies oltre al calcio
Quando vai allo stadio, spesso, riesci a uscire prima per evitare il traffico
Spesso cammini a testa bassa. Puoi trovare soldi e oggetti smarriti
Se conosci una ragazza milanista (come me!)o juventina risulti simpatico perchè non parli di calcio
Se scopre che sei interista susciti in lei la "sindrome della crocerossina" o "istinto protettivo-materno"

Beato te, Interista!!


davvero?
non ci avevo mai fatto caso...
sarà perchè ormai sono Interista più per coerenza che per altro.
A parte scherzi..ho ancora il coraggio di tifare Inter perchè è la squadra della mia città natale,Milano..e adesso che vivo lontano,è il mio modo per sentirmi vicino alla mia città,detto questo..ma quanto siamo sfigati!
_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-05-2004 00:34  
quote:
In data 2004-05-28 18:30, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-05-28 10:25, Julian scrive:




Ma che cavolo dici? Se ne parla per sputarci sopra, perché è più comodo, fa audience e non devi infangare personaggi potenti . Se l'Inter avesse perso 4-0 col Deportivo sarebbe stata messa in croce!
!




...certo perchè tanto si sapeva che non avrebbe vinto nemmeno lo scudetto
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-05-2004 09:30  
Si ma se ne parla sempre come si fosse un suo diritto vincere,avere i giocatori migliori..invece che parlare di fatti tecnici si parla sempre delle solite cazzate.Io vedo decine di trasmissioni in cui non si fa altro che parlare della conferma di Zac o dell'arrivo di Mancini..
di Vieri che si molla con la velina..della
bontà e signorilità del povero Moratti..
basta!Cmq se si allude al fatto che Milan
e Juventus sono più tutelate dai Media,
probabilmente è vero..ma io facevo un confronto con le cosidette piccole..alle
quali si manca sempre di rispetto!
Per concludere..l'Inter ha avuto numerosi
grandi giocatori nell'era Moratti..ma secondo me non ha mai dato il tempo necessario ad un allenatore di creare un gruppo vincente,rivoluzionando continuamente
la squadra e perdendo via via i pezzi migliori.Nel 98' cmq avrebbe meritato lo scudetto

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.137524 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: