FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SPORT MINORI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SPORT MINORI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SPORT MINORI
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 12-05-2004 17:47  
Come mai, a parte casi sporadici, il calcio monopolizza i media? E tutti gli altri sport che pur tengono alta la sportività italiana?
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 12-05-2004 18:05  
Soldi.
E ancora soldi...

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-05-2004 18:27  
Perchè culturalmente è lo sport che più si avvicina al nostro essere, alla nostra cultura, adattandosi ai nostri fisici, al tempo sempre giusto del nostro Paese, alla facilità di gioco che ha.
Adesso però a tutti questi fattori positivi se ne affiancano molti altrettanto negativi, e così se il calcio continua ad essere il primo sport è ormai per abitudine e per i media che non hanno alcun interesse a spostare l'attenzione su attività che comunque appassionerbbero quanto il calcio, visto che guadaganano bene così.

Insomma secondo me a parità di situazioni il calcio rappresenta lo sport più emozionante per un tifoso, così come è ora glene preferisco altri.
Comunque sia chiaro che dell'attenzione degli spettatori ce ne sarebbe tanta per qualsiasi sport, quindi dire " se non ci fosse il calcio... allora l'atletica, il ciclismo, la pallovolo, il nuoto, etc raccoglierebbero più attenzione( avendo però lo stesso spazio di vsisibilità) resta un pensiero troppo facilone.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-05-2004 18:54  
..voglio il nuoto e la pallamano!!!!!!!!!!!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-05-2004 19:17  
8 anni fa (3 anno di scuola media) fui campione di pallamano del Centro Italia ai giochi della Gioventù.
Eri una bell'ala sinistra, peccato non aver continuato, è uno sport bello e appassionante
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-05-2004 19:18  
Per quanto mi riguarda la passione è dovuta al fatto che è il più semplice ed economico da praticare e pertanto sin da piccolo ho giocato a calcio nelle strade e nelle piazze del mio paese. Un campo da tennis non c'era, la piscina nemmeno...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-05-2004 22:54  
quote:
In data 2004-05-12 19:17, gatsby scrive:
8 anni fa (3 anno di scuola media) fui campione di pallamano del Centro Italia ai giochi della Gioventù.
Eri una bell'ala sinistra, peccato non aver continuato, è uno sport bello e appassionante




ALA SINISTRA!!?!?!
ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
PECCATO CHE HO GIOCATO POCO PERCHE' POI HANNO TOLTO COMPLETAMENTE LA SQUADRA!ADESSO PERO' LA SQUADRA C'E' DI NUOVO..MA PER LE BAMBINETTE TRA I 9 E I 14 ANNI!!COSA ME NE FACCIO IO!!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-05-2004 23:39  
quote:
In data 2004-05-12 19:17, gatsby scrive:
8 anni fa (3 anno di scuola media) fui campione di pallamano del Centro Italia ai giochi della Gioventù.
Eri una bell'ala sinistra, peccato non aver continuato, è uno sport bello e appassionante



Se tu avessi avuto un anno di più probabilmente avremmo giocato contro... Ma su fasce opposte, visto che anch'io ero ala sinistra...
Però probabilmente hai giocato lo stesso contro la mia scuola media...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2004 18:57  
quote:
In data 2004-05-12 18:54, Tinetta scrive:
..voglio il nuoto e la pallamano!!!!!!!!!!!!!




quoto, ma anche il basket ..

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-10-2004 19:19  
Io pretendo il rugby
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 13-10-2004 11:32  
Anche io... w il rugby...
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-10-2004 15:07  
quote:
In data 2004-10-13 11:32, Foxissimo scrive:
Anche io... w il rugby...





_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Messaggi: 113
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-10-2004 17:26  
ma il tennis non lo menziona nessuno anche se l'italia fa cacare??!?
_________________
E' terribile per un uomo scoprire che per tutta la vita non ha detto altro che la verità... potrai mai perdonarmi?
Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 22-10-2004 13:15  
io pretendo il curling




  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 23-10-2004 14:13  
viva il biliardo!!

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.135085 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: