FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa Italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa Italia   
Autore Coppa Italia
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-05-2002 13:25  
se qualcuno mi avesse detto tre settimane fa che il Parma sarebbe arrivato 10° in campionato e che avrebbe vinto la Coppa Italia...avrei chiamato la "neuro"...invece.
Certo che e' una bella soddisfazione aver battuto 2 VOLTE 2 i neocampioni nell'arco di breve tempo.
e non venitemi a dire che era la Juve 2...!
almeno si va in UEFA con merito e non perche' semplice finalista.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-05-2002 13:46  
La JUVE ve l'ha regalata in modo che siate clementi nel prezzo di Cannavaro e Di Vaio.



Pensa.. se la juve avesse vinto.. penso ai dirigenti del Parma, tra loro: "Sti juventini.. hanno vinto lo scudetto.. c'hanno preso Buffon e Thuram l'anno scorso.. ora vogliono pure Cannavaro e Di Vaio.. c'hanno battuto in finale.. e mò.. glieli vendiamo a 30fantamiliardi di euro ciascuno.. BUAHAHAHAHA..."

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-05-2002 14:07  
quote:
In data 2002-05-11 13:25, GREEDO scrive:
se qualcuno mi avesse detto tre settimane fa che il Parma sarebbe arrivato 10° in campionato e che avrebbe vinto la Coppa Italia...avrei chiamato la "neuro"...invece.
Certo che e' una bella soddisfazione aver battuto 2 VOLTE 2 i neocampioni nell'arco di breve tempo.
e non venitemi a dire che era la Juve 2...!
almeno si va in UEFA con merito e non perche' semplice finalista.




_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 11-05-2002 16:22  
Evviva!!Il parma ha vinto!!!

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-05-2002 20:04  
Non credo proprio che la JUve ce l'abbia
regalata,al max doveva smaltire la sbronza
dell feste post-scudetto: ieri si è cmq visto che ha giocato al massimo! In ogni caso abbiamo strameritato:all'andata 2 pali
ieri un gol validissimo annullato(strano vero!) Cma ALLA FINE ABBIAMO VINTO PIU' DELLE
MILANESI E DELLA ROMA!
PARMA FOLLE AMORE NOSTRO

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-05-2002 20:16  
Io dico che la coppa la volevamo vincere a tutti i costi ma il Parma è stato più bravo.
Detto questo devo ringraziarvi per Fabio Cannavaro
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-05-2002 20:23  
quote:
In data 2002-05-11 20:16, stilgar scrive:
Io dico che la coppa la volevamo vincere a tutti i costi ma il Parma è stato più bravo.
Detto questo devo ringraziarvi per Fabio Cannavaro





si' pero' dopo basta...oppure acquistate tutti in blocco!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 22:02  
quote:
In data 2002-05-11 13:46, placid scrive:
La JUVE ve l'ha regalata in modo che siate clementi nel prezzo di Cannavaro e Di Vaio.



Pensa.. se la juve avesse vinto.. penso ai dirigenti del Parma, tra loro: "Sti juventini.. hanno vinto lo scudetto.. c'hanno preso Buffon e Thuram l'anno scorso.. ora vogliono pure Cannavaro e Di Vaio.. c'hanno battuto in finale.. e mò.. glieli vendiamo a 30fantamiliardi di euro ciascuno.. BUAHAHAHAHA..."



stronzate
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006661 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: