FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan campione!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan campione!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Milan campione!!
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 02-05-2004 17:24  
Il milan vince!
e a noi juventini, non ci resta che piangere...

_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-05-2004 17:29  
spettacolo vergognoso
da 3-0 a tavolino
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 02-05-2004 19:45  
SIAMO NOI..SIAMO NOI!!!I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!SIAMO NOI.. SIAMO NOI!!I CAMPIONE DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-05-2004 20:36  


SIAMO NOI..SIAMO NOI!!!I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!SIAMO NOI.. SIAMO NOI!!I CAMPIONE DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!

SIAMO NOI..SIAMO NOI!!!I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!SIAMO NOI.. SIAMO NOI!!I CAMPIONE DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!

SIAMO NOI..SIAMO NOI!!!I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!SIAMO NOI.. SIAMO NOI!!I CAMPIONE DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!

SIAMO NOI..SIAMO NOI!!!I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!SIAMO NOI.. SIAMO NOI!!I CAMPIONE DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 02-05-2004 21:17  



Che soddisfazione vincere contro avversari così antisportivi e presuntuosi! Si sono presentati a Milano convintissimo 'noi c'avemo Totti' 'noi semo li mejo' e hanno preso una lezione di calcio! Il fenomeno di Trigoria come al solito si è eclissato contro una grande avversaria nella partita decisiva... non hanno nemmeno saputo perdere con dignità! Gente così non vincerà mai niente, sanno solo piangere e far cagnara quando perdono, non hanno il rispetto dell'avversario e infatti fanno i cafoni pure quando vincono (vedi Juve). Ben gli sta! E soprattutto...
MIIIILAN MIIIILAN

SEMPRE CON TEEEEEEE...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 02-05-2004 23:00  
¡UNA STAGIONE DA RECORD!
CAMPIONATO STRAMERITATO

UNA GRAZIE A KAKà, FANTASHEVA, DIDA E A TUTTI GLI ALTRI!!!!

PECCATO SOLO CHE QUEI 4 TEPPISTI ABBIANO ROVINATO LA GIORNATA. DOVREBBERO PROIBIRE A QUESTA GENTE DI SEGUIRE LA LORO SQUADRA IN TRASFERTA.

...ALTRO CHE 10.000 POSTI RISERVATI AI ROMANISTI, 20 ANNI DI GALERA A QUEI 4 TEPPISTI.

MI SPIACE OVVIAMENTE PER QUEI TIFOSI ROMANISTI CH ERANO INVECE Lì SOLO PER SEGUIRE LA LORO SQUADRA.






  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 02-05-2004 23:14  
quote:
In data 2004-05-02 23:00, luka78 scrive:
¡UNA STAGIONE DA RECORD!
CAMPIONATO STRAMERITATO

UNA GRAZIE A KAKà, FANTASHEVA, DIDA E A TUTTI GLI ALTRI!!!!

PECCATO SOLO CHE QUEI 4 TEPPISTI ABBIANO ROVINATO LA GIORNATA. DOVREBBERO PROIBIRE A QUESTA GENTE DI SEGUIRE LA LORO SQUADRA IN TRASFERTA.

...ALTRO CHE 10.000 POSTI RISERVATI AI ROMANISTI, 20 ANNI DI GALERA A QUEI 4 TEPPISTI.

MI SPIACE OVVIAMENTE PER QUEI TIFOSI ROMANISTI CH ERANO INVECE Lì SOLO PER SEGUIRE LA LORO SQUADRA.









Magari!! Certa gente dovrebbe andare in galera! Purtroppo il massimo che gli può capitare sarà un'interdizione dallo stadio per pochi mesi...
Certi individui con lo sport non hanno niente a che fare...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-05-2004 12:31  
campioni....scudetto meritato a detta di tutti ma proprio tutti tranne che per capello si intende....ieri il nostro ex coach ha fatto una figura peggiore di quei 4 coglioni in curva.... ma ora è tempo di festeggiare.....forza ragazzi....l'anno prossimo vogliamo l'accoppiata
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-05-2004 14:24  
a leggere i vodtri messaggi mi vieni da ripensare alla grande gioia di ieri e ho quasi le lascrime agli occhi..non ci stò ancora credendo!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2004 14:51  
quote:
In data 2004-05-02 21:17, EricDraven scrive:



Che soddisfazione vincere contro avversari così antisportivi e presuntuosi! Si sono presentati a Milano convintissimo 'noi c'avemo Totti' 'noi semo li mejo' e hanno preso una lezione di calcio! Il fenomeno di Trigoria come al solito si è eclissato contro una grande avversaria nella partita decisiva... non hanno nemmeno saputo perdere con dignità! Gente così non vincerà mai niente, sanno solo piangere e far cagnara quando perdono, non hanno il rispetto dell'avversario e infatti fanno i cafoni pure quando vincono (vedi Juve). Ben gli sta! E soprattutto...
MIIIILAN MIIIILAN

SEMPRE CON TEEEEEEE...



già... invece Galliani è un campione di umiltà....
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 03-05-2004 14:51  
Ieri ero uno dei fortunati presenti allo stadio. Ammeto che la gioia è enorme, ma leggermente inferiore a quello che è successo il 28 maggio a Manchester; lì è stato delirio puro.
Purtroppo quel senso di vittoria che volevo godermi è stato rovinato da quei cretini che dalla curva lanciavano di tutto.
Mi spiace per i tifosi della Roma (quelli sani e che sicuramente avranno avuto anche loro un certo ribrezzo a vedere quelle scene) ma purtroppo quest'anno in due occasioni quei 4 imbecilli sono riusciti a rovinare, come ha detto Baldini, tutti gli sforzi che la società ha fatto per dare un grande spettacolo della Roma come città e come squadra.
Onore cmq ai secondi che ci hanno fatto tremare fino alla fine, ma ora godiamoci lo scudetto.

Siamo noi siamo noi i Campioni dell'Italia siamo noi!Siamo noi siamo noi i Campioni dell'Italia siamo noi!Siamo noi siamo noi i Campioni dell'Italia siamo noi!

Un ultimo pensiero lo voglio dedicare ai cugini neroazzurri.....

NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI



Ciao a tutch!
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-05-2004 17:32  
quote:
In data 2004-05-03 14:51, AngelsCry scrive:
il 28 maggio a Manchester; lì è stato delirio puro.




come nn quotare..
GIOIA IMMENSA!!

quote:
In data 2004-05-03 14:51, AngelsCry scrive:

Un ultimo pensiero lo voglio dedicare ai cugini neroazzurri.....

NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI




+26
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 03-05-2004 alle 17:33 ]

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 03-05-2004 18:16  
G.O.D.O.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 03-05-2004 18:21  
lalalalalala sto ancora godendo.......!!!!
lalalalalala nn ci sto credendo.......!!!!

Cioè ragazzi vi rendete conto siamo campioni d'italia alla facciazza di quei lupachiotti e di quei gobbi.......
CAMPIONI D'ITALIA......................

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2004 19:08  
Ammazza, tutti milanesi su sto topic eh..

_________________
"Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole."

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.122182 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: