Autore |
Inter style |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 19-04-2004 01:49 |
|
Cambia il presidente dell'Inter ma non il classico stile di trattare i casi spinosi da parte della dirigenza nerazzurra.
Sono sempre spassose le vicissitudini in casa Inter...
E poi "complimentoni" ai tifosi dell'Inter che anche loro hanno a loro modo un certo stile...davvero senza pudore. Spero tanto che Vieri non indossi più la casacca nerazzurra.
_________________ E' ok per me! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 19-04-2004 11:59 |
|
Purché non indossi neanche quella bianconera...
(a meno che i Pozzo non decidano di fare il colpaccio...)
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 19-04-2004 14:51 |
|
Non capisco cosa c'entrano i tifosi nerazzurri che anzi hanno sopportato fin troppo questi mercenari viziati e nonostante tutto riempiono ogni domenica lo stadio.
Non so poi chi possa parlare di stile visto che le altre squadre hanno presidenti come Sensi o Berlusconi che tutto hanno fuorché lo stile.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Schneider
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 186 Da: Castenedolo (BS)
| Inviato: 19-04-2004 15:12 |
|
Ho sempre difeso Vieri ma questa volta i tifosi interisti hanno ragione.
Vieri da la sensazione di pensare esclusivamente a se stesso, mai un gesto di attaccamento alla squadra. Inoltre va anche in televisione a fare lo sbruffone dicendo che con l'allenatore non parla più e che d'ora in poi si rivolgerà esclusivamente a Moratti. |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 19-04-2004 16:35 |
|
quote: In data 2004-04-19 14:51, mutaforme scrive:
Non capisco cosa c'entrano i tifosi nerazzurri che anzi hanno sopportato fin troppo questi mercenari viziati e nonostante tutto riempiono ogni domenica lo stadio.
Non so poi chi possa parlare di stile visto che le altre squadre hanno presidenti come Sensi o Berlusconi che tutto hanno fuorché lo stile.
| sto parlando di calcio:cosa???Berlusconi non avrebbe stile??se mi parli di Sensi,Gaucci e qualcun altro posso capirti ma dire Berlusconi non credo sia una giusta affermazione.
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 20-04-2004 12:43 |
|
Beh se ha stile Berlusconi allora non ho proprio capito la definizione di stile.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|