FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Inter style
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Inter style   
Autore Inter style
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-04-2004 01:49  
Cambia il presidente dell'Inter ma non il classico stile di trattare i casi spinosi da parte della dirigenza nerazzurra.
Sono sempre spassose le vicissitudini in casa Inter...


E poi "complimentoni" ai tifosi dell'Inter che anche loro hanno a loro modo un certo stile...davvero senza pudore. Spero tanto che Vieri non indossi più la casacca nerazzurra.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-04-2004 11:59  
Purché non indossi neanche quella bianconera...
(a meno che i Pozzo non decidano di fare il colpaccio...)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-04-2004 14:51  
Non capisco cosa c'entrano i tifosi nerazzurri che anzi hanno sopportato fin troppo questi mercenari viziati e nonostante tutto riempiono ogni domenica lo stadio.
Non so poi chi possa parlare di stile visto che le altre squadre hanno presidenti come Sensi o Berlusconi che tutto hanno fuorché lo stile.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 19-04-2004 15:12  
Ho sempre difeso Vieri ma questa volta i tifosi interisti hanno ragione.
Vieri da la sensazione di pensare esclusivamente a se stesso, mai un gesto di attaccamento alla squadra. Inoltre va anche in televisione a fare lo sbruffone dicendo che con l'allenatore non parla più e che d'ora in poi si rivolgerà esclusivamente a Moratti.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-04-2004 16:35  
quote:
In data 2004-04-19 14:51, mutaforme scrive:
Non capisco cosa c'entrano i tifosi nerazzurri che anzi hanno sopportato fin troppo questi mercenari viziati e nonostante tutto riempiono ogni domenica lo stadio.
Non so poi chi possa parlare di stile visto che le altre squadre hanno presidenti come Sensi o Berlusconi che tutto hanno fuorché lo stile.


sto parlando di calcio:cosa???Berlusconi non avrebbe stile??se mi parli di Sensi,Gaucci e qualcun altro posso capirti ma dire Berlusconi non credo sia una giusta affermazione.
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-04-2004 12:43  
Beh se ha stile Berlusconi allora non ho proprio capito la definizione di stile.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005838 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: