FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Gaucci piangi piangi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Gaucci piangi piangi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Gaucci piangi piangi
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-04-2004 15:25  
Gaucci : per non dimenticare la vicenda dell'arbitro Senzacqua.

_________________
Le favole non esistono, ma i miracoli, sì, forse accadono...! (Marco Masini)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 12-04-2004 alle 15:29 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 12-04-2004 17:09  
che uomo odioso...mi dispiace per il perugia calcio, ma con un presidente deficiente come quello la squadra nn poteva fare di meglio...come si fa ad ingaggiare gheddafi le iene..è una pagliacciata..se fossi un tifoso del perugia mi vergognerei ad andare allo stadio
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-04-2004 00:22  
quote:
In data 2004-04-12 17:09, pupazz scrive:
che uomo odioso...mi dispiace per il perugia calcio, ma con un presidente deficiente come quello la squadra nn poteva fare di meglio...come si fa ad ingaggiare gheddafi le iene..è una pagliacciata..se fossi un tifoso del perugia mi vergognerei ad andare allo stadio



io se fossi un tifoso del Perugia, mi vergognerei e basta...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 13-04-2004 00:43  
quote:
In data 2004-04-13 00:22, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-04-12 17:09, pupazz scrive:
che uomo odioso...mi dispiace per il perugia calcio, ma con un presidente deficiente come quello la squadra nn poteva fare di meglio...come si fa ad ingaggiare gheddafi le iene..è una pagliacciata..se fossi un tifoso del perugia mi vergognerei ad andare allo stadio



io se fossi un tifoso del Perugia, mi vergognerei e basta...




Ha palato il Ternano

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 13-04-2004 09:36  
quote:
In data 2004-04-12 15:25, mutaforme scrive:
Gaucci : per non dimenticare la vicenda dell'arbitro Senzacqua.

_________________
Le favole non esistono, ma i miracoli, sì, forse accadono...! (Marco Masini)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 12-04-2004 alle 15:29 ]

quando vi fa comodo gli altri piangono e si lamentano inutilmente.....non ho parole!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-04-2004 13:12  
Beh se permetti lui dovrebbe star solo zitto!! L'anno scorso hanno fatto un paio di gol irregolari che ci hannop compromesso la stagione! Io comunque mi riferivo ai suoi pianti contro il sistema quando è lui il primo ad aver corrotto gli arbitri (cosa mai appurata ad altre squadre).
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 13-04-2004 13:23  


m fate fare delle gran risate! Con tutto quello ke succede al calcio moderno, voi andate a vedere gaucci ke è il meno colpevole di quello ke sta accadendo. Come al solito fate finta di non vedere quello ke c'è dietro alla vostra roma, lazio, inter ecc...

Ma fatemi il piacere su! Forza perugia!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-04-2004 16:49  
Forza Perugia retrocedi per noi
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-04-2004 19:32  
Mi spiace per il Perugia, che mi sta molto simpatico, per via del suo allenatore e di alcuni giocatori (su tutti Di Francesco, che è del mio paese).
Ma Gaucci è proprio un coglione!

E, caro Richmond, probabilmente ti sei scordato chi è il deficiente che ha dato il via a tutti i macelli che sono successi in serie B quest'anno, e che dalla prossima stagione coinvolgeranno anche la serie A e le serie inferiori.
E' proprio lui, lo stesso coglione che ha rovinato la carriera di un giocatore solo perché aveva il numero 13 sulle spalle.
Lo stesso coglione che prima vende tutti i buoni giocatori che ha, e poi parla di complotto quando la sua squadra perde. Bel modo di risolvere i problemi del calcio.


Io, che sono uno sportivo e credo nello sport, Gaucci lo metterei in galera! E probabilmente sono più serio di quanto non creda io stesso.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 15-04-2004 19:56  
quote:
In data 2004-04-15 19:32, sandrix81 scrive:

E, caro Richmond, probabilmente ti sei scordato chi è il deficiente che ha dato il via a tutti i macelli che sono successi in serie B quest'anno, e che dalla prossima stagione coinvolgeranno anche la serie A e le serie inferiori.




no, no. Non l'ho scordato affatto. Per questo lo difendo. Meno male che ha dato il via a quella campagna in tribunale, e non lo dico solo perchè sono genoano, ma perchè finalmente qualcuno tira fuori i coglioni!!! Perchè non ve la prendete con Carraro e Galliani? Sono loro che fanno i mastruzzi nel calcio, gaucci, giustamente, cerca solo di difendere i suoi interessi. Poi i vari agnelli, cragnotti, sensi, galliani ecc... sono dei santi vero?? E uno che fa notare che durante il campionato si fanno figli e figliastri invece è un corrotto. Spero che scherziate tutti quanti, perchè forse non vi rendete conto di quello che dite.
Quanto a gaucci come persona, invece, posso concordare che sia eccentrico e talvolta ridicolo (poi, a livello personale, mi sta molto simpatico, ma dipende dai punti di vista). Ma ha tutto il mio appoggio (per quello che può servirgli ) su quello che ha fatto in tribunale e sulle accuse che più volte ha lanciato contro la lega calcio e il palazzo. Quelli sono i veri ladri, ma visto che sono amici di sensi and company guai a toccarli!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-04-2004 20:04  
quote:
In data 2004-04-15 19:56, RICHMOND scrive:
Meno male che ha dato il via a quella campagna in tribunale, e non lo dico solo perchè sono genoano, ma perchè finalmente qualcuno tira fuori i coglioni!!! Perchè non ve la prendete con Carraro e Galliani? Sono loro che fanno i mastruzzi nel calcio, gaucci, giustamente, cerca solo di difendere i suoi interessi.


I suoi interessi?
Se fosse stato uno sportivo, avrebbe accettato la sconfitta ottenuta sul campo. Non mi pare che il fatto che uno squalificato giochi con la primavera possa condizionare una partita, nè a tal modo tutto il calcio professionistico italiano!

Se Gaucci è corrotto io non lo so (ma se me lo dicono non faccio fatica a crederci), ma di sicuro è uno che fa male al calcio e allo sport. A differenza, che so, di un Moratti (io non sono interista), che invece è sempre pronto a rimetterci un sacco di quattrini per salvare la sua squadra, e di conseguenza il calcio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 15-04-2004 20:47  
quote:
In data 2004-04-15 20:04, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-04-15 19:56, RICHMOND scrive:
Meno male che ha dato il via a quella campagna in tribunale, e non lo dico solo perchè sono genoano, ma perchè finalmente qualcuno tira fuori i coglioni!!! Perchè non ve la prendete con Carraro e Galliani? Sono loro che fanno i mastruzzi nel calcio, gaucci, giustamente, cerca solo di difendere i suoi interessi.


I suoi interessi?
Se fosse stato uno sportivo, avrebbe accettato la sconfitta ottenuta sul campo. Non mi pare che il fatto che uno squalificato giochi con la primavera possa condizionare una partita, nè a tal modo tutto il calcio professionistico italiano!

di sicuro è uno che fa male al calcio e allo sport.




può essere stato un pretesto per farsi ripagare di ben altri torti subiti passati in sordina durante il campionato. Esattamente come ha fatto preziosi. Voi non avete idea di cosa significhi subire dei torti arbitrali. Io si. Ti assicuro che preziosi, finora, rapportando il genoa all'inter, ci ha rimesso quais pi quattrini di moratti, ma per colpa degli arbitri lotta per la salvezza. Ora siamo terzi nel girone di ritorno, perchè dopo che ha tirato fuori le palle gli arbitri non le rompono più! Ma se non c avessero rubato quei punti ora saremmo a ridosso della fiorentina. La stessa cosa dicasi per il catania l'anno scorso. Se i tori vengono subiti è giusto avere un risarcimento, o subito o nel tempo. Per questo appoggio gaucci.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-04-2004 20:52  
Ho già detto varie volte di essere uno sportivo, per cui so abbastanza bene cosa vuol dire subire dei torti arbitrali.

Ma ai torti arbitrali si risponde con i risultati. Nello sport non ci sono risarcimenti dovuti; nello sport ti risarcisci da solo.

Ma effettivamente mi rendo conto che lo sport professionistico purtroppo fa sempre meno parte dello sport...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2004 23:32  
Gaucci è uno dei protagonisti dello scatafascio del calcio, forse il più emblematico.
Una persona schifosa che veramente non si rende conto di quanti danni faccia.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-04-2004 10:16  
Vorrei precisare una cosa: l'estate scorsa Gaucci non ha fatto altro che far valere i legittimi diritti del Catania.
Certo, sappiamo tutti che il fatto che Martinelli abbia giocato con la primavera è un vizio formale e che probabilmente la sua presenza in campo contro il Catania non ha aggiunto nulla al risultato.
Il punto però è un altro: nel calcio, come in ogni altra attività umana, ci sono delle regole. O si decide di rispettarle tutte oppure mandiamo all'aria federazione, lega, arbitri, giudici, etc. e ci si vede la domenica tanto per fare una partita tra amici.
Contro la presenza in campo di Martinelli il Catania ha seguito i gradi di giudizio della giustizia sportiva, e alla fine la C.A.F. gli ha dato ragione: Martinelli non doveva giocare, quindi 2 a 0 a tavolino. A questo punto però il caro sig. Carraro, probabilmetne mosso dall'esigenza di salvare il Napoli, si è inventato un terzo grado di giudizio e ha tolto i due putni al Catania. Gaucci è ricorso al Tribunale amministrativo regionale ( organo dello stato, mica una combriccola di amici suoi)il quale gli ha dato ragione.
Non vedo quindi quale appunto può essere mosso a Gaucci in merito a quanto successo quest'estate. Sul giudizio sulla persona invece ognugno può naturalmetne vederla come gli pare e comunque anch'io credo che con Baronio non si sia comportato benissimo. Ma questa è un altra storia. Vorrei ricordare che Zamparini ha licenziato in tronco Asta, colpevole soltanto di essersi infortunato! Però chissà perchè il cattivo è sempre Gaucci!

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.140232 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: