FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ma quello spagnolo non doveva esser il calcio migliore d'Europa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ma quello spagnolo non doveva esser il calcio migliore d'Europa?   
Autore Ma quello spagnolo non doveva esser il calcio migliore d'Europa?
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 04-05-2002 22:19  
Deluso da Real Madrid - Barcellona,ma perchè il Real Schiera cinque attaccanti e poi gioca in contropiede???il nostro calcio tanto bistrattato non fa lo stesso????e che dire del Barcellona?una squadra di pezzi di legno(solo Luis Enrique si salva) arrivata fortunosamente in semifinale dopo un campionato quasi disastroso!!!E il Manchester????e il Liverpool????il grande calcio inglese???? buttato fuori da una sorprendente squadretta di Tedeschi,che come gioca?con una punta e un centrocampista offensivo che segna tanti gol,sorniona e aggressiva,contropiedista? La domanda è questa cosa manca allae squadre italiane?????????Forse solamente la fortuna.....
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 05-05-2002 02:07  
Non sono per nulla d'accordo. La semifinale delle due spagnole forse non sarà stata bellissima (io non l'ho vista, quindi non saprei), ma il Real ha mostrato con i fatti che squadra è, poi non aveva molto senso giocare al massimo dopo aver vinto al Camp Nou, mentre sul Barcellona concordo, non mi convince come squadra. Il Manchester è fuori pur non perdendo mai dalla seconda fase in poi perchè ha sbagliato la gara in casa con il Bayer, il Liverpool ha preso a calci nel sedere la Roma, e lo stesso Bayer prima di fare lo stesso con il Liverpool l'aveva fatto alla Juve, alla quale evidentemente i calci presi dall'Arsenal non erano bastati. Dimenticavo il Parma fuori ai preliminari per mano di mestieranti francesi e la Lazio che ha perso due volte con una delle ultime di quel campionato. Sfortuna? Io la chiamo mediocrità, come mediocre è stato tutto il nostro campionato.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-05-2002 04:29  
Scusa Bubba, ma l'Arsenal l'abbiamo buttato fuori noi dalla coppa e per quanto riguarda il Bayer, mi sembra che a Torino abbia preso 4 pallini. Il fatto è che al ritorno noi eravamo nel nostro peggior momento, momento che molte squadre(tutte quelle arrivate in semifinale)stanno avendo ora.

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-05-2002 09:48  
Ciao a tutti da Norman!

Juve-Bayern non finirebbe mai 4-0 se si dovesse rigiocare (ricordo che la partita era stata rinviata di un giorno... secondo me i crucchi han fatto bisboccia la sera prima ^___^).

Son d'accordo con Bubba sul calcio italiano, il peggiore da anni.

Sul Real, tanti attaccanti non vuol dire calcio offensivo (Zeman spesso ne schiera uno solo vero, per esempio), anche perche' la palla quando ce l'hanno gli altri bisogna prendergliela.

Il Barcellona e' una squadra NON fortissima da anni (quant'e' che non vince scudetto? Ed in coppa gli anni prima di questo ha fatto figure meschine). A sua difesa la mancanza nella partita decisiva del suo giocatore piu' forte (Rivaldo). Comunque non e' una brutta squadra!

Poi se e' il quarto anno che una spagnola arriva in finale di Champions ci sara' un motivo o e' il caso o la fortuna?
Eddaaaiii....
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 05-05-2002 10:40  
quote:
In data 2002-05-05 02:07, Bubbachuck scrive:
Il Manchester è fuori pur non perdendo mai dalla seconda fase in poi perchè ha sbagliato la gara in casa con il Bayer



parole sante



  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 05-05-2002 14:44  
quote:
In data 2002-05-05 02:07, Bubbachuck scrive:
Non sono per nulla d'accordo. La semifinale delle due spagnole forse non sarà stata bellissima (io non l'ho vista, quindi non saprei), ma il Real ha mostrato con i fatti che squadra è, poi non aveva molto senso giocare al massimo dopo aver vinto al Camp Nou,


Ma noi lo abbiamo dimostrato per un decennio e ora che c'è girata un attimo la bandiera ci sputiamo addosso.Ti è sfuggito cio' che volevo dire:il gioco degli spagnoli è uguale al nostro:il Real-TI RINFRESCO LA MEMORIA-anche al Camp Nou ha fatto giocare la partita al mediocre Barcellona per poi segnare in contropiede con tanto di errore di Bonano e errore di Abelardo(NN NE SONO SICURO).NON MI SEMBRA CHE IL LORO GIOCO SIA DA ELOGIARE E SOPRAVVALUTARE RISPETTO AL NOSTRO,CHE PRATICAMENTE è UGUALE!
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-05-2002 10:59  
quote:
In data 2002-05-05 04:29, stilgar scrive:
Scusa Bubba, ma l'Arsenal l'abbiamo buttato fuori noi dalla coppa e per quanto riguarda il Bayer, mi sembra che a Torino abbia preso 4 pallini. Il fatto è che al ritorno noi eravamo nel nostro peggior momento, momento che molte squadre(tutte quelle arrivate in semifinale)stanno avendo ora.


L'Arsenal sarebbe uscito comunque perchè il Bayer aveva vinto a La Coruna. Mi riferisco alle 3 sberle prese dalla Juve a Londra che poi hanno influito sul finale. I tedeschi hanno preso 4 gol a Torino, ma è una squadra che gioca e fa giocare, cosa che non ha fatto la Juve nè a Leverkusen nè a La Coruna (mi ero dimenticato di quest'altra randellata).
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-05-2002 11:02  
quote:
In data 2002-05-05 14:44, Cesare82 scrive:
quote:
In data 2002-05-05 02:07, Bubbachuck scrive:
Non sono per nulla d'accordo. La semifinale delle due spagnole forse non sarà stata bellissima (io non l'ho vista, quindi non saprei), ma il Real ha mostrato con i fatti che squadra è, poi non aveva molto senso giocare al massimo dopo aver vinto al Camp Nou,


Ma noi lo abbiamo dimostrato per un decennio e ora che c'è girata un attimo la bandiera ci sputiamo addosso.Ti è sfuggito cio' che volevo dire:il gioco degli spagnoli è uguale al nostro:il Real-TI RINFRESCO LA MEMORIA-anche al Camp Nou ha fatto giocare la partita al mediocre Barcellona per poi segnare in contropiede con tanto di errore di Bonano e errore di Abelardo(NN NE SONO SICURO).NON MI SEMBRA CHE IL LORO GIOCO SIA DA ELOGIARE E SOPRAVVALUTARE RISPETTO AL NOSTRO,CHE PRATICAMENTE è UGUALE!



Cesare non è girata la sfotuna è girato il gioco e la mentalità. Non ci sono squadre che vanno a dominare come faceva il Milan degli olandesi o la stessa Juve di Vialli e compagnia. E' un problema di testa: se la Roma va a Liverpool per non prenderle è chiaro che alla fine perde e non perchè sia inferiore anche perchè reputo i giallorossi i più forti in Europa. Non è un problema di sfortuna ma di mentalità, quella del punticino che va sempre bene che non ti porta da nessuna parte.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005233 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: