FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Baggio e Europei??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Baggio e Europei??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Baggio e Europei??
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 01-04-2004 12:38  
Siete d'accordo se baggio convocato agli Europei!! Sarebbe ultime sue partite di carriera!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-04-2004 13:14  
D'accordissimo, ma non succederá...peccato...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-04-2004 13:34  
quote:
In data 2004-04-01 13:14, Bowman scrive:
D'accordissimo, ma non succederá...peccato...



Assolutamente NO! A meno di farlo giocare come fa nel Brescia (fa quel che ti pare!).
Impensabile per gli altri giocatori!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 01-04-2004 14:39  
se dici del piero!! preferirei Baggio!!!

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-04-2004 17:04  
Al massimo alle Olimpiadi, se ci qualifichiamo.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 01-04-2004 17:47  
Che palle sto Baggio...e poi dicevi Roby o Dino??
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-04-2004 17:48  
Agli europei nn lo porterà mai e la cosa mi fa incazzare non poco visto che si parla sempre del ritorno di Maldini come se la scelta spettasse al giocatore. Direi che una bell medaglia alle olimpiadi sarebbe la degna conclusione di una carriera da cui ha avuto poco rispetto alle proprie qualità
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 01-04-2004 17:51  
Chi possa sostituire Maldini è introvabile...Baggio invece...ah voglia!!!!!(Totti,Cassano,Pirlo per fare 3 nomi).....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-04-2004 17:57  
Maldini come difensore centrale ora come ora non è molto meglio di tanti altri...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-04-2004 19:10  
quote:
In data 2004-04-01 17:51, clagle01 scrive:
Chi possa sostituire Maldini è introvabile...Baggio invece...ah voglia!!!!!(Totti,Cassano,Pirlo per fare 3 nomi).....




Scusa ma ne hai detti 2 su 3 che con Baggio proprio non hanno nulla a che fare,forse tra dieci anni chissà...
Comunque per le Olimpiadi le mie nominations per i fuoriquota sono:
1)Peruzzi o Pagliuca (preferisco il secondo ma ha già avuto il premio di disputarle)
2)Signori o Carboni
3)Baggio R. o Zola
infatti non c'è solo Baggio,non dimentichiamolo.

_________________
Le favole non esistono, ma i miracoli, sì, forse accadono...! (Marco Masini)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 01-04-2004 alle 19:11 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-04-2004 20:12  
quote:
In data 2004-04-01 17:57, stilgar scrive:
Maldini come difensore centrale ora come ora non è molto meglio di tanti altri...



Nomi ITALIANI?
No perchè se secondo te Legrottaglie, Ferrari, Adani ora come ora sono meglio del Maldini (declinante quanto si vuole) di adesso allora...

Mentre il Baggio DI ADESSO è palesemente inferiore a Totti, Cassano, Del Piero, Miccoli e blablabla!
O pensi che se metti Del Piero (o uno degli altri) a fare quallo che vuole in una squadretta medio/bassa offra un rendimento inferiore a quello del Codino?

Non per niente Baggio è fuori dal giro delle grandi squadre da un bel po', molto per colpa sua! Al Milan e all'Inter si dica quel che si vuole ma ha fallito, negli ultimi anni ha reso solo nel Bologna e nel Brescia.

Per cui non esiste proprio che vada agli europei, IMO!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2004 14:42  
Sulla fascia abbiamo problemi, maldini è unico x me!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-04-2004 20:32  
Ho la fortuna di ammirare Baggio da 4 anni
(sono abbonato):Baggio fa giocate straordinarie,ha due piedi magici..però gioca quasi di fermo ed è la stella assoluta
della squadra.Agli europei nn sarebbe così.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-04-2004 21:14  
io spero vivamente che l'italia fallisca agli europei..magari uscendo anche nel girone..mi fa troppo incazzare il fatto che nn vogliono convocare baggio..e mi ha fatto incazzare quando (mi sembra)a francia 98 lo peferivano a quel cazzone di del piero...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-04-2004 19:58  
Baggio è stato un grandissimo e rimane un grande giocatore..però trovo ingiusto che
si parli sempre e solo di lui,mentre per anni si è ignorato il fatto che Zola stava
giocando stagioni straordinarie nel Chelsea..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127096 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: