FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - milan-depor
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > milan-depor   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore milan-depor
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2004 15:45  
Dalle urne di nyon è uscita l'avversaria dei rossoneri....il superdepor già giustiziere della juve...ke ne dite? va bene così o poteva andare meglio?
io sono fiducioso...penso ke sia alla nostra portata...se non si xde la concentrazione...MAI...non ci saranno problemi!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 12-03-2004 15:48  
D'oh......
ho scritto anche io in questo istante il topic sulla champions.....!!!
D'OH......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2004 15:52  
sicilia sicilia.....ti ho appena fatto i complimenti x la tua promozione a critico e tu mi fotti i topicsssss........?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-03-2004 15:52  
Andarvi meglio? avete la strada spianata verso la finale! mentre Real chelsea ed arsenal si scorneranno tra loro voi, una volta battuto il depor che vi è nettamente inferiore, ve lo vedrete con Lione o Porto!!!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2004 15:57  
x il lione sono d'accordo ma x quanto riguarda il porto non saprei...l'abbiamo battuto l'estate scorsa ma noi quel tipo di squadre le soffriamo...è vero ke se giokiamo da milan non ci sono problemi ma il porto è da prendere con le molle....non a caso ha fatto fuori il manchester...cmq dobbiamo prima far fuori il superdepor ke speriamo si comporti solo da depor e non da super
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-03-2004 16:02  
Il sorteggio spiana la strada al Milan,ma non sottovaluterei Porto e Deportivo.
Comunque è una grande occasione mancata per le 3 italiane eliminate dalla Champions, dato che in lizza ci sono poche squadre forti (Milan,Real e Arsenal).
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 12-03-2004 16:04  
Dai cavolo dobbiamo vincere.....!!!!
quella squdra l'abbiamo battuta 4 a 0 l'anno scorso.........dai si ce la faremo ce la dobbiamo fare.......!!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 12-03-2004 16:09  
Buono........saremo i giustizieri della Juve......sogno una finale Milan-Real Madrid
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2004 16:11  
quote:
In data 2004-03-12 16:09, clagle01 scrive:
Buono........saremo i giustizieri della Juve......sogno una finale Milan-Real Madrid



io no...non si può avere una finale milan firenzuola? (con tutto il rispetto x la fiorenzuola...s'intende)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 12-03-2004 18:34  
Sicuramente è stato un ottimo sorteggio, la squadra che più può temere il milan è di sicuro l'arsenal, che incontrerà solo in eventuale finale.

Il porto è la seconda squadra più ostica che si poteva prendere e l'avete nella probabile semifinale.

Se evesse incontrato Real o chelse non avrebbe avuto grossi problemi almeno adesso perchè il Milan sta andando troppo forte!!

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-03-2004 19:37  
Secondo me l'Arsenal è l'unica squadra a
livello europeo che sta disputando una stagione al livello di quella del Milan se
non addirittura meglio(è in semifinale di FA
Cup che x loro vale quanto il campionato).
Il Real in attacco è la squadra più forte
del mondo..ma in difesa,il Milan è di un altra categoria.Il Chelsea è potenzialmente
fortissimo e l'ha dimostrato,ma non so se può reggere già ai massimi livelli.Secondo
me può ambire al titolo dal prossimo anno.
Il Depor è un brutto cliente,ma il Milan
è un pò più forte nel complesso

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2004 20:31  
SOLO IL CHELSEA PUO BATTERE IL MILAN IN QUESTA CHAMPIONS.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 12-03-2004 21:00  
quote:
In data 2004-03-12 20:31, arancino scrive:
SOLO IL CHELSEA PUO BATTERE IL MILAN IN QUESTA CHAMPIONS.




nn ne sono molto convinto....
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2004 22:11  
se il Milan continua a giocare così splendidamente secondo me abbiamo buone possibilità non dico di fare il bis...ma andare almeno in semifinale o in finale si!
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-03-2004 09:45  
quote:
In data 2004-03-12 21:00, Sicilia scrive:
quote:
In data 2004-03-12 20:31, arancino scrive:
SOLO IL CHELSEA PUO BATTERE IL MILAN IN QUESTA CHAMPIONS.




nn ne sono molto convinto....




PERCHE?
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.133029 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: