FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Atletica Leggera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Atletica Leggera   
Autore Atletica Leggera
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 29-02-2004 21:54  
che ne pensate di questo sport?
Io ho la fortuna di viverci dentro da 8 anni, ma mi piacerebbe sentire il parere di molti di voi
_________________
...sai benissimo che sto tremando e non c'è freddo
e sono vittima di questa gioia immensa...

Carmen Consoli

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 29-02-2004 23:22  
Mi appassiona soltanto alle olimpiadi.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2004 17:46  
L'ho praticata per un paio di anni, poi l'impegno era divenuto troppo pesante e così nonostante il grande amore ho lasciato.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-03-2004 18:15  
Chi ama lo sport non può non amare l'atletica, tra l'altro proprio in questi giorni si stanno tenendo i mondiali indoor a Budapest, anzi proprio ora la Martinez dovrebbe essere in pedana a caccia di una medaglia dopo che ieri ha ottenuto il primato italiano con 14.81
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 06-03-2004 19:12  
x alcuni sport dell'atletica vado pazzo........su tutti:
salto triplo
salto con l'asta
salto dell'asta

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-03-2004 20:07  
quote:
In data 2004-03-06 19:12, Sicilia scrive:
x alcuni sport dell'atletica vado pazzo........su tutti:
salto triplo
salto con l'asta
salto dell'asta





salto del (p)asto?
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 06-03-2004 20:45  
la mia copaesana Martinez (si allenava dove mi allenavo io d'inverno) dara il top quest'estate, almeno me lo auguro

Ma un plauso a Simone Collio (7°a budapest nei 60)simpaticissimo ragazzo che sta cogliendo i frutti del suo grande, grandissimo impegno!

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-03-2004 22:22  
GIBILISCO SEI TU IL NOSTRO FUTURO.

MARTINEZ SEI UNA PUZZA.L'UNICA ATLETA CHE SCENDE DI PRESTAZIONE DALLE QUALIFICAZIONI ALLA FINALE.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007691 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: