FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Italia-Scozia "Rugby"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Italia-Scozia "Rugby"   
Autore Italia-Scozia "Rugby"
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 28-02-2004 10:39  
Chi viene a roma sabato 6 marzo a tifare con me per la nostra Nazionale?
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 28-02-2004 12:32  
io, con la mia società, e domenica 7 giocheremo contro il cus roma....

abbiamo già previsto una disfatta....ma a noi piace il giocare e divertirci...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 05-03-2004 18:07  
Ricordo a tutti che domani 06/03/2004, l'italia incontra al flaminio la Scozia non perdetevi questo Show fate i bravi e tifate guardando la partita su La7 ore 14.30!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 05-03-2004 23:02  
io la seguirò da casa
ed in campionato FORZA CALVISANO!

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-03-2004 22:19  
ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-03-2004 02:58  
Incredibile!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-03-2004 22:54  
abbiamo vintooooooooooo!
ero allo stadio.....non c'ero mai stato.....ho notato una cosa stupenda....prima della partita con la mia squadra abbiamo fatto delle foto insieme ai tifosi scozzesi, moltissimi col kilt ( o come si scrive ).....a calcio i tifosi si picchiano...poi per la strada abbiamo fatto i classici corridoi (che in genere si fanno a fine partita sul campo) con i tifosi scozzesi, abbiamo fatto una foto della squadra, poi è arrivata uno scozzese che si è messo con noi ed ha tirato su il kilt col culo di fuori ( e la foto ce la stava facendo una vigilessa....).....

W rugby.....LO Cicero ha un polpaccio enorme!!!!!!!!eegeg....

stamattina abbiamo fatto amichevole con venezia e roma, entrambe perse, ma con la roma a fine partita cio samo tutti messi in fila e buttati nel fango, per poi scherzare tutti insieme mentre si puliva le scarpe.,....

il calcio ha moltissimo da imparare....

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-03-2004 09:53  
... e il cucchiaio di legno è scongiurato...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-03-2004 16:00  
quote:
In data 2004-03-07 22:54, caiomario scrive:
abbiamo vintooooooooooo!
ero allo stadio.....non c'ero mai stato.....ho notato una cosa stupenda....prima della partita con la mia squadra abbiamo fatto delle foto insieme ai tifosi scozzesi, moltissimi col kilt ( o come si scrive ).....a calcio i tifosi si picchiano...poi per la strada abbiamo fatto i classici corridoi (che in genere si fanno a fine partita sul campo) con i tifosi scozzesi, abbiamo fatto una foto della squadra, poi è arrivata uno scozzese che si è messo con noi ed ha tirato su il kilt col culo di fuori ( e la foto ce la stava facendo una vigilessa....).....

W rugby.....LO Cicero ha un polpaccio enorme!!!!!!!!eegeg....

stamattina abbiamo fatto amichevole con venezia e roma, entrambe perse, ma con la roma a fine partita cio samo tutti messi in fila e buttati nel fango, per poi scherzare tutti insieme mentre si puliva le scarpe.,....

il calcio ha moltissimo da imparare....



Anch'io ero allo stadio a vedere l'Italia
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 10-03-2004 17:59  
Arrivo or ora da Roma, ragazzi che goduria, e anche per quest'anno il cucchiaio di legno lo lasciamo a qualcun altro, adesso ci tocca Galles e Irlanda sarà dura, ma con la difesa che ci ritroviamo possiamo fare grandi cose!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127202 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: